Creato da seiunsol il 20/03/2012

NOTTE STELLATA

notte stellata e sogni colorati

 

« SULLA STRADAPOESIA IN FORMA D'AMORE »

L'ARTE DI FARE L'AMORE

Post n°30 pubblicato il 21 Aprile 2012 da seiunsol

Queste bellissime immagini raffigurano le opere di Erik Ravel, sculture realizzate in gesso e avvolte da corde e tessuti di lana di vari colori.

   

Le statue vogliono riproporre le varie posizioni dell'atto sessuale, a volte distese a terra, altre sospese in aria, quasi come un moderno Kamasutra, e non a caso l'autore ha chiamato "Lana-sutra" questa sua opera.

 

Quello che più colpisce è la mancanza dei volti, nascosti sotto la lana, e il risalto che ai corpi è dato dal tessuto morbido e caldo, avvolgente, così come caldo, morbido, avvolgente è lo stesso atto sessuale.

Alcune, nella loro posizione, ricordano gli amanti di Pompei sorpresi dall'eruzione del Vesuvio nel 79 a.C., immortalati in eterno nel gesto d'amore mentre intorno si scatenava l'inferno.

"il sesso è danza, musica, vino, passione, poesia, letture, gioia, carne, calore, colore, voluttà, intrigo, risate, lacrime...Solo l'abbraccio tra amore e sesso può portare all'estasi".

(Anais Nin) 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAmarino.pasqualettomax_6_66celeste_tvpsicologiaforensemaschio_paolasoliinmezzoallagentebelladinotte16WIDE_REDtoni212segreto350consorzio_cnsipit1961forever_green3all.73
 

 

Get the Crystal Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

 

 

"Todos los dias la gente

se arregla el cabello,

porque no el corazón?"

 

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963