Creato da Selene.17 il 23/08/2011

{ Tu ed Io

Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...


Io ti prometto di amarti ardentemente, in ogni tuo momento ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una sola volta nella vita e di sapere sempre nel profondo della mia anima che qualunque difficoltà possa riuscire a dividerci troveremo sempre la strada per ritrovarci !

 

Secondo la mitologia greca, gli esseri umani sono stati creati originariamente con quattro gambe, quattro braccia e due facce. Temendo il loro potere Zeus li ha separati condannandoli a spendere la loro vita alla ricerca della loro metà

 

 

La vita è troppo bella p... »

Lettera di una madre al proprio figlio

Post n°2 pubblicato il 26 Agosto 2011 da Selene.17

Pochi minuti fa ero su facebook...ho letto una lettera di una madre ad un figlio, stupenda sarò forse troppo sensibile ma mi sono commossa per le cose che c'erano scritte. Bhé ora sapete che faccio ? lascio leggerla anke a voi... forse penserete: "è troppo lunga ke barba ma chi deve leggerla..." io la lascio quì se avete un pò di tempo leggerla non vi costerà nulla anzi non ve ne pentirete...

Lettera di una madre al proprio figlio:
Se un giorno mi vedrai vecchia: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose...non mi interrompere,ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finche’ non ti addormentavi. Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare...ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perche’ non volevi fare il bagno. Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc.Quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso...dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire... la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li vicino pronto ad ascoltarmi. Quando le mie povere gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l’ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi. Quando dico che vorrei essere morta...non arrabbiarti un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive. Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada.Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un pò della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l’ho fatto per te. Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te.
Ti Amo figlio mio, e ti amerò per sempre... anche se mi ignorerai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

{
“Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e di sole, d’attesa e passione, d’amicizia e condivisione, di tempo e costruzione, di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. E’ una storia. Con dentro l’amore. O, forse, è amore. Con dentro una storia…

 ♡

 

-Amerai un'altra donna come ami me?
-Si !
- Ah... e chi sarà?
-Avrà i tuoi occhi, la tua bocca e ti chiamerà mamma
.

 

 

Addormentati pensandomi, e sogna di me...
Un giorno dormiremo assieme e potremo sognar di Noi

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963