Blog
Un blog creato da mokina.y il 04/01/2013

Baciata dagli Dei

Unica e irripetibile

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

...e sto ancora sorridendo.

Post n°14 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da mokina.y

Stanotte ho fatto un sogno dal quale mi son svegliata sorridendo, ho sognato un ritorno di fiamma con un mio grande amore del passato, o meglio del primo vero amore, quello che ha ridotto in briciole i miei sentimenti e che per le emozioni provate non scorderò mai.


Nel sogno ci incontravamo e ci innamoravamo, ma la cosa che al risveglio m'ha fatto e mi sta facendo tutt'ora sorridere è stata la frase che ho pronunciato: "ma com'è possibile dopo tutti questi anni? com'è possibile che mi sia innamorata ancora di te?"...

Adesso giro la domanda ai lettori di questa pagina: trovate possibile innamorarsi ancora della stessa persona, dopo tanta vita ed eventi che hanno diviso?

Personalmente non ci credo, ma nel frattempo sono indecisa se riaddormentarmi o  continuare a  sorridere...   

 
 
 

Nuovo inizio

Post n°13 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da mokina.y

Buon anno, che sia per tutti un felice 2014. (messaggio banale vero? non si può pretendere di più da me, del resto è da una vita che non scrivo  )

 
 
 

Il marito la tradisce con una bambola gonfiabile. Lei chiede il divorzio

Post n°12 pubblicato il 03 Marzo 2013 da mokina.y

Da tempo nella coppia le cose non andavano bene, niente figli, mancanza di interesse da parte del marito, tutti elementi che avevano spinto la donna ad appostamenti e investigazioni, sospettando un'amante. Tuttavia le mille ricerche non avevano portato ancora a nulla, fino al giorno in cui l’ha colto sul fatto.
Un classico: una sera rientrando prima a casa dal lavoro ha sorpreso il marito che “si dava da fare”. Ma quella sotto di lui non era una donna, ma un manichino in vinile di quelli economici che si trovano a 20-30 euro al sexy shop.Ogni sera, mentre sua moglie era a lavoro, l’uomo armato di pompetta a pedale dava “fiato” alla sua amante di plastica.
Poi, una volta sfogati i propri istinti, sgonfiava la bambola e correva a nasconderla nel bagagliaio dell’auto, sotto la ruota di scorta.
Una scena da film anzi da cartone animato, troppo imbarazzante e mortificante per la donna che si è vista rubare il marito da un pupazzo. Inaccettabile tanto da significare l'immediato divorzio. Più di 23 anni di matrimonio, mandati all'aria da un' amante gonfiabile.E voi cosa ne pensate dei tradimenti non proprio tradizionali?

 
 
 

MOMENTO STORICO

Post n°11 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da mokina.y


 

In effetti... 

 
 
 

S.REMO: secondo me i Modà vincono!

Post n°10 pubblicato il 15 Febbraio 2013 da mokina.y

Di solito non guardo la competizione di S. Remo perché la musica non è mai al primo posto ed infatti anche quest'anno non ho fatto un'eccezione.Però  ieri, mentre facevo compere in un negozio ho sentito la radio passare il pezzo presentato dai Modà e mi è piaciuta un sacco al punto tale da ricredermi sulla gara (solo stavolta) e azzardo pure: per me vincono loro. 

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iumisalessand.testoniluciagnoloniGiua46Gi.Joe.wizardcassetta2lascrivanagiuseppemadeo49anbo54ionitecpdrosannarosannamarino.pasqualettomariomancino.mbanderuola0don.francob
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963