Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Spiegarsi chiaramente co...Pensieri sparsi »

Soglie della rottura di coglioni

Post n°14 pubblicato il 17 Maggio 2012 da meninasallospecchio

E qui veniamo al secondo punto: dove si situa la soglia della rottura di coglioni?

La risposta è: viene continuamente spostata verso il basso.

Che dio mi fulmini se sono una rompicoglioni. E' tutta la vita che ho amici maschi. So bene cosa infastidisce gli uomini e lo evito. Potrei mettere qui in fila tutti i mei ex, quelli con cui ho vissuto, quelli con cui ho avuto una storia, quelli di cui sono stata amante, quelli di una botta e via: nessuno vi dirà che sono una rompicoglioni, ci metto la mano sul fuoco.

Eppure quando stavamo insieme me lo dicevano. Perché si dimenticano come sono le altre e spostano la soglia verso il basso.

Non sono fanatica dell'ordine, della pulizia, della casa. Per esempio: la ex del mio ex (ebbene sì, è un mondo difficile) aveva constatato che il cassetto poteva contenere esattamente 3 pile di camicie stirate, se queste erano piegate con una certa misura. A questo scopo aveva fornito alla colf una sagoma di cartone e la malcapitata doveva stirare le camicie con la misura della sagoma.

Ecco. Quella è una rompicoglioni.

Non ho mai preteso fiori o regali per compleanni o ricorrenze. Né cene né niente. Solo ricordarsi e farmi gli auguri. Ma ci credete che non sono mai riuscita a ottenere neanche quello? Allora dovrei fare come la moglie di mio fratello che gli scrive le ricorrenze sull'agenda allegando i dettagli del gioiello che vuole ricevere. Tanto, se sei arpìa per definizione, tanto vale esserlo veramente.

Che cosa ci guadagno? Le colf mi lasciano, gli uomini no. E' evidente che sbaglio qualcosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963