Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

orchideapois0cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Algoritmi di scelta - Sp...Algoritmi di scelta - Im... »

Algoritmi di scelta - Specifiche tecniche

Post n°104 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da meninasallospecchio

Donna

Mi piace => me lo scopo

Non mi piace => non me lo scopo

Uomo

Sbavo => sono pronto a tutto per scoparmela

Mi piace => me la scopo ogni qual volta è possibile

Mi piace abbastanza => me la scopo se capita

Non mi piace un granché => me la scopo se non ho di meglio da fare

Non mi piace => le do una bottarella e poi mi dileguo

Proprio non mi piace => me la scopo solo se sono ubriaco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963