Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« 96 oreLa frase che dico più spesso »

E' nata una stella

Post n°212 pubblicato il 09 Luglio 2013 da meninasallospecchio

Non notate niente? Eh? Non notate niente???

No, dalla parrucchiera vado domani, non è quello. Guardate bene, su! Coraggio... fuochino... fuochetto... fuoco! Eh? Avete visto? Alla fine l'hanno data anche a me la stelletta, non sono una vittima del sistema. Peccato, faceva tanto figo.

Che succederà adesso? Bah, io spero di avere più visitors. Per carità, voi andate benissimo, eh: pochi affezionati lettori di qualità. Ma lo sapete come va, il successo dà alla testa: è come una droga, se ne vuole sempre di più. 

Tempo addietro avevo un commentatore molto brillante, successivamente svanito nel nulla. Non solo stava a 1000 km di distanza, ma era pure gay, tanto per dire come si cucca con il blog. Ma a parte questo, una volta mi scrisse un messaggio in cui diceva: "Presto ti daranno la stellina e allora io non ti leggerò più". Alle mie richieste di spiegazioni rispose che, all'aumentare del numero dei lettori, il blogger tende, anche inconsapevolmente, ad adeguare i propri contenuti per non scontentare o offendere o irritare nessuno. "Smetterai di essere politically incorrect e allora non mi interesserai più" mi disse. Be', se questo dovesse succedere avvisatemi per tempo.

Ogni tanto ho notizia di blog chiusi, blogger bannati. Scrivo allora al reietto della community chiedendo le ragioni della sua estromissione. Bah. Dicono che quando in carcere si parla con i detenuti sembra che siano tutti innocenti. Forse è quello, perché in genere ho l'impressione che non si tratti di grandi colpe e mi sembra di aver pubblicato ben di peggio, specie in materia di sesso. E allora effettivamente sospetto di essere immune da eventuali bannaggi soltanto perché nessuno mi caga.

La faccenda mi preoccupa non poco. Non tanto la prospettiva che mi possano chiudere il blog, quanto di perdere tutto quello che ho scritto. No, perché a volte leggo quello che ho pubblicato magari un anno fa e mi sembra molto brillante, del tipo che non sarei più capace di scrivere niente del genere. In altre parole rincoglionisco day by day e posso solo peggiorare.

Ah. E poi c'è questa faccenda della pubblicità. Sono pure senza lavoro, ma non credo con questo di poter sopperire. Penso che proverò più che altro per curiosità, dato che i feedback che ho ricevuto dagli altri blogger sono decisamente scoraggianti. E avere un blog commerciale è così... cheap :-) 

Vabbé, vado a salvarmi i vecchi post. Poi mi rimetto a scrivere di sesso ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963