Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19orchideapois0cassetta2surfinia60patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Toy boy: la ricercaMaradona? Ma anche no »

Anamnesi

Post n°250 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da meninasallospecchio

- Ci sono patologie particolari nella sua famiglia?

- Sì, mia madre è cardiopatica.

Il medico scrive:

CARDIOPATIA

- A quanti anni è mancata sua madre?

- Mia madre ha 88 anni ed è viva e vegeta.

Il medico scrive:

CARDIOPATIA

Due anni fa ho accompagnato mia madre dal chirurgo vascolare, aveva dolorini alle gambe e paventava problemi all'anca. "Non ha niente.", le ha detto, "Alla sua età cosa pretende? Ringrazi che non è in un letto". Tornata a casa stava già meglio. Da allora tutto bene, sono passati due anni. Il dottore invece è morto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963