Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

orchideapois0cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Dui puvrùn bagnà ant'l'euliIl mio animale domestico »

Novità

Post n°259 pubblicato il 03 Novembre 2013 da meninasallospecchio

Interrompo la serie di post dedicata alle divagazioni sulla bagna cauda, per comunicare un'importante novità. Non sono più single. Ho un nuovo compagno, si chiama Gigi. Vive qui con me, anche se a dire il vero ci vediamo solo occasionalmente, e sempre un po' di striscio.

E' nero. Be', sempre meglio nero che grigio. E' soltanto... 6-7 cm, forse 10, tutto insieme. Ma non sono le dimensioni che contano, sono i brividi che riesce a darmi. Non sono entusiasta del fatto che si sia stabilito a casa mia, ma sembra che lui si trovi bene. Del resto lo vedo quasi soltanto di sera. Adesso per esempio non so dove sia, l'ho intravvisto prima in salotto, ma poi è sparito.

A dire il vero sto cercando di avvelenarlo, spero che non sospetti nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963