Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marco.ferriosimona_77rmgabar68giovanni80_7kora69wxzycalaazzurrPat_962tetro65impelgioanima_on_linevirgola_dfFLORESDEUSTADladyhamletcassetta2
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

 

 
« Il telefonoLo sbirro buono e lo sbi... »

Pillole

Post n°545 pubblicato il 05 Febbraio 2017 da meninasallospecchio

Vedo che molti scrivono le cosiddette pillole, brevi post tanto per mantenere il blog attivo, senza troppo impegno.

Le pillole non sono mai state il mio forte, sono piuttosto logorroica e amo le divagazioni. Sono pure un po’ didascalica e pedante, per dirla tutta, ma tanto la gente in rete legge una parola su tre, quindi più o meno mi si sopporta.

Però, visto che ultimamente scrivo poco, per mancanza di tempo e soprattutto di quell’ispirazione che è figlia del lungo oziare, mi sono detta: perché no? Che in fondo qualche breve minchiata mi viene in mente piuttosto di frequente, potrei scrivere delle pillole anch’io.

Ecco, quando mi sono detta così di pillole ne avevo in mente due o tre, ma poi me le sono dimenticate tutte. Sempre per quel discorso che mi sono rincoglionita.

Qualche tempo fa, dopo mesi, forse, sono tornata a leggere il blog di sagredo. Vado due post indietro e che ci trovo? Una conversazione fatta con me. Almeno credo. Insomma, mi sembra farina del mio sacco, cioè il mio sacco di quando ero più intelligente, non più tardi di qualche anno fa.

Cioè forse farei meglio a fare tipo Maometto, dettare le pillole a qualcun altro, che almeno se le ricorda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog