Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19orchideapois0cassetta2surfinia60patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Ancora sullo scrivereAlgoritmi di scelta - Sp... »

Alla frutta

Post n°102 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da meninasallospecchio

Autunno

 

Nella mia messaggeria ho trovato questa perla:

Amarsi così come fiori nel grembo delle onde davanti al fulgore di una gioia imprevista e vicina e amarsi come un volo che cade fra nuvole di cerchi rosati tra fusti di vibratili ciglia e calici di luce impalpabile per amarsi in un castello di mercurio al bagliore di uno sguardo amoroso amarsi guardando il Sole attraverso vaporosi declivi amarsi come un fascio di rose e viole recise al fuoco della notte per amarsi nel fruscio pulsante dei pensieri sensibili e amarsi in questa fortezza scolpita nel deserto del mattino amarsi nel respiro del mare che batte come un cuore contro le mura di casa e amarsi in un improvviso gorgoglio d’amore sul punto dell'essere nulla e amarsi come piccole conchiglie che il mare abbandona ad asciugare stillanti sulla bianca rena come fossero orecchie arrossate dalla calura estiva e amarsi così per ritrovare sotto la terra la scultura di un antico sogno umano.

Gli ho risposto:

Ma qualcuna te la dà con questo approccio?

E lui, rassegnato:

Ma che ne so?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 27/10/12 alle 14:03 via WEB
Non ci sto a fare le liste dei buoni e cattivi in questo modo. Posso anche legittimamente essere messa in lista con i cattivi, ma non certo per questo.
Faccio una precisazione. Il messaggio non mi è arrivato a questo nick. Potrei anche pensare che uno legga il mio blog e si innamori, del resto come potrebbe essere diversamente? :-)No, è arrivato sul nick che uso in chat e che ha un profilo molto scarno, nessuna foto. Quindi uno che mi manda un messaggio lì è uno che sta sparando nel mucchio. Presumibilmente ha mandato lo stesso messaggio a qualche altro centinaio di femmine estratte a caso dal magma della community. Oltretutto il messaggio l'ha copiato.
Quindi non stiamo parlando di un animo sensibile, mi spiace, comunque la si voglia girare. Chi fa uno spamming (di questo stiamo parlando!!) deve essere consapevole che sta di fatto scrivendo in pubblico e che quindi può anche essere sbeffeggiato. Non ho citato il nick, quindi il tizio è riconoscibile soltanto da chi ha ricevuto lo stesso messaggio mio.
Rispondo a tutti i messaggi che ricevo al mio nick del blog e non ho mai preso per il culo nessuno, né per la lingua né per altro. Quando parlo di persone reali faccio molta attenzione a non dire cose che gli stessi interessati non gradirebbero e credimi, mi trattengo molto sul versante dell'aneddotica, perché ce ne sarebbero... Ma te lo ripeto: questo non può essere considerato un messaggio privato, né chi me lo ha mandato una persona reale: è spam.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963