Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)
|
Cerca in questo BlogUltimi commentiBest of Senza fallo - Hit parade dei maniaci da chat - Lessico della chat - Babbions on the Facebook - Siete mai andati sui forum di informatica? - Oltre la dissacrazione - Quello che le donne non dicono - Toy boy - These fragments I have shored against my ruins - Talenti - Il senso della vita - Il libro preferito? - Lo schiavo - Il padrone - Come sopravvivere alla prima comunione (prima serie) - Come sopravvivere alla prima comunione (seconda serie) - Quando smettere? - Fingere l'orgasmo - Io sono femminista - Vorrei un toy boy - Donne che corrono coi topi - La caldaia - Galateo del blogger - Il tatuaggio - Avere o essere? - Sulla scrittura - La cena - Baby-boomers - Complicate - L'illuminazione - I gambaletti - Lettera a una coetanea - Uomini di una volta - Scene da un matrimonio - De cornibus MenuCitazioni nei Blog Amici: 43 |
Post n°194 pubblicato il 18 Maggio 2013 da meninasallospecchio
E allora proviamo questa canna. Osservazione 1: si spegne ogni 3x2, come il Moro Toscano alla degustazione di Slow Food, ma almeno qui non faccio figuracce. Sarà per quello che bisogna passarla, perché almeno non si spegne fra un tiro e l'altro? Osservazione 2: porco boia! I miei polmoni stanno chiedendo cosa cazzo succede, sono 11 anni che ho smesso con il fumo e loro credevano di stare al sicuro. Fumare mi procura fastidio, ma siamo qui per la scienza. Osservazione 3: la canna si è spenta di nuovo ma ormai era finita, mi brucerei il naso, e poi ne ho abbastanza. Mi gira la testa. Mi avevano detto che è come ubriacarsi ma dopo non si sta male. Errore, è come ubriacarsi ma prima non si sta bene. Condizione da fine ciucca, giramento di testa e un po' di nausea. Ma l'inizio dov'era? Osservazione 4: quando passa 'sta roba? Qui sulla panca comincia a fare freddino, meglio che vada in casa, casomai mi sdraio a letto. Eh sì! E tu credi di camminare? Due passi, un pericoloso barcollamento, meglio che stia sulla panca ancora un po'. Osservazione 5: non posso dire che non mi abbia fatto niente, indubbiamente sono fuori combattimento, ma il gazebo è una merda come prima. Se faccio piano ce la posso fare a entrare in casa, poi decido se riesco a salire le scale. Sono di sopra, ma i letti sono da fare. Osservazione 6: qui continua a girare la testa, ma io dovrei fare i letti. Come dice il mio amico dei fallimenti? "Vuoi fare la trasgressiva ma poi non vuoi pagarne le conseguenze". Verissimo. Ma io non faccio la trasgressiva: assaggio, degustazione guidata dell'abisso. Osservazione 7: sono trascorse 2 ore e mi metto al PC. Non credo sia passata, forse sto scrivendo più del solito. Mi stimola la creatività? Come la sifilide per Nietzsche? Osservazione 8: non mi farò una canna domani. Vedrò di cavarmela con il vino.
P.S. Insomma, dopo tanta provocazione, chiudo sulle note del più ortodosso politically correct. Potrebbero anche darmi 'sta cazzo di stellina.
Rispondi al commento:
|
Inviato da: cassetta2
il 11/07/2020 alle 14:43
Inviato da: shply
il 31/01/2020 alle 19:51
Inviato da: adriRM
il 01/10/2019 alle 16:19
Inviato da: RavvedutiIn2
il 12/08/2019 alle 16:56
Inviato da: meninasallospecchio
il 28/07/2019 alle 00:30