Creato da senzailsole il 04/11/2009
siamo semplicemente angeli caduti dal cielo che hanno perso le loro ali bianche o nere che siano

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« questioni di necessitàl'altra faccia dell'am... »

scadenze

Post n°52 pubblicato il 30 Settembre 2010 da senzailsole

Ogni tanto credo he ci siamo persone che sono destinate alla solitudine ed invece per qualche sbagli/scherzo del destino finiscono accoppiate.
Li chiamo errori perchè spesso e volentieri cerchiamo un completamento nel prossimo non capendo che il prossimo talvolta anzichè essere un completamento è un intoppo, una rottura di palle che trasciniamo dietro per numerosi motivi tra cui quello che nessuno di noi ammette ma è il fondamentale abbiamo paura di stare soli, di guardarci allo specchio e vederci liberi, soli.
La solitudine in genere è sempre vista negativamente come una forma di peso, ma ne siamo proprio convinti? non è forse il contrario un peso? non è che a volte piccoli difetti diventano insopportabili proprio perchè quando siamo ancora in tempo non leviamo le tende dicendo mi dispiace addio?
non so perchè alcuni si facciano famiglie, non ne sono portati e non riescono a vivere come l'altra metà della mela e come altra metà del cielo.
Io nell'amore non credo molto, credo più nell'affetto sincero, nel rispetto e nei sentimenti onesti e sinceri che non destano troppi traumi. L'amore lo vedo un pò come un contratto ti amo mi butterei nel fuoco per te, ovviamente entro la scadenza del sentimento stesso, prima che iniziamo ad odiarci o tollerarci. L'amore quello che smuove le montagne sicuramente esisterà anche ma lo vedo più come un sentimento genitore-figlio non come sentimento tra fidanzati/coniugi. Certo  che ognuno è libero di sognare ma io sono piuttosto scettica sull'esistenza del vero amore, credo sia più un insieme di attrazione e sentimento  ma poi finito quello puff svanisce.
credo di più nei rapporti basati su fiducia e rispetto, non perchè non mi piace rischiare ma perchè tutto finisce e anche l'amore è a scadenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fragolina72dglfabry34mipiace1956Non.sogno.da.troppomariapiamaiurisarahbiscola_luce_e_le_tenebreilluminatacolomboiriosintinifrieda73malaleelcostanza.castiglionizazzubbaperez78
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963