Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

NERONE 1 E 2

Alla mia nuvoletta nera 1 e 2

 
 
 
 
 
 
 

RICORDI9 DEI TEMPI CHE FURONO

Nell'ordine: Romeo&Giulietta. Big il pechinese,
Didol&Giulietta, Mary e la cucciolata col
CAPOBANDA romy-romy

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA FORTUNA VIENE PER CASOVERA AMICIZIA »

L’amore non è mai sprecato

Post n°1996 pubblicato il 30 Novembre 2021 da prolocoserdiana
 

immagine

Fortuna o sfortuna mi sono reso conto che c’è qualcuno che mi ha aspettato per molto tempo. E quel qualcuno sono io. È il momento di darmi l’opportunità di sorridere e smettere di correre dietro a persone che non vogliono essere raggiunte e che non dimostrano altro che indifferenza.Dicono che l’opposto dell’amore non sia l’odio, bensì l’indifferenza. Dicono che essa uccida l’affetto, che non si debba essere pigri in amore, che l’indifferenza sia il castigo peggiore e che trascurare quello che si ama sia una vera follia.Dicono che non esista la mancanza di tempo, ma solo la mancanza di interesse: quando lo si vuole davvero, l’alba diventa giorno, il martedì diventa sabato e un momento diventa un’opportunità.Mio nonno mi diceva sempre e con sempre maggiore convinzione che l’amore non è mai sprecato, neanche se non vieni corrisposto allo stesso modo che meriti o che vorresti.
Ed ecco il motivo per cui sono sempre stato convinto  che quello che deve succedere succederà da un momento all’altro, ma non come pagamento delle nostre azioni, bensì come una situazione naturale della vita.
Quando saremo liberi da tutto quello che ci incatena, potremo aprirci alla vita e permetterle di sorprenderci senza farci del male.Non aspettatevi niente da nessuno, aspettatevi tutto da voi stessi, il resto arriverà quando meno ve lo aspettate.

immagine

Sereno inizio Dicembre con l'augurio che ognuno di noi contribisca in prima persona alla propria ed alla serenità degli altri/e...Sorriso, bye sal

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lele643nuvolabianca_1968ambradistelleagatagallublaskina88alfredo.liovololowprolocoserdianaCherryslneopensionatagobbiermesMarilena63fedechiaramarinovanni
 
 
 
 
 
 
 

FORMAGGI ARGIOLAS IL CUORE DELLA SARDEGNA

Argiolas formaggi. Di :Maria Teresa e
Antonello Argiolas. Qualità, gusto, cuore
della Sardegna per palati raffinati. Li
trovate in tutte le Catene commerciali
italiane e straniere.

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom