La mia storia - Racconto la storia della mia vita
« Precedenti Successivi »
 

ancora ieri...

Tutto sommato è andata meno male di quanto temessi. Tutto il giorno in giro a mascherare bene i miei pensieri nascosti, ho subito attacchi verbali dal contenuto deprimente, ma ho reagito abbastanza bene, in fondo è vero che sono diventata una persona completamente fuori uso ed inaffidabile. Ho capito che devo contare solo sulle mie…
 

Post N° 124

Mi sono svegliata stanca e debole, starò tutto il giorno sola e spero che i miei pensiri non tornino a tormentarmi. Forse lui si è spaventato a causa del mio affetto smisurato e ha deciso di interrompere il mio sogno per il mio bene, ma non sempre si indovina cosa può essere il bene di…
 

il cielo del 14 marzo...

Scrivo oggi perchè in questi due giorni ho formulato delle ipotesi consolatorie per superare lo sconforto. Ho deciso che è il momento di interrompere la la mia ricerca affannosa e senza risultati significativi, della causa di tutto quello che è accaduto in questo periodo. Ho immaginato che ci siano vite parallele e che per un lungo…
 

15 marzo 2012...

L'immagine del cielo del 15 marzo, accompagna questo post. Scrivo oggi quello che avrei dovuto scrivere ieri, ma non mi è stato possibile. Per un pò non scriverò più su questo blog perchè ho bisogno di silenzio. Chiudo tutti i contatti e provo ad escludedere dalla mia vita tutto quello che è accaduto dal 26…
 

Il tempo passa...

Ho lasciato passare il tempo, ma in sostanza non è cambiato nulla... non saprei che scrivere o forse dovrei scrivere troppo. Tornerò su questo blog quando tutto sarà più lontano e io sarò in grado di sintetizzare cosa mi è capitato in questi mesi. Non è che non sia successo nulla, ma sono io che…
 

brutti giorni...

Giorni che è meglio non raccontare. per quanto cerchi inutilmente di capire, non mi so spiegare cosa non abbia funzionato. Mi sembra di rimangiarmi tutto... sentimenti, sogni, illusioni. Non so se questi sono i passi necessari verso la normalità, ma io non sorrido più... ora che so cosa significa essere felici, non lo sono più…
 

Qualcosa cambia...

Dall'ultimo post ne ho fatte di cose... ho consumato tutte le energie che avevo. Ci provo a riassumere, ma non è facile. E' chiaro ormai che tutti i miei guai e il mio labirinto infernale, hanno avuto inizio quando ho creduto di trovare il mio Ser in un certo profilo su fb e poi in altri…
 

Non è vero niente...

Torno a scrivere dopo che è cambiato qualcosa di grande. Tutto quello che ho scritto non è vero, è stato un sogno, un sogno che si è infranto contro lo specchio della realtà. La verità è che il mio Sergio non è mai esistito. L'immagine che io avevo di lui era solo una mia fantasia…
 

Il tempo passa...

Oggi è solo una prova, è difficile raccontare come sto. A giorni alterni si affacciano sentimenti contrastanti, no! Diversi, ma tutti brutti: Dolore, Rabbia, Delusione, Rassegnazione. Possono essere ridotti a una sigla DRDR... Senza capire da cosa dipenda un giorno prevale uno e un giorno un altro. A volte, come oggi si presentano tutti, ma…
 

Quanto tempo è passato!

Non riesco a credere che sia passato tanto tempo da quando ho scritto l'ultima volta. Si vede che avevo bisogno di stare rannicchiata in me stessa e risolvere un problema, che come si può capire leggendoil blog, mi sconvolge da due anni. Per capire meglio sto mettendo in ordine tuttte le foto fatte nel 2012. Sono…
 

« Precedenti Successivi »