Le sfighe di Ila - mal comune mezzo gaudio
« Precedenti Successivi »
 

Truly,madly,deeply..

uff uff uff...'sta radio la voglio spaccare!
 

Post N° 10

Dicono che non mi accontento mai.Dicono ‘è così gentile, educato’Dicono ‘prova a conoscerlo’,Dicono ‘magari ti sorprende’Dico: ma fatevi i cazzi vostri!Forse in parte è pure vero, ma perché mi devo accontentare? Solo perché non ho più vent’anni? Perché ‘a trenta dovrei gi essere già ‘sistemata’ magari con marito e prole a carico? Non ci penso…
 

"Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore"    Penso a te, a noi…Torno indietro negli anni e vedo due ragazzine con l’Invicta colorata che chiacchierano davanti alla scuola…i tuoi capelli lisci e biondi, i miei scuri e ricci…ma con la frangetta superlaccata che ci accomunava e che…
 

Non me lo so spiegare...

accendo la radio per distrarmi un pò...ecco quello che passava in quel momento...oggi sembra che tutto voglia riportarmi 'lì'...lì da dove con il pensiero non mi sono mai mossa, lì dove ho lasciato il mio cuore, lì fra il profumo di quella casa, fra quelle lenzuola rosse, fra le sue braccia......i miei vestiti appesi accanto ai…
 

Post N° 7

una  giornata come tante altre, msn, sigaretta, caffè, chiacchiere...aspettando che arrivi presto l'ora di chiusura...finchè non entra il tizio del bar con un vassoio per me...succo alla pera (questo mi consoce bene) e baci perugina....il tutto mandato da uno 'spasimante segreto'! sicuramente, con la sfiga che c'ho, non sarà il bel moro che ha pranzato…
 

dedicata a...

 If you've got love in your sights Watch out, love bitesWhen you make love, do you look in the mirror? Who do you think of, does he look like me? Do you tell lies and say that it's forever? Do you think twice, or just touch 'n' see? Ooh babe ooh yeah When you're alone,…
 

UN GIORNO LONTANO

Un giorno lontano sorriderò persino ma adesso non ci sei più domani per caso confonderò il tuo viso, ma adesso non ci sei più non basta che giuri che scorderò chi eri, adesso, adesso ci sei tu nei miei occhi adesso ci sei tu, nelle orecchie adesso ci sei tu ci sei tu ci sei…
 

Post N° 3

Da ieri è Primavera…anche se le previsioni meteo sono un misto fra l’Apocalisse di San Giovanni e le profezie di Nostradamus.Ma piano piano il sole farà di nuovo capolino…il vento fresco della nuova stagione, dei cambiamenti, porterà via le nuvole nere, i temporali che da mesi mi scuotono l’anima…lo avverto già…e giuro che non mi…
 

Post N° 2

…che male sentire la sua voce al telefono, immaginare ogni piccolo movimento, conoscere perfettamente ogni gesto, ogni espressione del suo viso mentre parla e non poterlo vedere…E che rabbia non poter parlare con lui con aria distaccata, non potergli dire che quando ti ha lasciata, per la seconda volta poi, hai sofferto sì ma che…
 

Post N° 1

Ciao a tutti! Sono Ilaria.Oggi, in questa piovosa e noiosa giornata ho deciso di creare questo blog che inizialmente era stato pensato in due, ma che ho deciso comunque, per gioco, di portare avanti da sola.Spero semplicemente che sarà uno spazio, più o meno divertente, ma comunque ironico, per raccontare le nostre ‘sfighe’ quotidiane, quelle che capitano…
 

« Precedenti Successivi »