Creato da superfrancesca.79 il 24/01/2010

...Frensis...

Prendo il caffè amaro, amaro come la vita...

 

 

« La bellezza.... »

BENVENUTI AL NORDE

Post n°1753 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da superfrancesca.79

Le ultime da Sassuolo City...

  • Sabato alla prima ora interrogavo in III geometri. Ad un certo punto sento un profumo buonissimo e un rumore di bottiglietta di profumo appunto. Mi giro e vedo che uno tranquillamente si metteva il profumo...Al che dico:"Scusa, che stai facendo?" "Sto mettendo il profumo, mi deov incontrare con la morosa al cambio dell'ora". "E non potevi mettertelo dieci minuti fa?" (erano le 8:10) "No prof altrimenti si sente troppo..." -.-'
  • Sempre quel giorno alla 4a ora vado a interrogare in IIIA ragioneria. Ad un certo punto sento un miagolio...uno si era portato il gatto in classe e nessuno prima della 4a ora se ne era accorto.. -.-'
  • sempre nella stessa classe vedo che due si inalano della roba nel naso...chiedo che era...sembrava si facessero di chissà che..e invece era il Vicks...per il raffreddore...
  • Il mio collega gay di Francese:"Oggi lasciatemi stare ho le mie cose..." AZZ!!!!!!
  • Secondo me in II ho un futuro serial killer....quando dico di inventare frasi con i complementi di analisi logica le inventa con stupri, uccisioni e violenze... -.-' 
  • Il collega di Costruzioni che mi stimola conturbamenti fisici ha dato la verifica in II sulla ristrutturazione del bagno della suocera.....eseguita da lui stesso... -.-'
  • Oggi pomeriggio sono entrata per fare lo scrutinio e ho beccato la lettrice di Inglese che dormiva su due sedie in sala d'Informatica prima dello scrutiinio appunto...si è incazzata e ha iniziato a dire parolacce in Inglese...

Collegio Docenti le ultime di mister Bean...

  • Se volete intervenire intervenite...sento un rumorio sospetto... (mentre non si era d'accordo per i corsi di recupero...)
  • Ci siete dentro anche voi, ci siamo dentro anche noi... (sulla Riforma del Triennio dei Tecnici...)
  • Per gli uomini e per le organizzazioni il futuro è per chi sa immaginarlo..ergo...dato che il Ministero non sa darci indicazioni sufficienti...da settembre dell'anno prossimo vi inventerete i programmi...
  • Signori, in quinta dobbiamo fare lezione in Lingua straniera. Io Matematica non l'ho mai insegnata in Inglese....mi sembrava di essere un cretino..non so... forse lo sono...boh....
  • Ha la suoneria diversa: quando gli è squillato il cell c'era Eri piccola di Fred Buscaglione...
  • La Rosa di Olindo (la Vicepreside) oggi era vestita con la tuta fucsia...giusto per passare inosservata....è un periodo in cui va sempre vestita così...
  • Oggi c'erano degli scrutini posticipati. Mr Bean mi guarda e fa:" Francesca finalmente siamo soli"..."Preside in che senso?""Nel senso che stai sempre al telefono...""AH""Ma sei sposata?" "no preside...""Sarei curioso di conoscere il tuo fidanzato...cmq oggi siamo soli...." -.-'
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

broker61stella.danzante3frances91079Eternoritorno99milano_09Sguardo_delle_stellecercasi_sorrisogilda.infinita2odioquelgiornolimi.descrivolucgigbiancoenerodgl0Salnikov65Dantes_61scivola_vai_via
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963