Creato da Flyshine89 il 23/07/2010

.Smile.

...Diario di una giovane studentessa...

 

« Cambiamenti in corsoE' tempo di iniziare »

Il Tempo vola

Post n°359 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da Flyshine89

Salve a tuttii!!!
Il tempo vola, i giorni passano e io è da tanto che non passo per questo piccolo spazio.
Mi dispiace non avervi aggiornato sugli ultimi sviluppi,andiamo con ordine.
Sono ufficialmente iscritta alla nuovissima università, sarà faticoso ma gli ultimi due anni di specializzazione sono FONDAMENTALI e ci vuole una buona preparazione per il mondo del lavoro,specie il mio futuro lavoro! Quindi ho optato per quest'università che è MIGLIORE della Sapienza, e anche se la fatica sarà tanta ne vale veramente la pena.
Intanto ripensando a come sono volati questi sei mesi, mi ritrovo a fare una lista di tutto il materiale scolastico che mi serve per affrontare questo nuovo anno universitario.
Ad essere sincera non vedo l'ora di iniziare,Lunedì sarà la giornata dedicata al piano degli studi e da Martedì 8 inizieranno le lezioni!
Perciò se a volte sparisco sapete il motivo :) io farò di tutto per essere presente e per passare da voi,mi mancano tanto i vostri blog.
Vi abbraccio e vi auguro una buona serata,
alla prossima :)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Flyshine89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

Premi:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChiccoWolftempestadamore_1967Desert.69marinovincenzo1958Glo92Less.is.morecorsi.evelynAtena.88fataeli_2010elledi80mullerinaSky_Eaglegook_luckDoNnA.Svaniglia7611
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

©

Le immagini utilizzate
sono state prelevate dal web.
Se violo qualche copyright
contattatemi e provvederò
a cancellare immediatamente
tali immagini.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963