Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Sibillias

Sono in attesa di tante cose. Non mi piace l'attesa. Mai come in questo periodo il mio umore e la mia condizione nel futuro prossimo dipendono da decisioni altrui. Sono tesa. All'improvviso mi ritrovo senza un uomo accanto e questo mi dà spesso sensazioni di gelo, ma tornassi indietro ricompierei la stessa mossa: non si può alimentare una relazione in cui non si crede, con qualcuno di cui non si è innamorate. Sono in attesa di innamorarmi dell'uomo giusto. In ufficio vi è sempre agitazione e nonostante il mio impegno, commetto distrazioni che nemmeno so spiegarmi; ma so anche che ho un capo sì adorabile e sì odioso a fasi alterne e questo è deleterio se si aggiunge anche la completa disorganizzazione nel gestire le due sedi. Però mi piace, mi piace stare lì e spero tanto possa continuare al meglio la mia avventura professionale lì. Sono in attesa di essere confermata. I miei pensieri sono spesso rivolti al mio nuovo appartamento e a tutte le spese e i lavori che lo accompagnano. Sono in attesa che arrivino i mobili e il timore che qualcosa non vada a buon fine lo sento. Prima ero in attesa di altre cose che poi si sono concretizzate al meglio. Poco alla volta spero di poter respirare profondamente come prima e di assaporare qualcosa di buono. Buona serata a chi passa di qui!    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963