Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 08 Settembre 2006 da Sibillias

Questa volta non ho voglia di dare spiegazioni, no non mi va di giustificare il mio allontanamento per l'ennesima volta. Credo che le parole non servano, ho già detto troppo in passato e non si è arrivati a nulla. Non c'è niente da capire, in questa relazione si percepisce la vita in modo opposto e la si vuol vivere uno in modo matematico e calcolato e l'altro in modo passionale. Non posso pretendere che lui cambi, sarebbe così sbagliato! So solo che ogni volta lo stare con lui mi spegne, mi toglie energia, mi rende cupa, mi dà una sensazione di vuoto. Basta. Mi manda messaggi nei quali mi scrive che vorrebbe chiamarmi, ma teme di disturbarmi... ma che cazzo! Non è possibile, se uno ci tiene chiama e basta ed anche di continuo. E' sempre stato così, ogni qualvolta ho delle commissioni delicate da concludere, degli impegni relativi alla casa, delle visite mediche noiose o qualsiasi altra faccenda non divertente ecco che egli non c'è mai per me: egli pensa solo alla serata spensierata, al pomeriggio trascorso a cazzeggiare in giro senza un obiettivo. Non si è più dei ragazzini senza responsabilità. Credo sia fondamentale in una coppia il condividere gioie e dolori, il sentirsi più forti appoggiandosi l'uno all'altro, il sapere che non si è soli ad affrontare anche le situazioni più difficili... beh, con lui mi sono sempre sentita così maledettamente sola. Me ne andrò da lui e alcuna spiegazione darò questa volta... gli servirà per sentire il vuoto che tante volte ho sentito io e chissà che non riesca a capire qualcosa in più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963