Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« Messaggio #92un sabato terribilmente ... »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Sibillias

E' difficile. E' davvero tanto difficile stare insieme a chi cerca continue conferme su tutto. E' triste rendersi conto che il tuo uomo teme così tanto di fallire nuovamente in una relazione da non riuscire più a buttarsi completamente in un rapporto  e da desiderare momenti di distacco da te per recuperare quegli spazi tutti suoi che non ha avuto negli anni precedenti. Ci sto male. Ho pensato, però, che è del tutto inutile un atteggiamento possessivo e ansioso e che l'unica soluzione, per il momento, è quella di dimostrarmi sicura, lasciando che si fidi di me col tempo, fidandomi io per prima di lui e senza limitare o deviare in alcun modo il suo volere. Ci riuscirò? Non so. Questa notte so che è andato a ballare con amici e certo non mi dà piacere. Non comprendo la necessità di andare a scatenarsi in un locale durante la settimana lavorativa... sono gelosa ecco. Alla fine, se c'è davvero qualcosa di forte si potrà andare avanti in questa relazione e se non c'è qualcosa di forte è meglio mettersi alla prova ora e scoprire subito se certi spazi servono solo per andare a cercare altrove ciò che non si ha all'interno del rapporto. Spazi che serviranno ad entrambi. Ora cercherò di dormire, ma sento l'animo in pena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963