Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« Non vi è quiete in meDelusione dolorosa, trop... »

Addio al celibato di amico

Post n°100 pubblicato il 06 Settembre 2008 da Sibillias

Uffi. Un addio al celibato di un amico del mio uomo proprio stasera, proprio di sabato. Tutto il gruppo di amici è partito in corriera nel pomeriggio per andare a Massa in occasione della festa della birra. Ritorneranno domani mattina. Posso star tranquilla? So che sono occasioni alle quali non si può negare la propria presenza se si è tanto amici con il futuro sposo, ma chissà che combineranno tutti quegli uomini. Soprattutto mi chiedo come si comporterà il mio uomo. Beh, io avevo già programmato di andarmene al mare da sola in treno domani, ma mio padre mi ha subito smontato terrorizzandomi con le sue storie di ciò che accade nei viaggi notturni in treno. Si perché domani per il mio rientro ci sarebbe stato solo il treno della sera. E' vero, una donna è più liitata e da sola ogni avventura è più rischiosa. Non dovrei ascoltare tanto mio padre ed in effetti non è che lo seguo in tutto ciò che esprime, non vivo con i mie da tempo e mi considero uno spirito alquanto libero, ma è riuscito a spaventarmi cacchio. Niene mare. Forse ha ragione mio padre quando pensa che a volte sento di dover organizzarmi con amiche o impegnarmi in qualcosa solo per dispetto al mio lui che è sempre impegnato o per dimostrare qualcosa a me o a chi sa chi. Forse sento di dovermi dimostrare che da sola posso andare dove voglio e posso arrangiarmi bene in ogni cosa. Insomma, penso che forse io debba solo stare un po' tranquilla senza dover dimostrare niente a nessuno. E' nella mia mente che devo sentirmi libera. Nel sapere che mi piaccio così come sono senza grandi cose e nell'accettarmi. A volte vorrei essere un uomo. E' così bello lo spirito goliardico che hanno gli uomini tra loro. Sono gelosa del mio uomo come non lo sono mai stata di nessuno. So di come si è comportato in passato con la sua ex e quindi di come l'ha tradita. Temo sempre possa comportarsi allo stesso modo con me. Sì, ho paura di un tradimento. Come si può evitare un tradimento? Anche io proprio una santarellina non sono. Tuttavia con lui sento qualcosa di speciale. Ho baciato altri uomini nel primo periodo in cui sono stata con lui, ma me ne sono pentita ed ora sento di non desiderare nessun altro se non lui. Vivo però con ansia tutte le sue seratine con gli amici. Perchè si arriva a tradire? Come mettere i presupposti affinché uno non tradisca l'altro? Gente, a mio parere, si dovrebbero frequentare di più i locali per scambisti e prendere ad esempio i francesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963