Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« Addio al celibato di amicoThe Winner Takes It All »

Delusione dolorosa, troppo dolorosa...

Post n°101 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da Sibillias

Ho lasciato l'uomo di cui ero innamorata, forse l'unico uomo che ho desiderato con tutta me stessa. Sabato scorso, d'improvviso mi sono resa conto che la relazione non poteva più continuare in quel modo. Dopo una settimana di silenzio mi sento a pezzi. Non potevo reagire diversamente dato che a quella maniera non ero felice. Avevo bisogno di continue conferme, non mi fidavo, nutrivo una gelosia che mi logorava ogni giorno di più e il mio atteggiamento dipendente stava diventando pericoloso per me.

Si viveva ognuno per conto suo e non in località vicine. Ogni volta non si riusciva ad organizzare al meglio le giornate perché tutto era doppio: pulizie della casa, spesa, tragitti in auto e altro. Penso che quando non si è più ragazzini si debba tenere in conto anche l'aspetto pratico e darsi un appoggio. Inoltre ogni volta il nostro stare insieme non durava qualche ora ma un giorno intero o di più senza dividerci i compiti, senza unire le nostre energie, senza la libertà di poter portare avanti un interesse o una qualsiasi faccenda separatamente per poi ritornare ad incontrarci in una casa nostra. Sì, perché se si affrontava il tragitto per raggiungere l'altro poi si doveva stare appiccicati lsciando da parte il resto e sentendosi sempre furoi casa. Non era rilassante. All'inizio può andar bene, ma poi la relazione si sarebbe distrutta da se. Insomma, gli ho espresso la necessità di vivere insieme ma sapendo che egli non se la sentiva allora gli ho comunicato che per me finiva lì il nostro stare insieme.

Non mi ha cercato se non per un messaggino alquanto fanciullesco al quale non ho dato risposta. Infondo non ha mai lottato per me, ho sempre lottato io. Non potevo continuare a crederci solo io. Con il suo silenzio mi mostra che la mia decisione è stata giusta. E' stata sufficiente una mia arresa per dare fine a tutto. Lui non lotterà mai per me. Ed il mio dolore è immenso nel realizzare ciò. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sibillias/trackback.php?msg=5574619

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963