Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

Ultimi Commenti

 

 
Hoghart
Hoghart il 18/12/11 alle 22:02 via WEB
Ti appoggio sì. E ti puntello, ti sostengo e ti supporto! :-) I libri mi emozionano, mi scaldano il cuore, con le mie dita prensili giro febbrilmente le pagine. Insomma, fra i caratteri stampati i sogni si librano liberi come gabbiani ma producono calore. E quindi ben vengano la pioggia, il freddo, il gelo e la nebbia a scongiurare la mia personale fissione nucleare. E il desiderio di refrigerio del mio caldo sangue è innocente di fronte alle responsabilità di chi ha diboscato, di chi ha abusivamente costruito, di chi ha violentato in tutti i modi la Natura.
 

 
Hoghart
Hoghart il 18/12/11 alle 21:37 via WEB
Ah, come vorrei anch’io riporre la spada nel fodero! Sono stanco, tanto stanco di avere a che fare con altrui decisioni che non condivido. Per carità, mi sforzo di essere comprensivo e quindi le accetto. Però poi, inevitabilmente, esse generano delle (mie) reazioni che spesso portano alla fine delle trasmissioni.. :-)
 

 
Hoghart
Hoghart il 18/12/11 alle 21:25 via WEB
Sì, la diatriba risale alla notte dei tempi, ma tale per me non è. Tutte le mie certezze, infatti, vacillano di fronte al senso della vita: quando penso di aver raggiunto la Verità essa mi sfugge e mi resta fra le dita il suo bianco peplo e nell’animo un oceano di dubbi. Fino al più terribile di tutti: è se fosse tutto qui??
 

 
Hoghart
Hoghart il 18/12/11 alle 21:12 via WEB
Forse perché al volto che ha ispirato le mie parole, ne hai sovrapposto un altro evocato dal tuo cuore..
 

 
Sibillias
Sibillias il 18/12/11 alle 18:12 via WEB
Gioca scherzi bizzarri la nostra memoria :-) comunque, ciò che mi pare importante è che tu non abbia dimenticato la sensazione che avvertivi in un momento speciale; insomma, se dei dettagli ora ti sfuggono è perché questi hanno lasciato spazio a qualcosa di più prezioso.
 

 
Sibillias
Sibillias il 18/12/11 alle 18:00 via WEB
Mi hai commosso...
 

 
Sibillias
Sibillias il 18/12/11 alle 17:57 via WEB
Uhau, mi appoggi! Inoltre, ogni volta che piove dopo tanto è allarmante incerte zone; basti pensare ai danni recenti in Liguria. La gente ignorante non capisce che quando il terreno è arido non assorbe facilmente l'acqua e che lasciandola scivolare causa disastri.
 

 
Sibillias
Sibillias il 18/12/11 alle 17:37 via WEB
Hoghart, è molto interessante quanto mi hai scritto. La diatriba tra i sostenitori del libero arbitrio e i fatalisti penso sia sempre esistita e che sempre esisterà. A mio parere, vi sono degli eventi già destinati all'umano, dal momento che la sua anima si incarna, perché egli possa adempiere ad un qualcosa che gli è stato assegnato; tuttavia, il libero arbitrio è importante in quanto gli dà la possibilità ogni volta, attraverso scelte, di avvicinarsi o di allontanarsi dal suo percorso ottimale. Penso che per ogni creatura umana vi siano infinite opportunità per adempiere al proprio personalissimo percorso e che i tempi possano notevolmente variare da anima ad anima in base al livello di maturità. Non mi sono arresa, ma non voglio più insistere nel considerare una situazione solo in un modo. Ora scelgo di accettare ciò che è la scelta degli altri o ciò che capita senza scontrarmi o senza forzare gli eventi... ho lottato tanto, non mi va più.
 

 
Hoghart
Hoghart il 18/12/11 alle 17:29 via WEB
Attenzione però, l’articolo parla di amicizia e sesso. L’Amore fra due persone, che certo comprende anche l’amicizia e il fare all’amore, è qualcosa d’infinitamente più grande. Se una persona si accontenta solo di rapporti amichevoli e di effusioni erotiche, credo che “friends with benefit” possa essere una valida soluzione a tante ansie. Ma se non si è onesti con sé stessi e si cerca invece l’Amore, allora conviene gettare la maschera delle nostre paure e concederci senza riserve all’altro. “Libera l’Amore o liberatene per sempre” cantava Zucchero tanti anni fa.. Antonio
 

 
Hoghart
Hoghart il 18/12/11 alle 17:07 via WEB
Ad essere onesto no, non mi è mai capitato. O meglio, mi è capitato ma sono rimasto troppo sbalordito per assaporare appieno quel momento, finanche memorizzarne i particolari. Ne ho infatti un ricordo abbastanza confuso, e questo è fonte di rimpianto. Di converso, ho archiviato nella mia memoria dei fatti assolutamente insignificanti e che non c’è modo di dimenticare, tipo circa vent’anni fa ero fermo sul marciapiede in attesa del semaforo verde e ricordo perfettamente una ragazza (non particolarmente avvenente, sia detto solo per prevenire alcune risposte) ferma anche lei all’altro lato della strada. Purtroppo, la mia mente è piena di questi dettagliatissimi fatti insignificanti, mentre di un bellissimo cielo stellato osservato sul lago di Ledro, con la mia ragazza di allora al fianco, non ricordo nulla se non la sensazione che mi tolse il respiro e mi lasciò solo in compagnia del mio battito del cuore per alcuni interminabili istanti. :-( Antonio
 
 
 

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963