Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

Ultimi Commenti

 

 
Hoghart
Hoghart il 21/12/11 alle 14:57 via WEB
Più che attenzione, i tuoi pensieri destano in me la voglia di capire e di comprendere. E’ pur vero che le parole, al pari di ogni forma d’arte, sono interpretabili e quindi possono suscitare delle emozioni a prescindere dalla loro corretta interpretazione, nell’arte, però, non sempre è necessario comprendere (nonostante ciò, ad esempio, conoscere la storia personale di Vincent o la storia sociale ed economica di Delft può aprire nuovi orizzonti interpretativi ai soggetti dipinti da Van Gogh o Veermer, così come non è del tutto inutile non ignorare il contesto storico dell’epoca di Beethoven o dei Doors), mentre le parole, come hai detto giustamente tu, sono meno immediate. Ma quale enorme potere hanno le parole! Un’opera d’arte può lasciare interdetti, stupefatti, frastornati o indifferenti. Le parole stimolano in misura maggiore il dialogo, scaldano il cuore di una folla o di una singola donna, oppure feriscono più di un gesto, e proprio perché il loro significato estrinseco è inequivocabile sono infine il mezzo più universale attraverso il quale si diffondono le idee.
 

 
Sibillias
Sibillias il 21/12/11 alle 10:54 via WEB
Tuttavia, sono consapevole che i suoni e le immagini esprimono informazioni in modo universale, mentre la scrittura no. Insomma... la musica, i suoni, il disegno, i grafici, la pittura ed i movimenti del corpo arrivano ai destinatari in modo più diretto e sono più facilmente decodificabili.
 

 
Sibillias
Sibillias il 21/12/11 alle 10:50 via WEB
Mi dà piacere che i miei pensieri espressi in forma scritta destino la tua attenzione. Penso che la comunicazione sia alla base di ogni relazione e la scrittura, a mio parere, è il più affascinante dei mezzi di comunicazione. Soprattutto, è la scrittura che mi permette maggiormente di immortalare la sensazione di un momento. Certo, anche la fotografia, la pittura, la musica o altre forme di comunicazione, ma queste non mi commuovono quanto può invece commuovermi una lettera, il testo di una canzone, un libro, una raccolta di poesie, etc.
 

 
Hoghart
Hoghart il 21/12/11 alle 01:13 via WEB
Ahinoi, ci ritroviamo quindi sulla stessa barca. Il mare è calmo e la terra lontana. C'è tempo per raccontarsi..
 

 
Hoghart
Hoghart il 21/12/11 alle 00:58 via WEB
Sono un lettore che non rinuncia a commentare quello che legge. E quello che scrivi tu non mi lascia indifferente.
 

 
Hoghart
Hoghart il 21/12/11 alle 00:50 via WEB
Sincerità ad ogni costo, sì. Ma niente evviva. Sapessi il rancore che mi hanno riservato, poi, quelle che a parole la pretendevano..
 

 
Sibillias
Sibillias il 20/12/11 alle 18:12 via WEB
Ahimé sì...
 

 
Sibillias
Sibillias il 20/12/11 alle 18:09 via WEB
Sei uno scrittore?
 

 
Sibillias
Sibillias il 20/12/11 alle 18:07 via WEB
Ma dai... w la sincerità eh?
 

 
Hoghart
Hoghart il 19/12/11 alle 10:43 via WEB
Altra morale: non importa quanto tu sia romantico, di mentalità aperta o di buoni principi, alla fine si cerca di far fare alle donne sempre quello che più ci conviene. Il sottoscritto (ma credo anche altri) avrebbe subdolamente scelto di avere la bella donna accanto durante il giorno, riservandosi di sfogare la sua passione con lei nelle stesse ore diurne e chiudendola invece a chiave nella sua stanza in quelle notturne.. Vergogna solo per averci pensato!!! :-)
 
 
 

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963