Si fallor Sum..

Se dubito sono..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Euridice161
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TR
 
immagine immagine
 

IL MIO FILM PREFERITO...

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
immagine     immagine         immagine  
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blue_gory_brier666andreazizzarikaronte_2.0Euridice161cgb6stormerluigi.michelonilMalmsteen84fiammettamanolakati68kinglemirkluc0FraCarpsbautista2395trivella63elenanesci
 

ULTIMI COMMENTI

Si, vero.... so di aver vissuto qsta esperienza al massimo...
Inviato da: Euridice161
il 17/07/2008 alle 16:30
 
..e non avere rimpianti è già molto importante...
Inviato da: Kastania
il 16/07/2008 alle 17:39
 
un sorriso di passaggio!
Inviato da: odietamoforever
il 05/11/2007 alle 19:05
 
ciao, è un pezzo che nn ci si sente. ben tornato a me.
Inviato da: ali6x3
il 12/09/2007 alle 17:43
 
ciauzzz sono tornata un sorriso!
Inviato da: odietamoforever
il 31/07/2007 alle 00:25
 
 

                            Mi rendo conto che è da matti, ma durante la mia intensa vita romana il ragazzo con immaginecui stavo mi chiamava sempre  così....diceva che una più coccolosa di me non l'aveva mai trovata e che quando parlavo con lui facevo una vocina alla Memole....e io ODIO Memole....

 

 

« Riflessioni.... »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 29 Luglio 2007 da Euridice161

Ho deciso di lasciare un ultimo post, nel caso che una certa persona (non il mio amico vapirello qsta volta) si dovesse trovare a passare di qui per caso...

Sei rimasta dentro me
nel profondo delle idee
come il pezzo di una vita che non c'è
come un ago nelle vene
o una splendida bugia
la ferita che oramai non va più via
e non guarisce mai
e non mi passa mai
ogni giorno mando giù
le mie lacrime per te
ogni notte il letto è così grande che
io ti scrivo ancora un po'
e lo so che non dovrei
che mi devo liberare
dalla trappola di questo amore
perchè non vivo più
perchè mi manchi tu
e questo cielo blu
non lo posso sopportare
ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare mai
ricomincerò da qui
ricomincerò da me
a rifare mille muri adesso che
i tramonti che vedrò
e le canzoni che farai
sono un fuoco che mi brucia come mai
e io povero sarò e tu povera sarai
la distanza di un amore
che non ho parole per spiegare
perchè non vivo più
perchè mi manchi tu
e questo cielo blu
non lo posso sopportare
ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare
perchè un uomo non può vivere di se
è forse questo da cambiare
e ora passo il tempo a chiedermi
che fai senza me
perchè non vivo più
perchè mi manchi tu
e questo cielo blu
non lo posso sopportare
ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare
non ho sangue nelle vene
mai

L'abbiamo ascoltata insieme se ricordi.....ora ci sta proprio tutta...purtroppo.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Euridice161
Data di creazione: 31/03/2005
 

TAG

 

CREAMY

Dimmi Che Mi Ami Teneramente immagine(<---CLICCA QUI!)

Nel mondo spesso non c'è chi sorriderà
La vita quindi è così per chi non ha
L'amore grande che ci dà... gran felicità
Ma solo chi lo cercherà, lo troverà.
Spesso sai, chi li cerca non sa che c'è
Un grande amore intorno a sè
E non lo vede, ahimè.
Io lo so che l'amore per me è già qua
Ma forse lui non sa
Che è me che amerà
Che amerà, che amerà, che amerà...

 

AREA PERSONALE

 
immagine   immagine   immagine immagine
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

X IL MIO AMICO MARCO...

"Assicuratevi di massaggiargli il piede caprino!!"immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine 

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963