Creato da soLo_Io_SiL il 10/10/2008
 

quello che è...

Le donne saranno Oche ma gli uomini sono dei Polli..

 

 

questione.di.... »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da soLo_Io_SiL
 

Image Hosted by ImageShack.us

... è vero manco da un po'... e sinceramente non pensavo di tornare...
beh sicuramente sono tornata con un altro spirito....
non cerco amanti, ne ragazzi, ne scriverò per infocarti o infoiarti con stupide oscenità o
foto sexy... no scriverò di quanto siano stupide certe persone che incontro..

ah stai pensando chi sono io per porter dare dello/a stupido/a a qualcuno???
beh sono già stata qui dentro un po' di tempo per permettermi di giudicare quanto vedo e
se agli altri non sta bene.. opp opp cambiare blog.. sù svelti... guarda proprio lì sù a destra
trovi "blog successivo" ecco clicca lì e saluti e baci...

hai per caso visto quanti amici io abbia nel profilo...
beh se ne salvo si è no una decina..
gli altri??
e chi li conosce... ma ci tengono così tanto ad avermi nel loro spazio amici che non mi
sento di deluderli, ferirli... spirito da crocerossina...
certo sarebbe bello se si fossero degnati di constatare se io fossi in grado di essere
un'amica, ma problemi loro...

ora signori e signore..
si incomincia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soLo_Io_SiL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1soLo_Io_SiLcercoilmiocentroWIDE_REDelectracarmenStivMcQueenNikideSaintPhallehamed6francesco5824winchester65cayetta_excayenne0boscia.maramarjka_1969dominatricepermeringhiofal
 
 
 
Feet Tangled In Love BW
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20