Creato da soLo_Io_SiL il 10/10/2008
 

quello che è...

Le donne saranno Oche ma gli uomini sono dei Polli..

 

 

« Messaggio #1questione.di. »

questione.di....

Post n°2 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da soLo_Io_SiL

MeMoriA...

ebbene sì, cari i miei polli almeno cercate di ricordarvi le cose...

un ragazzo, sebbene con due nick diversi, ma visto la distanza di due mesi e la facilità con
cui questo spazio si ha per crearsi quanti profili si vuole, mi invia lo stesso identico
messaggio.."
alito fognato... capelli color topo... ascella pezzata... calvizia maculata... occhio finto cristallo... gambe ad "X" e pollice opponibile ai piedi come le scimmie... mica vorrai farti scappare uno "gnoccolone" del genere? ;-) "
 approccio sicuramente singolare la prima volta, la seconda diventa ripetitivo..
e alla mia richiesta se fosse appunto la stessa persona o se l'avesse copiato il tipo si è
fatto di nebbia...

più furbo invece è stato un altro ragazzo che mandando messaggi standart ha aggiunto
infondo un "se percaso ti avessi già mandato questo messaggio te lo sto rimandando
perchè non ho avuto da te una risposta, ma sono troppo intenzionato a conoscerti" della
serie aspetta che metto le mani avanti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soLo_Io_SiL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1soLo_Io_SiLcercoilmiocentroWIDE_REDelectracarmenStivMcQueenNikideSaintPhallehamed6francesco5824winchester65cayetta_excayenne0boscia.maramarjka_1969dominatricepermeringhiofal
 
 
 
Feet Tangled In Love BW
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20