Un blog creato da NanaOsaky il 08/04/2007

Silence Of Sound

Essere nient’altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto giorno e notte per farti diventare qualcun altro, vuol dire combattere la battagli piu difficile che un essere umano possa affrontare senza smettere mai di lottare

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ice cream cookies

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

!

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Olly Murs - Dear Darlin'Il Film del mese MAN OF STEEL »

Le persone parlano parlano ma non riflettono riflettono

Post n°397 pubblicato il 17 Giugno 2013 da NanaOsaky
 
Tag: Life

Una domenica sera con amici, mentre si è li che si scherza e si ride, si finisce col parlare sempre e solo di una cosa

 

DELLA CRISI, DEL LAVORO, E DELL'ITALIA CHE VA A ROTOLI

 

Per poi conncludere sentenziando sulle scelte altrui, sulle fortune o sfortune altrui...insomma si fanno un pò i conti in tasca alla gente!!!

Le stesse persone che si lamentano che in Italia non c'e lavoro, che il Sud fa schifo e che si stenta ad andare avanti, sono quelle persone che quando sono state chiamate ad esercitare un loro dovere, e contribuire al cambiamento del nostro paese CIOè VOTARE, si sono tirate in dietro cacciando storie del tipo  MI HANNO TOLTO IL DIRITTO AL VOTO, O altre sciocchezze che la mia testa ha rimosso per ovvi motivi!!!

Credo che a queste persone, a cui è stato "tolto il diritto al voto" (ma che cavolo significa???) bisognerebbe togliere il diritto alla lamentela....non hai fatto una cosa che ti spettava per dovere, non puoi lamentarti.........

 

Sempre queste persone si permettono anche di farti i conti in tasca sbattendomi in faccia la mia fortuna ingiuriando  su cose non vero

Insomma sanna fatt e cunt senza l'oste.....

Ma loro sanno dietro la mia vita cosa c'e????

Loro sanno quali sono i miei problemi?????

Certo che no per loro l'importante è sapere che

Sono una raccomandata (di cosa non si è capito ancora visto che so senza lavoro)

Una fortunata xchè ho le proprietà (io le sto cercando ancora)

una graziata perchè ho avuto la "fortuna" di prendermi due lauree, perchè mi lasciavano studiare senza interferenze, mentre loro arrancano nel prendersene mezza in quanto ogni volta che si mettono sui libri esce fuori sempre qualche problema (come il dover fare shopping, guardare film su internet, accudire la casa, accudire gli animali,uscire con il fidanzato, uscire con le amiche, finire quel lavoretto inziatti mesi fa), senza magari sapere i sacrifici che ho dovuto fare, e senza contare che io tutti i giorni dalle 9 fino alle 18 ero chiusa in un aula universitaria a seguire corsi a prendere appunti a fare ricerche, a stare chiusi in un laboratorio, e a studiare per prendermi STI DUE PEZZI DI CARTA CHE NON SERVONO AD UN KKKKKKKKK

mentre loro vanno all'uni solo per sostenere gli esami e poi si lamentano che il prof ha chiesto argomenti spiegati a lezione.

Ed infine sono una sciocca perchè ancora non me ne sono andata da mio paese 

DAL MIO BELLISSIMO PAESE che loro tanto denigrano, non sapendo che io non ho LA POSSIBILITà ECONOMICA PER "EMIGRARE"

 

 

Ad ogni modo alle persone facciamogli credere quello che vogliono, meglio così almeno possono invidiarmi e portare "jella" su cose che non esistono 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Pastel colored balloons

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

grazie ciao e buona giornata anche a te
Inviato da: NanaOsaky
il 09/04/2013 alle 18:18
 
belle parole brava tante belle cose ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 04/04/2013 alle 10:12
 
...probabilmente ciò che vivi non ti piace e non ti...
Inviato da: alterluigi
il 16/01/2013 alle 23:57
 
E si è proprio vero XD
Inviato da: NanaOsaky
il 22/11/2012 alle 19:41
 
Che voglia di Natale ** Poi questi dolcetti sono proprio...
Inviato da: TippeteZampaCheBatte
il 22/11/2012 alle 17:28
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimob1971vetrano.livioDarioB72NanaOsakyrobi19640pierlucy_pmichela.totosimyrongonilubopospinone77stefanianobilialino4569ottaviadgl2paperinopa_1974annalalira
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963