Un blog creato da NanaOsaky il 08/04/2007

Silence Of Sound

Essere nient’altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto giorno e notte per farti diventare qualcun altro, vuol dire combattere la battagli piu difficile che un essere umano possa affrontare senza smettere mai di lottare

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ice cream cookies

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

!

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Do ut DesFabri Fibra Neffa Panico »

Questa estate strana....

Post n°400 pubblicato il 21 Agosto 2013 da NanaOsaky
 
Tag: Life

Anche se ancora deve finire, quella del 2013 per me è stata un estate strana.....

Da un lato ho dovuto affrontare delle situazioni più grande di me, e anche se avevo paura, per colpa del mio carattere debole e super pessimista, posso dire di aver combattuto a testa alta.

Dall'altro rispetto all'anno scorso posso dire di essermi divertita e aver fatto molte più cose anche se lo spirito non era dei migliori!!!!!

Sono stata in vacanza, mi sono fatta un numero discreto di bagni

Sono andata alle serata organizzate giù ai lidi del mio paese

Sono stata in una spiaggia vips ad atteggiarami a tale....ma ho capito che non fa per me

Ho fatto il bagno di notte

sono andata a fare passeggiate

In tutto questo ho avuto modo di riflettere, e ho capito una cosa......

CHE NELLA VITA OGNI LASCIATA è PERSA

 

NON POSSIAMO MAI SAPERE COSA CI POTRà ACCADERE DOMANI, QUINDI PERCHè SPRECARE LA NOSTRA VITA, PERCHè RIMANDARE A DOMANI QUELLO CHE POSSIAMO FARE OGGI????

perchè dico questo??? Perchè mi sono resa conto che c'e gente che vorrebbe avere la fortuna che abbiamo avuto noi e poter uscire, essere spensierati, passare delle poche ore con amici, anche in mezzo ad una piazzetta su di una panchina a chiacchierare e farsi due risate.....

Invece no....noi non siamo in grado di fare questo.....

da un lato ci manca la voglia,siamo annoiati non abbiamo interesse nel farlo, le persone che ci circondano ci stanno strette, non ci bastano, siamo sazi....

E così la settimana di ferragosto, e quella prima RICCA DI EVENTI, SERATE, settimane in cui si è più spensierati LIBERI DA OGNI LEGAME, LAVORO, RESPONSABILITà ETC....

Una settimana in cui avremmo potuto spaccare il mondo be.....l'abbiamo passata a casa perchè 

ci si scocciava

faceva troppo caldo

non tutti volevano venire 

eravamo in pochi

DOVEVAMO STUDIARE 

 

e una sera una sola sera finalmente riusciamo ad organizzare.....ma il mio corpo decide che doveva ribellarsi e sentirsi male, distruggendo i piani di tutti che poi te lo rinfacceranno a vita

PER QUELL'UNICA SERA CHE IO NON HO COLTO LA PALLA AL BALZO, dopo che per 2 mesi ho asfissiato tutti per uscire anche solo per un gelato

 

 

è BASTATA UNA SOLA SERA.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Pastel colored balloons

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

grazie ciao e buona giornata anche a te
Inviato da: NanaOsaky
il 09/04/2013 alle 18:18
 
belle parole brava tante belle cose ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 04/04/2013 alle 10:12
 
...probabilmente ciò che vivi non ti piace e non ti...
Inviato da: alterluigi
il 16/01/2013 alle 23:57
 
E si è proprio vero XD
Inviato da: NanaOsaky
il 22/11/2012 alle 19:41
 
Che voglia di Natale ** Poi questi dolcetti sono proprio...
Inviato da: TippeteZampaCheBatte
il 22/11/2012 alle 17:28
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimob1971vetrano.livioDarioB72NanaOsakyrobi19640pierlucy_pmichela.totosimyrongonilubopospinone77stefanianobilialino4569ottaviadgl2paperinopa_1974annalalira
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963