Creato da silly_sposa il 19/10/2009

CRONACAdi1MATRIMONIO

tra pochi mesi mi sposo: un po' un diario, un po' una guida...

 

« DELL'AUTOCOME UNA TROTTOLA »

PICCOLI DRAMMI PREMATRIMONIALI

Post n°72 pubblicato il 01 Settembre 2010 da silly_sposa
Foto di silly_sposa

Sono sicura che capiti a tutte le spose di avere a che fare con un piccolo particolare che proprio nn vuole saperne di andare al suo posto...
Io per esempio (nn ridete, per favore) ho un grandissimo problema con... l'ANETO.
Avevo chiesto a una cliente con l'orto di piantarlo. Lune è arrivata tutta contrita con un vaso tra le mani da cui spuntavano 2 piantine sparute alte nn più di 10cm.
"E' tutto quello che è cresciuto", mi ha detto davvero dispiaciuta.
Ho sguinzagliato Fidanzato in giro per i garden di Milano e provincia. Telefonate su telefonate. Ma niente da fare: l'aneto nn si trova. NN è stagione, è la cosa che mi sento ripetere più spesso. Il fatto è che ormai il tableu è completato (lo vedete in foto, ne sono molto orgogliosa e devo ringraziare di cuore la Pink per il grandissimo aiuto che mi ha dato) e l'aneto è assolutamente indispensabile.
L'idea che mi è venuta è di buttarla sul ridere, in fondo il mio sarà un matrimonio informale. Cioè uso quelle 2 piantine e ci metto su un bel cartello con scritto: "Ci scusiamo con i gentili ospiti, ma questo è quello che è cresciuto". Se avete altri suggerimenti, sono qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEMPRE INSIEME...

... IN VETTA E NELLA VITA!

 

COSE DA FARE

- lista invitati
- scelta data e chiesa
- corso prematrimoniale
- scelta fotografo
- scelta testimoni
- abito (I e II prova)
- scelta ristorante e menu
- partecipazioni
- fedi
- bouquet e fiori chiesa
- addobbo ristorante
- assegnazione posti tavola e tableau
- scelta letture
- bomboniere e regalo testimoni
- stampa menu e libretti
- confetti
- parrucchiere e scelta acconciatura
- documenti, pubblicazioni e consenso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fmagy60kyddoPortierAquilastrong_passiongilberto_garibaldistefydallavalleMissCryptoanassaadhara.hairbeautyAlteregovrsuperlella82ciaolauraAtena.88tina2802
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963