Creato da silly_sposa il 19/10/2009

CRONACAdi1MATRIMONIO

tra pochi mesi mi sposo: un po' un diario, un po' una guida...

 

« PICCOLI DRAMMI PREMATRIMONIALIE VENNE IL GIORNO »

COME UNA TROTTOLA

Post n°73 pubblicato il 02 Settembre 2010 da silly_sposa

Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro. Per fortuna, mi viene da aggiungere perchè nn si può operare una coniglia mentre il cellulare continua a squillare perchè il fotografo vuol sapere dove può parcheggiare e tua madre è in panico perchè nn sa se comprare o meno i cesti per disporre le bomboniere.

Cmq oggi, accompagnata da Fidanzato:
- ho ritirato l'abito;
- sono andata all'agriturismo a consegnare il tutto e finalmente quel che è fatto è fatto e quel che manca pazienza, esattamente come quando preparavo gli esami in università;
- ho parlato col prete e mi ha fatto sorridere fare le prove dei momenti clou della cerimonia quasi fosse uno spettacolo teatrale; ho anche deciso definitivamente che nn farò la comunione: è un discorso un po' complesso, magari quando torno ci faccio un post a parte.

Domani resta "solo" da:
- andare dal parrucchiere
- andare a ritirare i libretti della messa che finalmente Fidanzato ha portato in stampa
- fare le pulizie di casa visto che sabato tra parrucchiere, truccatrice, mamma, amici e curiosi avrò la casa invasa e ultimamente nn è che abbia avuto molto tempo da dedicarmici; se ci si aggiunge il fatto che nè io nè Fidanzato siamo molto ordinati, si può facilmente immaginare come l'entropia della mia abitazione stia aumentando in maniera esponenziale.
Mi sarebbe piaciuto ritagliarmi un po' di tempo per andare alle terme, ma nn ce l'ho fatta e come mi ha fatto notare la Pink andarci dopo il parrucchiere può nn essere un'idea brillante.

Infine se volete sapere come mi sento, posso dire che da una parte sono molto sollevata del fatto che questa fase stia finalmente per concludersi perchè sto davvero dando di matto. Dall'altra mi pare tutto molto surreale, nn riesco a crederci che sabato sarà davvero il mio giorno...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEMPRE INSIEME...

... IN VETTA E NELLA VITA!

 

COSE DA FARE

- lista invitati
- scelta data e chiesa
- corso prematrimoniale
- scelta fotografo
- scelta testimoni
- abito (I e II prova)
- scelta ristorante e menu
- partecipazioni
- fedi
- bouquet e fiori chiesa
- addobbo ristorante
- assegnazione posti tavola e tableau
- scelta letture
- bomboniere e regalo testimoni
- stampa menu e libretti
- confetti
- parrucchiere e scelta acconciatura
- documenti, pubblicazioni e consenso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fmagy60kyddoPortierAquilastrong_passiongilberto_garibaldistefydallavalleMissCryptoanassaadhara.hairbeautyAlteregovrsuperlella82ciaolauraAtena.88tina2802
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963