On air

Living....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #279Messaggio #281 »

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 05 Settembre 2006 da silvana75
Foto di silvana75

Voglia di alleggerire le pesantezze...Di giocare senza scorrettezze e soprattutto di assecondare me stessa! NEl bene e nel male...lo faccio..lo farò. Ma mi rendo conto che c'è ancora qualcosa da modificare, da migliorare in me...Un pizzico di superficialità in meno mi farebbe bene..nelle piccole cose...Non intendo dire nei sentimenti..quelli a volte li devo limare io per non renderli troppo profondi inutilmente! Devo imparare a rallentare i ritmi..le corse nn fanno bene alla mente..ed inducono solo in futile ed evitabili errori! Devo imparare a focalizzare di più ciò che sto facendo..a concentrarmi su quel momento a comprenderlo a valutarlo..prendendo anke tempo se necessario..senza approssimazione..ma molta più valutazione!
Io i miei difetti li vedo...ma provo a lavorarci sopra..e mi aspetto che sia cos' per tutti...Ma soprattutto in questo sono in difetto! Non tutti hanno al capacità o l'umiltà di ammetterli e migliorarli..Ma per questo poi si rischia di pagare un prezzo...E stavolta non l'ho pagato io.. Stufa di tollerare ad oltranza i difetti di ki non li ammette..ma che anzi li accentua ....sul lavoro...demotivandomi e appiattendo i miei stimoli...ho lavorato sui miei..e sono giunta alla decisione:
"basta...non tollero +..ma paghi te stavolta..e non in denaro!".
Detto fatto....Io pondero..attendo..paziento...assecondo..dò possibilità...Ma se vedo ke nulla cambia se non in peggio.. e che la mia buona volontà nn è ricambiata in alcun modo.....poi ...decisa e determinata lo divento...e allora non torno sui miei passi!
Ora il mio istinto mi spinge lontano dalle vekkie abitudini e tolleranze..a cercare nuovi stimoli e motivazioni..Un ricominciare altrove..lontano da dove il mio carattere si è formato e poi rivoltato contro. Ma è giusto così, è giusto per me e nn saranno certo le parole a fermare la mia diffidenza..Quella oramai è talmente radicata e consolidata che..l'unico modo per annullarla era ed è...andare. E così..vado...andrò..sto gia andando via...Prendo le poke cose materiali ke c'erano sulla mia scrivania..quelle "morali"...lasciate in balia di chi nn le ha mai apprezzate come doveva...e le porto altrove...In attesa di dare un nuovo senso alla mia vita...lavorativa. Il resto non ha un senso..per gli altri..lo ha per me e per il mio equilibrio...Ke è ankora e sempre + saldo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvana75
Data di creazione: 09/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugocarboneuvogliadiprovare5freddymrpigrolo79neo_7rossoreantonio600_27paoloconte20142014san433tenerocupidoSonqui_dglmaxcambiasozagor0900VolereVolareAltolucabono75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963