On air

Living....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #280Messaggio #282 »

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 08 Settembre 2006 da silvana75
Foto di silvana75

Rinnovare.........Rinnovarsi........

I cambiamente interiori rispecchiano certamente e sempre quelli esteriori e viceversa...Ed è per questo che mi piace lasciare ogni volta traccia del cambiamento...In tutto ciò che sono,  che faccio...che dico e quindi che scrivo. Una veste nuova a tutto, anche al mio Blog..che rispecchia e riflette di certo meglio tutto il buono ed il diverso di me..O anche il "cattivo"...e il "brutto"...delle mie giornate..dei miei umori..delle mie esperienze. Restano indelebili nella mia mente e dunque nero su bianco. Quasi a ricordare e a segnare una nuova tappa, un nuovo traguardo...o semplicemente a passare il "testimone"...in una sorta di staffetta con me stessa! E' proprio questa l'immagine che ho di me in questo periodo. Corro...ma non scappo. Una corsa verso nuovi "posti" della mia anima..della mia mente..e anche del mio corpo. Un viaggio alla scoperta di nuovi mondi inesplorati e che incuriosiscono e stuzzicano il mio intuito. Una prova a cui non mi sottraggo, mai..anzi ogni volta l'aspetto..la cerco..la trovo..la supero!.....
Sono in pieno movimento...esterno almeno..quello interiore è invece..."fermamente stabile". Si accresce ma non si scuote. Si esalta ma non si smuove. Prende solo i rettilinei o le "curve" pericolosamente positive per potenziarlo. Lascia le onde..al mare..L'agitazione al vento...il pianto alla pioggia..
Solo il freddo tiene con se e lo usa al momento opportuno..per ricoprire di ghiaccio il fuoco pericoloso..rilasciando però calore se alimentata la miccia...
In tempesta solo per pochi attimi e prima della quiete. Sole costante. Sereno non variabile e solo perturbazioni localizzate.
Riparto..nuovo viaggio, nuova meta, nuova emozione, nuova prova. Ancora sensazioni da seguire ma non da inseguire. L'unica cosa che si può inseguire è..me stessa.. E chi riuscirà a tenere il passo...probabilmente mi "fermerà"...ma non mi frenerà mai definitivamente!
Buon w.end. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvana75
Data di creazione: 09/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugocarboneuvogliadiprovare5freddymrpigrolo79neo_7rossoreantonio600_27paoloconte20142014san433tenerocupidoSonqui_dglmaxcambiasozagor0900VolereVolareAltolucabono75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963