« Messaggio #44  »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 26 Novembre 2007 da skacecco

Week-End

Chi l'avrebbe detto che io fossi capace di ballare il regueton? Beh, ballare è una parola grossa, però ho imparato a muovermi abbastanza bene e devo dire che la mia dolce Laby era molto contenta!

Questo fine settimana è stato fantastico, erano tre mesi che attendevo di vivere un week-end così meravigliosamente splendido con la ragazza che amo tanto e con dei posti nuovi da scoprire e da vivere...

Come al solito sono riuscito a combinare un pasticcio dicendo una frase idiota di troppo e facendo arrabbiare una splendida ragazza, che in questi giorni mi ha dimostrato di tenere veramente a me e al nostro futuro..

Abbiamo fatto cose semplici ma bellissime perchè fatte in coppia, come fare la spesa (120 euro!!!), andare a fare la lampada, prepararsi per andare a ballare il regueton, tornare a casa e non aver voglia di dormire... svegliersi la Domenica e cucinare insieme, coccolarsi e addormentarsi abbracciati sul divano e scoprire che le sei arrivano in fretta!!! Andare a fare l'aperitivo al "Due", tornare a casa e fare il bagno insieme, e poi... il peggio di me è uscito ancora rovinando un pò ciò che abbiamo vissuto...

Hai ragione ad arrabbiarti con me perchè non devo MAI più parlare di lui, me lo hai ripetuto più di una volta questi giorni e mi hai detto più di una volta che tu vuoi stare con me ma che devo avere pazienza, che vuoi innamorarti di me piano piano... Beh, ogni tanto inciampo su delle cazzate che giustamente mi fai pesare perchè devo imparare a migliorare, ma son sicuro che un pò ti è già passata, son convinto che questo mio errore non può offuscare i momenti meravigliosi passati in questi giorni, da semplici innamorati...

E lunedì prossimo si va a Torino al concerto dei Negramaro, uno dei tuoi gruppi preferiti, e non vedo l'ora di vederti saltare e cantare le loro canzoni, leggere la felicità nei tuoi occhi e nel tuo viso, proprio come quando mi guardi con passione e mi abbracci fortissimo...

Perdonami, è stato un errore non voluto, una cazzata veramente, e tu sai che il Francy non è quello di ieri sera, ma esattamente quello di sabato sera, quando ti faceva girare la testa ballando il Regueton insieme...

Sei tutta la mia vita, ti AMO tanto... il tuo Francy...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vale81dgl0chiarabratzpsicologiaforenseElox85gia_71
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963