« Messaggio #45Messaggio #47 »

 

Post n°46 pubblicato il 27 Novembre 2007 da skacecco

Raf - Superstiti

Senza incontrare mai gli sguardi
parliamo a lungo dei tuoi sbagli
di storie in cui hai creduto
e foto che poi hai strappato
e di ferite aperte, di parole sempre le stesse,
dette ma svuotate, perciò dimenticate

Sai che c’è, c’è che prima o poi
ti accorgerai che,
ioS sono quello che hai voluto,
che da sempre hai cercato

Sono qui e adesso son venuto a prenderti
sono qui se non mi riconosci guardami
mi amavi già, lo capirai, non finirà mai
in una specie estinta noi,
unici due superstiti

Sai non voglio, non pretendo
cose che non mi vuoi dare
non so dire frasi fatte
per un letto da disfare che
poi non ti è rimasto niente,
é solo che io ero già nel tuo futuro,
nel passato nel presente

Sono qui per farti credere ai miracoli
sono qui per sovvertire i pronostici
l’amore è una marea, come distrugge crea
e tu non puoi respingermi,
lo sanno anche gli angeli

Sono qui e adesso son venuto a prenderti
sono qui se non mi riconosci guardami
mi amavi già, ora lo sai, non finirà mai
di una specie estinta noi,
unici due superstiti

A Giugno mi hai dedicato questa canzone, dicendo di credere ciecamente nel nostro amore... Poco tempo fa mi hai detto di fare sul serio con me, che finalmente volevi innamorarti pienamente di me...

E' giunto il momento di dedicarti questa canzone, che in questo momento mi sembra ideale... Ho fatto la parte del migliore amico e di nascosto mi sono innamorato follemente di te... E ancora adesso credo che tutte le parole che mi hai detto e che mi dici provengano dal profondo del tuo cuore, quel cuore che ora è un pò ferito per colpa di un'altra persona ma che io sto cercando di guarire con tutto l'amore che posso darti...

Il 12 Novembre mi hai scritto questa dedica:

Prova a sorridere un pò insieme a me, prova per un attimo (anzi no, per un bel pò di tempo Sorriso!) a non pensare a nulla al di fuori di quello che viviamo io e te giorno per giorno... Svegliarsi la mattina con il pensiero di venire in ufficio e prenderci in giro, fare la gara a chi diventerà il miglior venditore del mese, finire la serata davanti la tv guardando insieme Distretto (giuro che stasera non mi addormento!!! PROMESSO!!!) ed andare a dormire consapevole del fatto che non te ne frega nulla di quello che gira intorno... che ci sei solo tu e basta!!!
Ti voglio un sacco di bene, e penso di avertelo dimostrato in questi mesi... Sei una persona speciale e se non me ne fregasse nulla di te, ti avrei già mandato a quel paese un sacco di volte... e invece...Angelo
Giovedì 22 Novembre invece mi hai scritto:
"Scusa sono una cogliona che per un attimo ha avuto il cervello offuscato da chissà che... E per un attimo non mi sono resa conto di ciò che stavo per perdere... Una persona speciale che mi vuole bene e me lo dimostra ogni volta... Ora faccio sul serio... Non voglio più farti soffrire, mi stai dimostrando in tutti i modi quanto mi ami... Che posso desiderare di più dalla vita? Voglio innamorarmi di te e voglio incominciare a credere che la parola amore non sia una finzione e che se uno ti dice ti amo è perchè lo prova sul serio... Perdonami..."
Voglio credere che le parole siano sincere al 100%, che le provi veramente queste cose, che credi veramente che io sia speciale... Io ci sono sempre stato nel momento del bisogno, nel momento in cui piangevi, nei momenti in cui eri felice, e sempre ci sarò... Insomma un amico perfetto al quale vuoi più bene che a un amico normale... Tu sei davvero un angelo che mi ha insegnato che l'AMORE esiste veramente e che vale la pena lottare e soffrire per una persona che ritieni sia perfetta nella tua vita... Non sarò perfetto, anzi commetto molti errori, cazzuti, ma li commetto e ti danno fastidio...
Ti chiedo solo un grande gesto se veramente tieni a me e a quello che ci siamo promessi più volte in questi mesi, e sono sicuro che puoi riuscirci perchè sei speciale quanto me... E poi ci sono riuscito io, che ho sofferto molto per te, e quindi credo ciecamente in te e nelle tue parole...
PERDONAMI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vale81dgl0chiarabratzpsicologiaforenseElox85gia_71
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963