Creato da Skizotonic il 23/01/2004

Skizopsycho

Zanzare Intracraniche

 

 

« TEST(ate) POST-NATALIZIEVILE »

IL PREZZO DEL PECCATO

Post n°259 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da Skizotonic

Eppure lo sapevo. Per questo altre volte mi sono fermata per tempo. Però arriva il momento in cui sei lì e anche se il pensiero, l’immagine, la sensazione di come sarà dopo ( perché tu già sai come sarà, perché ti è già successo, perché ormai lo conosci e sai che scappa per natura) ti sfiorano la mente, non puoi resistere. Hai viaggiato schiacciando sul freno per così tanto tempo, che ormai hai un crampo al piede. E allora metti in folle. E vai. Molli tutto: dubbi, incertezze, paure. Metti in stand-by la facoltà di pensiero -quella che ti ha impedito finora di fare l’ennesima cazzata- e la coscienza –che non vorrebbe tu ti maltrattassi ancora. E tutto questo perché vuoi. Anzi, LO VUOI. A qualunque prezzo.

Solo quando lui sarà sparito, quando non ti risponderà nemmeno ad un innocente messaggio, quando ti accorgerai che per lui non vali neanche un vaffanculo, allora capirai che hai pagato troppo.

Commenti al Post:
Director38
Director38 il 28/12/05 alle 17:56 via WEB
il peccato non ha prezzo. ma vale l'inferno. e l'inferno vale il suo prezzo. senza peccato saremmo nulla. il paradiso non è per me... anche se brucia l'anima
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 28/12/05 alle 18:02 via WEB
il peccato ha prezzo. e in teoria si dovrebbe pagare nell'aldilà, all'inferno. l'idea dell'inferno mi piace. viverlo in terra, anche no.
 
anfibia
anfibia il 28/12/05 alle 17:57 via WEB
No schizo, non fare così! Dai! Mandalo al diavolo! Fa un falò x il nuovo anno e buttaci pure lui. O se no, fa come me: mi sono fatta mandare via...è brutto, ma sentirselo dire ti costringe a ricominciare. Prova. Per una volta ti dica la verità in faccia! Poi ricordati che devo venire a bere il caffè da te ;)
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 28/12/05 alle 18:00 via WEB
ci ho provato, non sai quanto. e ogni volta che stavo per dirlo io per lui, tornava indietro. ma adesso credo che ce la farà. o glielo farò fare io. perchè sono stanca di essere sommersa dai dubbi. e sono pronta ad andare.
 
anfibia
anfibia il 28/12/05 alle 18:12 via WEB
Già...con me lui ha voluto rompere ma voleva restare amico (come se potessi impormi di convogliare l'amore in affetto!) e io proprio non me la sentivo. In fondo non mi lasciava speranze x un futuro insieme: non voleva saperne di stare con me. Eppure tutte le volte, fino all'ultimo, in cui ho cercato di fargli dire che non era preso da me lui non ha voluto dirlo. E mi avrebbe aiutato a voltare pagina sentirmelo dire. Invece niente. Ma tanto io so ugualmente come stanno le cose: che mi amava non me lo diceva mai...solo 'ti voglio bene'. Per me è sufficiente. Non so perchè alcuni uomini, anche quando sanno che non siamo noi ciò che vogliono, non riescono ad essere almeno in extremis un po' altruisti e lasciarci andare senza dubbi. Non lo so davvero...
 
reallynothing
reallynothing il 28/12/05 alle 19:53 via WEB
basta molto meno per accorgersene
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 28/12/05 alle 19:55 via WEB
si vede che sono rintronata. o accecata. o pirla. fai tu...
 
   
reallynothing
reallynothing il 29/12/05 alle 00:33 via WEB
no no. fai tu.
 
PaulJenn
PaulJenn il 29/12/05 alle 04:09 via WEB
Il prezzo,il vero prezzo non esiste. Lo decide il tuo stato d'animo.Nessuno ha voce prima o dopo.E'solo angoscia,rabbia,dolore,angoscia ancora.E quando premi premi,e non é mai troppo.Solo uno schianto può arrestarti.Uno schianto od un dolore. Quando hai un'età vivi quell'età.Quando0 hai un amore vivi quell'amore.Quando hai una vita vivi quella vita.
 
erinn78
erinn78 il 29/12/05 alle 10:02 via WEB
A volte non c'è nulla che possa allontanarci da Chi vale tutti i nostri pensieri....e allora, dai tutta te stessa, al 'poi' si penserà...Un abbraccio Eva :*
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 29/12/05 alle 10:04 via WEB
sto cercando di mettere insieme i pezzi, oggi sto bene. non credevo, ma sto bene. sarà quel che sarà. ;-******
 
Amore_immaginato
Amore_immaginato il 29/12/05 alle 10:26 via WEB
sarebbe bello riuscire a trovare delle belle parole rassicuranti... io non sono capace... mi rivedo nelle situazioni e so che non aiuta dire che mal comune è mezzo gaudio... Vorrei solo stringerti un poco, e dirti che non ne vale la pena...ma aspetto, attendo che tu riveda te stessa da lontano e, mentre beviamo un mojito, rida di quello che è stato. Un bacio.
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 29/12/05 alle 10:30 via WEB
sarà la neve, saranno i neuroni folli, sarà che questo scritto è stato catartico, ma io oggi mi sento leggera. e sorrido. per niente, ma sorrido ;) grazie, un bacio
 
lilla_87
lilla_87 il 29/12/05 alle 14:05 via WEB
sai,è proprio quello ke sta succedendo a me....a volte mi kiedo ke senso ha vivere....sto soffrendo maledettamente.....vorrei essere amata davvero...ciao...
 
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa il 29/12/05 alle 14:35 via WEB
eih,,, perchè pigi il freno? non credi che il lasciarsi andare sia una cosa fantastica.. anch ese poi magari soffri prchè per te lui diventa qualcosa e tu per lui nn sei nessuno.. ma te lo sei vissuto , anche solo un attimo.. nn potrai mai dire PECCATO PERò.. POTEVO PROVARE CHISSà SE.. ma dirai è STATO BELLO FINCHè è DURATO! è meglio pentirsi di ciò che si fa che si ciò che nn si fa... da adesso tieni sempre la terza ( moderata) e l'accelleratore sempre pigiato!
 
nightcurse
nightcurse il 29/12/05 alle 17:15 via WEB
non c'è nessun peccato che valga un po di serenità...secondo me. un bacio
 
Neill72
Neill72 il 30/12/05 alle 17:39 via WEB
Qualunque cosa hai fatto, hai fatto bene.
 
antobi
antobi il 02/01/06 alle 11:54 via WEB
Non serve che tu ti imponga certi comportamenti, che tu alzi dei paletti. Ci sarà un momento nella tua vita in cui ALZARE quei paletti ti sembrerà la cosa più naturale al mondo. Fino ad allora, fai ciò che ti senti. Ti suggerisco solo una cosa, che è quella che continuo a dire anche alla mia migliore amica che ha vissuto a lungo una storia tipo la tua (e di tante altre): non rimanere incatenata al tuo dolore, per convincerti che è stato un amore FORTE, nel timore che passare oltre indichi il non aver amato. Soffrire a volte fa bene, ma solo A VOLTE. Prendi quello che questa storia ti ha dato, positivo e negativo, fanne tesoro e vai avanti. Lui è UNA PERSONA, non TUTTI GLI UOMINI DEL MONDO, e là fuori ci sarà di sicuro qualcuno che ha solo voglia di amarti su serio. E questo lo dico a te e a chiunque passi di qui. Ti abbraccio, non permettiamo a chicchessia di distruggerci. Anto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Skizopsycho

/blogs

 

 

AREA PERSONALE

 

BIBLIOMANIAC

Get the La Mia Libreria widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Skizotonic
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stoico.epicureomariomancino.mcassetta2venere_privata.xnodopurpureoFanny_Wilmotnottealta78pantaleoefrancapiandeloadp356Fight_ClaudioSeria_le_LadyRaffy_dglKopernic
 

VISITORS

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963