Come la neve...

...ci si nasconde sotto a strati sottili

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: snowdust
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

PASTISSE

 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

SSSSHHHHH!!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

-

 

;

 

 

 

« SNOWDUST....

di tutto un po'...

Post n°91 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da snowdust

Ciao bella gente, come va?

Lo so lo so, vi stavate chiedendo se fossi stata sommersa dalla neve, invasa dal lavoro o semplicemente avessi preferito la fattoria di FB all'amato blog... Beh, diciamo che c'è un po' di verità in tutte queste affermazioni!
La neve è arrivata un po' ovunque qui al nord, e perciò molti di voi capiranno quando dico che a volte i disagi causati da essa sono davvero fastidiosi. E dire che non ci siamo abituati! Ma la prima causa sempre quella strana euforia mista ad un attimo di panico e adattamento alla situazione! Esempio pratico: oggi sono arrivata tardi al lavoro perchè la macchina di Cuokino non partiva. Pare si sia gelato il gasolio. Mi vien da ridere perchè penso che ogni anno ce n'è una con quella macchina! Più sono care e più son delicate! La mia Ya-Ya non ha mai sofferto il freddo e si arrampica dappertutto! Piccole rivincite che aiutano l'ego femminile...
* Con l'arrivo della neve e delle feste il lavoro si sta intensificando. Ieri notte pare che abbia parlato molto nel sonno. So cosa vuol dire: comincio ad avere il panico da "pre-fully booked"! Chiamiamo così il periodo che precede ogni anno il Natale: ovvero quando da completamente vuoti passiamo di colpo a completamente pieni! E questo è sintomo di sventura perchè succederanno 1000 cose: non funzioneranno i fornelli negli appartamenti, se nevica troppo continuerà a saltare la luce, non avremo abbastanaza biancheria ecc... ecc... E questa consapevolezza mi rende nervosa e così ricomincio a farfugliare di notte. Confido di riprendermi col passare delle feste, quando tutti i vacanzieri se ne andranno e col loro riprendere a lavorare arriverà per noi l'attimo di tregua dopo la tempesta! Abbiate fede: SOPRAVVIVERO'!!!
* Tra un imprevisto e l'altro cercherò di andare avanti nella mia fattoria di FB. Cavoli, sto giochino del piffero da dipendenza!! Sempre a calcolare che le mie colture non appassiscano o che il mio raccolto mi frutti abbastanza guadagno per espandermi o comprare oggetti sfiziosi da inserci. Chi ha inventato sta roba s'è fatto le palle d'oro! Però: che stress essere una fattrice!!
 
Quest'anno per la prima volta ho finito di comprare regali di Natale con largo anticipo. Tutti sistemati da quasi una settimana! Mai successo... sono proprio orgogliosa di me. Ho avuto anche un'illuminazione per il regalo a Cuokino: gli occhiali da vista con le lenti fotocromatiche. Credo sia un regalo azzeccato visto che non fa che lamentarsi quando è al volante e non sa che occhiali (da vista o da sole) lo fanno vedere peggio!!
 
Non so se ripasserò di qui tanto presto, e non so nemmeno se riesco a venire da ognuno di voi perciò... a chi leggerà, auguro BUON NATALE! 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/snowdust/trackback.php?msg=8169704

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
MattAndrea
MattAndrea il 21/12/09 alle 21:18 via WEB
Buon Natale anche a te, carissima!
 
libellulafragile
libellulafragile il 22/12/09 alle 10:09 via WEB
Buon Natale a te tesoro. Buon lavoro.
 
Dream_Hunter
Dream_Hunter il 24/12/09 alle 11:41 via WEB
Non sei la sola a lavorare a Natale, consolati!!! Auguri per un sereno Natale da trascorrere insieme a chi ami. Con affetto sincero Ciao, Pietro :D
 
geremia_di_Oz
geremia_di_Oz il 07/01/10 alle 12:22 via WEB
L'augurio che ovunque tu sia...possa esser un inizio di anno spettacoloso!..a presto ;)
 
vespirata
vespirata il 09/01/10 alle 09:55 via WEB
yess...e anche per quest'anno il Natale ce lo siamo levato dalle palle ;-)...lavastoviglie rotta la sera di santo stefano, colpo della strega il 28 e relative punture nei 2 giorni dopo per rimettermi in piedi, più varie ee eventuali complicazioni che tu ben sai arrivano solo quando sei nel caos totale!soppravisuto...e tu?...il 14 parto in vacanza per venire dalle tue parti, ti passo a trovare così mi racconti!Buon 2010!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: snowdust
Data di creazione: 01/02/2009
 

TERREMOTO IN ABRUZZO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

se_forse_maiDream_Huntersols.kjaerdaimon50amicafatarebi91MattAndreaVioia78russox2004adriano.sicilianokiaguaramoon4everbarbiemelsaorin.vittorinoio_o_nessuna
 

.

 
 

 

;

 

ANGEL

 

..

VORREI DONARE
IL TUO SORRISO ALLA LUNA
PERCHE' DI NOTTE CHI LA GUARDA
POSSA PENSARE A TE
PER DIRTI CHE
IL MIO AMORE E' IMPORTANTE
CHE NON IMPORTA CIO'
CHE DICE LA GENTE
E POI...

AMORE DATO, AMORE PRESO
AMORE MAI RESO
AMORE GRANDE COME IL TEMPO
CHE NON SI E' ARRESO...
AMORE CHE MI GUARDA QUI
SEDUTO DAVANTI:

SEI TU, SEI TU, SEI TU, SEI TU....

IL REGALO MIO PIU' GRANDE

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963