Come la neve...

...ci si nasconde sotto a strati sottili

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: snowdust
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

PASTISSE

 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

SSSSHHHHH!!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

-

 

;

 

 

 

Pseudo-test...

Post n°86 pubblicato il 17 Novembre 2009 da snowdust

...Rubato giorovagando di blog in blog!!

Usa la prima lettera del tuo nome per rispondere alle domande. Devono essere reali, non inventate! Se la persona prima di te ha la stessa iniziale, devi dare risposte diverse dalle sue. Non puoi usare le parole due volte e non puoi usare il tuo nome per la domanda del nome maschile/femminile.

1. Il tuo nome: Paola
2. Un nome maschile:
Paolo (che fantasia!!)
3. Un nome femminile: ...mmmm... Patrizia
4. Una parola di quattro lettere: Pane
5. Una professione: Panettiere (la mia fantasia mi stupisce sempre di più...)
6. Un colore:
Porpora
7. Qualcosa da indossare:
pantaloni
9. Un cibo: PIZZA!!!
10. Qualcosa che si trova in bagno:
Porta...sapone (volevo scrivere rotolo... ma poi ci ho ripensato!)
11. Un luogo: Piemonte (boia faus!)
12. Un motivo per essere in ritardo: Pazzesco il traffico stamattina!
13. Qualcosa che urleresti: Porca-di-quella-p.........
14. Il titolo di un film: Pensavo fosse amore invece era un calesse
15. Qualcosa da bere: Pinacolada (hic!)
16. Un gruppo musicale:
Placibo
17. Un animale:
Pappagallo
18. Il nome di una via:
Ponte d'otro (la mia!!!!)
19. Un tipo di macchina: PORCHE
20. Il titolo di una canzone: Primavera in anticipo
21. Cosa pensi di questo gioco:
Pensavo Peggio (questa vale doppio!!)
22. Cosa pensi di chi l'ha creato: Poca voglia di lavorare?!?
23. Quanti neuroni hai bruciato facendo questo gioco: Penso Pochi (altro doppio punto!!)
24. Quanti neuroni si sono suicidati pur di non essere usati per fare questo gioco: Penso tanti!!!
25. Secondo te chi è riuscito a dare le risposte più stupide senza impegnarsi neanche troppo: Penso tutti!

 
 
 

sono in crisi....

Post n°85 pubblicato il 16 Novembre 2009 da snowdust

.... COSA REGALO AL MIO BOY PER NATALE!??!?!

può sembrare una domanda stupida e poco originale, ma è davvero un problema per me!!

chiedo un vostro consiglio e per evitare suggerimenti che boccerei vi dico già che:

- non porta bracciali nè orologi

- non gli piacciono i profumi

- nell'abbigliamento è molto selettivo e mette solo le cose che sceglie personalmente

- il corredo da sci glielo abbiamo già fatto l'anno passato (usato 2 volte!)

- vorrei evitare Dvd e cd visto che essendo la sua passione ne riceve e riceverà già da tutti!

Inoltre:

- accessori per l'auto = già fatto! 
- fedina = già fatto!
- telefonino = già fatto!
- qualcosa di personalizzato su di noi (tipo calendario e collage di foto) = già fatto!

visto? ve l'avevo detto che è una cosa complicata!!!

 

 
 
 

beata certa gente!

Post n°83 pubblicato il 11 Novembre 2009 da snowdust

Vi devo raccontare la mia giornata di ieri!
Un'amica architetto mi ha chiesto se potevo accompagnare lei e una famiglia Polacca a vedere mobili. Aveva bisogno che le facessi da interprete. Ovviamente io non parlo POLACCO, abbiamo comunicato in Inglese. La famiglia era composa da: signora ANIA, Signor JAN e figlio 18enne MIKE. Ma in Polonia ci sono altri 3 figli più piccoli e il fratello di lui con moglie e altri 5 figli. Persone all'apparenza tranquille, gentili e disponbili ma molto sicuri di quello che vogliono! La casa da arredare è ancora in fase di ultimanzione, ma vi posso assicurare che dai disegni è davvero SPAZIALE! In pieno stile Walser all'esterno (Mattandrea sa di cosa parlo!) e modernissima all'interno, fornita di ogni tipo di comfort. Disposta su 2 piani + mansarda + garage con tanto di ski-room e lavanderia. Beh, bisognava trovare TUTTO: dai letti ai guardaroba, dai divani all'illuminazione. Unica cosa già progettata ed approvata è la cucina, per la quale una squadra di falegnami valdostani è già all'opera. Beh ragazzi, credo di non aver mai assistito ad una cosa del genere! Mi spiego meglio: a tutti prima o poi è capitato di andare a cercar mobili. Sunflower può testimoniare quanto questo sia stressante, vero cara? Ma posso assicurarti che lo è solo per noi COMUNI MORTALI che siam lì in perenne contrasto su cosa ci PIACEREBBE e su cosa invece CI POSSIAMO PERMETTERE. Io ieri, immersa tra tessuti, metalli e rivestimenti, posso dire di non aver visto nemmeno un prezzo! Cioè, questa gente è arrivata con un quaderno pieno di ritagli da riviste di arredamento, dicendo: "allora, io vorrei questo pezzo di questa casa produttrice: sapresti portamici che vorrei personalizzarlo come vorrei?" e via! Esempio pratico: i guradaroba. Abbiamo trovato l'armadio in questione: bellissima la versione esposta il cui prezzo sull'anta recitava 6230Eu. Ma serviti e riveriti dalla commessa di turno, a cui non pareva vero, ne abbiamo ricavato 7 (DICO SETTE!) versioni diverse da inserire in 6 situazioni della mitica "casetta" (per intenderci: hanno 4 camere matrimoniali + 1 camera con 3 letti a castello per i piccoli). Non ho idea di quanto possa essere venuto a costare ogni singolo armadio (perchè questi non chiedevano, sceglievano e basta!) ma credo  che solo di armadi abbiano speso quello che io spenderei per arredare una casa intera!! Anzi: probabilmente ne avanzerei ancora per cambiare anche la macchina!!! Perchè diciamolo: al massimo io posso arrivare con i ritagli del catalogo IKEA!! Poi siamo passati ai letti dove veramente abbiamo toccato il massimo quando la signora ANIA, circondata da tessuti vari, alza gli occhi e vede la mia sciarpa di cashmere (regalo della mia sister che lavora in una azienda famosa che le produce!) e dice: "non è che le testate dei letti le posso rivestire di quello?!?!" - 4 LETTI IN CASHMERE?!?!?!?!?! ora svengo... E deve averlo pensato anche la commessa che ha spalancato gli occhi tipo pesce palla balbettando "... non so, dovrei chiedere...".
E così via, tutto il giorno dalle 9.30 del mattino alle 5.30 del pomeriggio. Unico attimo di relax il pranzo. Ma anche qui in un ristorantino di lusso (suggerito da uno dei miei capi, che poi è anche il costruttore!) dove abbiam mangiato carpaccio di pesce, branzino al forno e altre leccornie da 1000 e una notte. Ovviamente (e per fortuna!) hanno voluto pagare loro "..per il disturbo". mi vien da dire: DISTURBATEMI QUANDO VOLETE!!

Insomma, ne sono uscita estasiata ma anche un po' devastata: perchè mi rendo conto di quanto queste persone abbiano la vita facile in confronto ai noi poveracci che a fatica arriviamo a fine mese e col cashmere al max ci facciamo una sciarpa!

 
 
 

sogni

Post n°82 pubblicato il 06 Novembre 2009 da snowdust

I sogni son strani. Parlo di quelli ad occhi chiusi, che facciamo mentre dormiamo e che quindi non controlliamo. Da quel che ne so, rappresentano da sempre un mistero; chi dice che siano frutto del nostro inconscio ma le interpretazioni sono sempre complicate e confuse. Non se a voi capita lo stesso, ma io spesso mixo persone, luoghi, anneddoti.. che tra di loro non centrano nulla. Per esempio: ieri notte (ma credo fosse stamattina presto...) ho fatto un sogno davvero strano, che a malapena ricordo ma che tutt'ora mi mette inquietudine quando ci ripenso.
In pratica ho sognato due anime che non ci sono più. Due anime decisamente diverse tra loro: il mio papà, morto 9 anni fa dopo un cancro fulminante che se l'è portato via in meno di 6 mesi, e il cane che avevamo ereditato da mio zio, fratello di mio padre, mancato anche lui improvvisamente. Dick abbiamo dovuto farlo sopprimere 2 anni fa dalla veterinaria, perchè si era ammalato di una brutta forma di leucemia con ripercussioni anche sulla vista.
Il sogno era ambientato nella casa dove ho vissuto da bambina fino all'età di 6 anni e Dick era a terra moribondo: perdeva molto sangue da una ferita alla zampa che si era procurato cercando di evadere dal recinto (cosa che è successa davvero durante la sua vita). Ho pochissimi ricordi di quella casa, ma sono certa che dall'abbaino non si vedesse la casa dove poi sono andata a vivere e dove tutt'ora vive la mia mamma. Ma nel sogno, quando mi sono affacciata da quella finestra, riuscivo a vederne l'ingresso e dal vetro della porta il corridoio illuminato alla fine del quale c'era mio papà che si preparava per andare a fare il bagno. Mia mamma accanto a lui che gli porgeva la biancheria. Solo un'immagine lontana e un po' sfocata, nessun dialogo nè con lui nè con altre persone. E il cane stremato a terra, in quella casa dove da adulta io non ci sono più tornata.

Ecco, un sogno così che significato può avere? C'è qualche esperto tra i miei lettori...? e magari mi date anche qualche buon numero per vincere al Lotto!?!

 
 
 

amiche?!

Post n°81 pubblicato il 04 Novembre 2009 da snowdust

ho un'amica che definirla Volubile è poco. Aggiungerei lunatica, ma anche questo aggettivo le si addice poco, perchè le persone lunatiche quando impari i momenti da evitare sono anche gestibili. Lei invece è totalmente INCOMPRENSIBILE.

Ecco in breve la nostra storia.
Ci siamo conosciute perchè lavoravamo entrambe per la stessa compagnia. Due posizioni diverse, sia geograficamente che lavorativamente: lei al ristorante e io al residence, ma costrette ad interagire. In un primo momento non mi calcolava nemmeno di striscio. Era capace di entrare in una stanza dove c'ero anch'io e salutare o rivolgersi solo alla mia collega. Ero fermamente convinta di starle antipatica (senza alcun motivo in realtà, perchè in fondo non mi conosceva!). 10 mesi più tardi, a Natale, s'è presentata con un pensierino e io mi son sentita una cacca perchè a lei proprio non avevo pensato! Piano piano abbiamo cominciato a parlare, a scherzare al tel quando ci si sentiva per lavoro, ad organizzare di vederci anche solo per una birra finito il turno. Una sera me la sono trovata sotto casa che al citofono gridava: "sono io!! posso salire a fare due chiacchiere o stavi già dormendo?!??!". Sembrava esser nata una bella amicizia e nonostante tutti mi dicessero che aveva un caratteraccio, che spesso aveva mostrato 2 facce, io mi trovavo bene. Per un annetto le cose sono andate alla grande. Anche quando abbiamo scoperto di aver frequentato contemporamente lo stesso uomo (questa è una storia lunga e travagliata che chi mi seguiva già da prima conosce bene...) siamo rimaste unite in una pseudo vendetta. E' stato divertente, ci siamo fatte delle sane risate su un argomento che poteva benissimo renderci nemiche.
Lavora tutt'ora insieme al mio lui, è stata per lungo tempo i miei occhi quando cercavo di inquadrarlo. Direi che ci ha aiutato a conoscerci e a frequentarci. Tutto perfetto insomma ma poi... di colpo ha smesso di cercarmi. Quando lo facevo io inventava scuse o semplicemente diceva che non aveva voglia di vedere nessuno. Pensavo fosse un periodo, ma questo "periodo" dura tutt'ora dopo mesi e mesi. So che si è riavvicinata ad un'altra ragazza con cui era legatissima tempo addietro, ma questo a mio avviso non dovrebbe compromettere il rapporto tra di noi. Si può essere amiche di tante persone no?! Sabato sera quasi non mi ha salutata quando son passata dal ristorante e oggi?! oggi arriva tutta carina e mi chiede se riesco a guardarle dei voli su internet che se ne va in vacanza con la sorella. Io il favore gliel'ho fatto, ma non riesco a fare a meno di pensare: Ma cavolo, quando ti servo sei la persona più cara del mondo, però se sei girata male (340 giorni l'anno!) ti trasformi in un'acida viperetta...! - so che non dovrei prendermela, ma cosa si fa con persone così?!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: snowdust
Data di creazione: 01/02/2009
 

TERREMOTO IN ABRUZZO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

se_forse_maiDream_Huntersols.kjaerdaimon50amicafatarebi91MattAndreaVioia78russox2004adriano.sicilianokiaguaramoon4everbarbiemelsaorin.vittorinoio_o_nessuna
 

.

 
 

 

;

 

ANGEL

 

..

VORREI DONARE
IL TUO SORRISO ALLA LUNA
PERCHE' DI NOTTE CHI LA GUARDA
POSSA PENSARE A TE
PER DIRTI CHE
IL MIO AMORE E' IMPORTANTE
CHE NON IMPORTA CIO'
CHE DICE LA GENTE
E POI...

AMORE DATO, AMORE PRESO
AMORE MAI RESO
AMORE GRANDE COME IL TEMPO
CHE NON SI E' ARRESO...
AMORE CHE MI GUARDA QUI
SEDUTO DAVANTI:

SEI TU, SEI TU, SEI TU, SEI TU....

IL REGALO MIO PIU' GRANDE

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963