La luna dei desideri

Sogni, amore e fantasia.....in altre parole: me stessa

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IMMAGINI....NON PAROLE!!!!


myspace

 Avatar: d49ebe5d4a4b6ea4.gif

Avatar: dbac443a39df1f36.gif

 


 

 

« La vita è un bivio.........Pomeriggio quasi primaverile »

ma guarda te.......

Post n°52 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da Sole_e_Luna3

Oggi Lui ha voluto l'indirizzo del Blog...sapeva  che avevo un 2° Blog ma non aveva mai voluto leggerlo.......oggi lo ha letto ( non so perchè.......) e lo ha pure criticato.......dice che io racconto solo la mia parte di verità ....beh...ovvio è il mio Blog, il mio vissuto, i miei pensieri a ruota libera, le mie paure........racconto la "mia" verità che, come tale, non è una verità assoluta.........ma io questa cosa l'ho sempre detta e pensata........

Il Blog serve proprio a questo.....a sfogare degli stati d'animo e dei pensieri e a condividere delle opinioni con quanti avessero voglia di fermarsi ad "ascoltare" ed esprimere la loro opinione ( negativa o positiva)...........

Dice che anche lui vuole aprire un Blog......beh che lo facesse.....oguno è libero di fare ciò che vuole.......magari lo aiuterà a fermarsi a riflettere ( cosa che dice di fare ma su cui io ho dei forti dubbi).......

io non devo pentirmi di aver aperto il Blog ( nè il 1° che questo) perchè per me è stato di grande aiuto e continua ad esserlo....e poi ho trovato molte più parole di conforto di quante me ne abbia date lui.........e delle persone in grado di starmi vicino e di aiutarmi nei momenti di grande sconforto.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sole_e_Luna3
Data di creazione: 26/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiad7mimma_p1993manu.rossanamarymary8585francescogrittani693sararossa88Acquario85olimpo54claudiamannaramorgana352aurora.1955xcoplicitafabrizio63pmonicasgreccialagrandepuffa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963