La luna dei desideri

Sogni, amore e fantasia.....in altre parole: me stessa

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IMMAGINI....NON PAROLE!!!!


myspace

 Avatar: d49ebe5d4a4b6ea4.gif

Avatar: dbac443a39df1f36.gif

 


 

 

« Come dividere casa  senz...Vita vs Morte & viceversa »

Bello, bello bello........................

Post n°55 pubblicato il 01 Marzo 2007 da Sole_e_Luna3

Spesso dico che la vita ha molta più fantasia di noi e ci stupisce quando meno ce lo aspettiamo......e tutto ciò che diamo per scontato, di colpo si rivela inaspettato........

Ieri mattina litighiamo ( senza motivo nella mia testa, o meglio io non capisco i suoi motivi....anche perchè lui non li esplicita) e così tutto il giorno trascorre senza sentirci .......tra l'altro io ci resto malissimo perchè stiamo "aspettando" una notizia molto importante e quindi il suo non chiamare viene da me interpretato come "mancanza di interesse" nei confronti di questa notizia che potrebbe cambiare il corso degli eventi......

La giornata trascorre lenta e triste..........mi chiedo che senso abbia il suo comportamento (sai che novità)...........

Alle 19.15, dopo aver giurato e spergiurato a me stessa che mai lo avrei chiamato io per prima, comincio ad "ascoltare" le mie sensazioni: mi manca, mi manca sentire la sua voce...mi manca lui....................ho voglia di sapere come sta, cosa pensa, quando torna ( si a mezzanotte, lo so già....ma è troppo lontano....voglio "accorciare" le distanze)......

Lo chiamo mettendo da parte l'orgoglio..parliamo un pò...in fondo diciamo entrambi le stesse cose......che ci manchiamo, che ci manca fare le cose insieme....che è troppo tempo che non facciamo nulla insieme...e che abbiamo voglia di vederci.......

5 ore sembrano interminabili..........ma mi ha promesso che dormirà insieme a me ed io non vedo l'ora........già questo pensiero mi allieta un pò l'attesa.......rientra, mangia....(ho cucinato, ci tengo a dirlo)....guardiamo un pò la tv e poi andiamo a letto......che bello averlo di nuovo nel letto.....sentire il suo corpo appiccicato al mio...mi accarezza ed io mi godo tutte le sue carezze......mi piace troppo la sensazione che mi trasmette  ...avevo dimenticato queste sensazioni di benessere che mi dà.......avevo dimenticato perchè sono innamorata di lui....ed invece basta poco per far riaffiorare tutte le sensazioni........

speriamo  che duri il più possibile....................lo vorrei sempre così....ieri avrei voluto fermare il tempo.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sole_e_Luna3
Data di creazione: 26/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiad7mimma_p1993manu.rossanamarymary8585francescogrittani693sararossa88Acquario85olimpo54claudiamannaramorgana352aurora.1955xcoplicitafabrizio63pmonicasgreccialagrandepuffa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963