Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Cul de sacLibido in ipotermia »

Ibernata

Post n°732 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da solfamy
 

La giornata è iniziata in modo pessimo.

La bilancia stamattina non è stata simpatica per niente e mi sto cominciando a sfavare non poco.....però mantengo la dieta così potrò finalmente dire a tutti che anche seguendola alla lettera non funziona, dire a tutti che avevo ragione e che la smettano di rompere le palle (senza considerare che voglio indietro i soldi dalla Sig.ra  Fame).

Dicevo....la bilancia...vabbè non posso mica farmi condizionare la vita da un elettrodomestico no? Così faccio spalluccie e mentalmente incolpo la palestra che ieri sera ho trovato chiusa a causa della neve. Mi faccio una doccia stile cascate del Niagara, mi vesto in stile settimana bianca, mi trucco in tono con il nuovo foulard (uno dei pochi regali di compleanno azzeccati delle mie amiche) e piano piano mi dimentico della bilancia e di come è stata dura lasciare il letto stamattina e smettere di coccolare i miei gattini. La situazione sembrava in netto rialzo....mi vesto tipo palombaro perchè non voglio ammalarmi quest'anno e ce la sto facendo alla grande e in qualche modo riesco a non ruzzolare sulle scale di casa coperte dal ghiaccio. Poi mi trovo davanti a un cumulo di neve...un pò caduta e un pò gettata da chi spalava (gentili vicini)  dal quale viene fuori uno specchietto e riconosco che li sotto ibernata e perfettamente conservata c'è la mia macchina.

A questo punto 3 ipotesi mi si presentano:

1) Mi metto a scavare a mani nude (o coi guanti di lana bagnati che è anche peggio) e disseppellisco il tesoro (ma il mio cervello ha scartato subito la prima ipotesi);

2) Mi incammino a piedi nella tomenta (perchè nevicava e anche tanto) rischiando di finire come la mia macchina ibernata e sommersa a metà strada o ben che vada di fare un ruzzolone rompendomi il malleolo (il mio cervello ha scartato subito anche la seconda ipotesi);

3) Telefono e chiedo aiuto.

Sì la terza può andare ma a chi chiedo aiuto? Il mio uomo no di certo...inizierebbe a farmi mille pippe che lui non può lasciare il lavoro e che la macchina la dovevo disseppellire (stronzo) ecce ecce, la mia collega non ha la macchina e viaggia in scooter (adesso in slittino penso anche se devo dire che a volte si materializza e basta e ignoro come fa avenire in ufficio)...alla fine è venuto il mio capo che buono in una maniera infinita.

Ora son qui a lavoro finalmente al calduccio e asciutta che non so come tornerò a casa mia, ho una fame che non ci vedo e non so per quale motivo ho una sensazione di fastidio addosso incredibile.

La verità è che odio non essere autonoma e dipendere dagli altri....per questo penso che - se potrò - non lascerò mai il mio lavoro....nemmeno per fare la mamma!

....e intanto fuori fa freddo e nevica....mamma mia ma quando arriva il week end?

La palestra è sempre chiusa causa neve e la cosa mi rompe non poco. Temo per il prossimo controllo dalla Sig.ra Fame, temo di non aver perso nulla e soprattutto temo di non saper come affrontare il fatto di dirlo a tutti.

Ok son messa male.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11032404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
acidblack
acidblack il 02/02/12 alle 10:57 via WEB
Dai tieni duro con la dieta :)) La sto facendo pure io.. Presto vedremo i risultati.. :)
 
 
solfamy
solfamy il 02/02/12 alle 16:01 via WEB
Ehilà una compagna di "fame"....ci possiamo scambiare qualche segretuccio o trucchetto?...per esempio io oggi ho resistito ai tortellini alla panna che ho cucinato al mio uomo....ma è stata dura!
 
   
acidblack
acidblack il 03/02/12 alle 15:42 via WEB
io oggi ho rinunciato ad un paninone con la mortadella!! Il mio trucchetto o meglio la mia dieta mi da uno sfogo: la domenica posso mangiare quello che voglio!! Ovviamente non in modo esagerato.. però uno sfizio me lo levo! Quindi oggi ho pensato che potevo resistere.. e che mangerò qualcosa di buono domenica ^_^ Oppure, se proprio non resisto.. mi consolo con un quadratino piccolo di cioccolato bianco.. Daiiii! RESISTIAMOOO :))))
 
     
solfamy
solfamy il 03/02/12 alle 15:45 via WEB
Bellina codesta dieta mi piace assai....io mangerei penne 4 formaggi o lasagne al salmone o una bella carbonara....ma quello che vorrei davvero fare è una bella mangiata di schifezze al ristorante cinese!!! Ma la mia dieta è più stronza e non me lo consente!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 02/02/12 alle 10:58 via WEB
Omamma e come facevi a tirar fuori l'auto da lì??? Sol senti tu hai bisogno di una pausa secondo me. Ma fatti una cena decente stasera e recupera l'umore. Tanto che può succedere anzichè perdere i kg in 30 giorni ce ne metti 31? Approfitta che non c'è palestra, mangiati 'sta pizza (magari leggera senza esagerare in condimenti) e calma un po' il nervoso. Lo so non sono consigli ben dati ma insomma io alle cose stile "caserma" non credo son più per "bastone e carota" funziona di più e non si rischia l'esaurimento.
 
 
solfamy
solfamy il 02/02/12 alle 16:02 via WEB
Tif tu non immagini la pressione che ho intorno...specia quando mi dicono che non mi fanno pressione. sembra che sia una persona migliore solo se sto a dieta....che cazzate... sono in trappola o la dieta o l'eremo!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 02/02/12 alle 16:09 via WEB
Smollala la pressione Sol. La dieta va fatta per la salute ed è giusto che le persone ti facciano capire che è giusto farla, impegnarsi, eccetera eccetera perchè tengono alla tua salute. Però tengono anche al tuo benessere. E dovresti fargli capire che così non t'aiutano.
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 02/02/12 alle 11:09 via WEB
Non sai il fastidio che da anche a me quando i vicini spalano la loro neve e fanno la montagna davanti al mio cancello!!!! Sarebbe proprio da aspettarli e tirargliela tutta in faccia!!!! In ogni caso.... Tanta pazienza e buona giornata!!!!
 
 
solfamy
solfamy il 02/02/12 alle 16:03 via WEB
...e che ne diresti di un uomo (il mio) che spala la neve sul viale degli altri e non nel nostro e nemmeno davanti alla mia macchina? Scemo....
 
   
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 03/02/12 alle 10:18 via WEB
Ah ah ah!!! Beh, direi semplicemente che è... un uomo!!!! Già detto tutto!!! =)
 
ciaolaura
ciaolaura il 02/02/12 alle 11:36 via WEB
Continua tranquillamente la dieta, è normalissimo oscillare di un kg o due, non pesarti tutti i giorni. Quando hai fame sgranocchia un po' di verdure: carote, finocchi ecc...fanno passare la fame e sono pieni di vitamine.
 
 
solfamy
solfamy il 02/02/12 alle 16:04 via WEB
Lo faccio già son brava a sgranocchiare più di Ci e Ciop....vedi non mi sono pesata per un anno e sono ingrassata 15 kili...ora ho la fobia!
 
lavaligia80
lavaligia80 il 02/02/12 alle 12:31 via WEB
anche qui 2000 palline di neveeeeeeeeeeee uffi basta!
 
 
solfamy
solfamy il 02/02/12 alle 16:05 via WEB
Ma sarebbe anche bella e romantica la neve...fa un'atmosfera così ovattata....ma se fosse sabato che me ne sto davanti alla finestra sorseggiando una tisanina calda...invece di giovedì mi tocca andare a lavoro nella tormenta....cavoli!
 
aesop50
aesop50 il 02/02/12 alle 13:27 via WEB
Ciao...per la dieta ti faccio compagnia io...la macchina la uso il 15 agosto se devo spalare della neve...la sola arte di cui mi accontento è quella che, elevandosi dall’inquietudine, tende alla serenità. Una serena giornata a te…Albino....…KLIKKA.
 
 
solfamy
solfamy il 02/02/12 alle 16:06 via WEB
Bellina la farfallina...grazie!!! Anche te alla fame eh....ma come sarebbe bello se si dimagrisse mangiando come maialini?
 
quasiquasitorno
quasiquasitorno il 02/02/12 alle 17:05 via WEB
Qui da me l'aspettiamo per stanotte, chissà! Domattina andrò alla finestra come i bambini, qui è un evento eccezionale e quindi sempre gradito! 8se poi ne fa tanta da non andare al lavoro.. meglio ancora!!)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963