Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Afroditemagicasilvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertow
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Coppie che scoppianoReal Time »

L'altalena della dieta

Post n°769 pubblicato il 21 Marzo 2012 da solfamy
 

Passano i giorni ed è Primavera: alberi fioriti, prati pieni di margherite, gatti in amore, rondini; è la stagione che preferisco in assoluto quando sono - come oggi -  18 gradi e c'è il sole tiepido e un cielo azzurrissimo...magari fosse sempre così!

Il ciclo non mi è ancora venuto e ormai ci penso relativamente visto che so di non essere incinta venga quando gli pare. La cosa che mi manda in crisi è che mi sono fermata col dimagrire...eppure la dieta la seguo ma credo che il mio corpo se ne sia accorto e non lo frego più...ho letto su internet che dopo un pò il corpo si abitua e fa le stesse cose con meno dispendio di energia e quindi non si dimagrisce più!

Ebbè io più di così non posso fare sennò mi prende una crisi di nervi. Comunque oggi indosso i pantaloni del matrimonio dei Pinotti di quasi due anni fa e questo mi ha fatto molto felice....ancora non mi stanno alcuni vestiti dell'armadio in cameretta (da me battezzato "il dimenticatoio"...perchè ogni vestito che vi ho messo dentro l'ho guardato e ho sospirato "perdete ogni speranza o voi che entrate di essere di nuovo indossati") ma lì ce ne sono alcuni di quando pesavo 16 kili meno di ora 5 anni fa...e che pretendi Sol?

Stasera dopo la Zumba viene Pinotta a trovarmi e ci vediamo un film...e che film...Beba non mi ha confermato la sua presenza ma dai messaggi che leggo on line non deve stare per nulla meglio. Non so che farci perchè se non si fa aiutare un pò non ne esce!

Comunque ammetto di essere un pò in fissa per martedì dalla Sig.ra Fame....manca così poco e io non ho fatto niente....tutti mi dicono che va bene così che sono stata brava e io invece stò in fissa da morire! Devo stare attenta perchè la dieta è così...condiziona l'umore da morire specie a me che sono molto suscettibile. Mi condiziona il tempo figurati se non mi sento una fallita se fallisce sta cavolo di dieta!

Lungi da me mollare...ma non voglio nemmeno sentirmi male o in colpa se mangio un cheeseburgher e patatine per il compleanno di un'amica, non voglio sentirmi una schifezza perchè vado a cena fuori col mio uomo al ristorante cinese e mi mangio gli involtini primavera.

Insomma se fisicamente mi sento meglio ed ho una grande gioia nel mettermi vecchi vestiti ormai dimenticati ho anche il grandissimo fastidio del senso di colpa e di fallimento.

Chi non è a dieta non può capire....ma io credo che questi stati d'animo combattuti e altalenanti siano perfettamente normali....o no?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11169238

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 21/03/12 alle 16:17 via WEB
Io li vivo dalla nascita. E, rendiamoci conto che, io, di dieta "per salute" non ne ho bisogno, visto che non ho mai superato i 55 kg se non da incinta. Ma non importa se una pesa 50 o 100 kg io mi sto preoccupando per te perchè stai entrando mentalmente in una fase che non mi piace e in pubblico non ne voglio dire il nome.Però Sol non mi piace come la stai prendendo e stai attenta perchè questo è il modo perfetto di diventare una "malata" come me e io non te lo permetterò. Tu mi dirai: ma fatti i cazzi tuoi chi ti conosce. E io accetto. Ma prima di accettare la tua risposta ti dico quello che penso e avrò fatto "il mio". 1) Non dimagrire 10 kg in 10 giorni non significa essere fallita. Guardati attorno e vedili quali sono i veri falliti e magari pesano la metà di te. 2) La dieta è normale che faccia perdere molti chili all'inizio e poi rallenta...poi avrai un'altra impennata di dimagrimento poi prendereai di nuovo qulche kg poi lo togli...è tutto NORMALE Sol sei una persona santocielo non una macchinetta. 3) Fare la dieta e togliere chili per stare meglio è sacrosanto. Entrare nel circolo "mangio un cioccolatino e mi sento in colpa" è tutt'altra storia e tu non devi, sentimi bene, non devi, entrarci perchè NON SE NE ESCE PIU'. Se oggi vuoi un cheesburger te lo mangi. E te lo godi. E domani mangerai 50 gr di pasta in meno, correrai mezz'ora di più. E' una dieta, una cosa che fai PER IL TUO BENE non è una punizione, non è un tour de force, non è un lavoro...Sol tu stai andando alla grande, hai perso 10 kg ma come fai a non dirti "sei una grande" da sola? Calmati tesoro. Concediti un premio. Concediti la salute mentale. Non diventare dipendente dalla bilancia e dal conto delle calorie...e tu sai che se io mi permetto di parlarti così è perchè so quello che dico. Tu hai progetti...vuoi un figlio...vuoi una vita serena con Junior e il bimbo che verrà...non puoi ammalarti, cazzo, per colpa di una dieta! E ora fanculizzami. Ma rifletti lo stesso sulle mie parole.
 
 
solfamy
solfamy il 21/03/12 alle 16:29 via WEB
No non ti fanculizzo perchè tu mi piaci un sacco, mi piace quello che dici e mi piace anche come lo dici! Perciò sentiti pure libera di scrivermi sempre quello che pensi anche se non mi piacerà perchè è una delle cose che più mi piacciono di te!!!...io commento poco sul tuo blog perchè è un bel pò affollato...ma ti leggo tutti i giorni e 9 cose su 10 le condivido in pieno! ....davvero pensi che sto diventando matta?...oh mamma...sono così rompicoglioni che mi rompo le palle anche da sola...sono un fenomeno!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 21/03/12 alle 16:49 via WEB
No matta no, mai. No no. Credo solo che stai cominciando a ragionare come un'anoressica. E guarda che le vere anoressiche non sono quelle "magrissime" sono quelle che ragionano da tali e nessuno se le fila perchè "non si vede" eppure soffrono tale e quale a quelle dichiarate. E io non voglio che tu soffra per un involtino primavera perchè non è giusto soffrire per la mancanza di cibo. Non ti dirò mai "getta tutto alle ortiche e mangia quel che vuoi" perchè non farei il tuo bene...ma se 1, 2 volte a settimana, hai bisogno di uno sfizio, che sia una pizza, gli gnocchi che ti piacciono, un panino o un cioccolatino...conceditelo Sol. Non ammalarti mentalmente. Cosa può succedere? Che anzichè raggiungere il risultato in 2 mesi lo raggiungi in 75 giorni? E vale la pena rovinarsi la vita per 15 giorni in più?
 
     
solfamy
solfamy il 22/03/12 alle 10:29 via WEB
Tif sai che c'è?....è che ho paura da matti di una gravidanza che mi faccia prendere troppo peso....e quindi ne voglio perdere più che posso prima di iniziare a provare ad avere un figlio....è solo paura!
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 22/03/12 alle 11:34 via WEB
E io ti ripeto che è una paura assurda. La gravidanza, in sè, non fa ingrassare. Prendi solo il peso del bambino più quello della placenta. Quindi? 5,6 kg? Quello è il peso che si prende. Tutto il resto...è grasso perchè durante la gravidanza le donne mangiano troppo e si muovo poco per la fissa che "si mangia per due" e "mi devo riposare". Nell'ambito di una gravidanza sana si può persino dimagrire e la prova vivente è la mia migliore amica che aveva problemi di infertilità legati all'obesità, alla fine è restata incinta, il ginecologo l'ha messa a dieta e lei in 9 mesi anzichè ingrassare ha perso 12 kg e ha messo al mondo una bellissima bimba di quasi 3 kg che ormai ha 6 mesi.
 
quellochevoglio_1986
quellochevoglio_1986 il 21/03/12 alle 16:48 via WEB
Io ne sono la prova!! ;-) Comunque anche io sto entrando nei jeans che non mi andavano +... ahhh che soddisfazione!! Una cosa bellissima, a Giugno avrò 2 matrimoni e potrò usare vestiti degli anni scorsi che non ho mai messo... (avevo la fissa di comperare cose delle taglie più piccole della mia...) insomma... una goduria... Un bacione e ps: ogni tanto lo sgarro fa bene, anche se, io nn ne faccio... Baci
 
 
solfamy
solfamy il 22/03/12 alle 10:30 via WEB
Ma io mi chiedo come fai? Cioè a te non capita una pizza con gli amici, una cena al ristorante con Tommi, una festa col rinfresco o anche una serata in discoteca ... come fai a non sgarrare mai mai?????? Io impazzirei!
 
rachele662
rachele662 il 22/03/12 alle 00:19 via WEB
Credo che voler perdere peso con una dieta da fissate, non sia salutare. Per rimanere in forma non bisogna digiunare... serve una dieta equilibrata e ci sta anche qualche strappo alla regola ogni tano, e tanta sana attività fisica che tonifica pure! E' solo il mio parere e secondo me un buon consiglio da seguire:) Buona notte, Elena
 
 
solfamy
solfamy il 22/03/12 alle 10:31 via WEB
No la mia non è una dieta da fissate: è una dieta equilibrata e bilanciata e seguita da una bravissima e costosissima dottoressa....l'unica fissata sono io non la dieta!!!Kiss e benvenuta nel mio blog di paranoie!
 
ciaolaura
ciaolaura il 22/03/12 alle 12:13 via WEB
E' normale che dopo un po' il dimagrimento sia piu' lento. Continua la dieta senza sentirti una fallita, una cena come vuoi a settimana non è un fallimento, ma uno sgarro che ci si puo' concedere. L'importante è quello che fai nella maggior parte della settimana, dato che è una dieta che non ti lascia fame significa che è equilibrata!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963