Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Godzilla's invasionCosì parlò l'Oracolo. »

L'Oracolo

Post n°773 pubblicato il 27 Marzo 2012 da solfamy
 

Sono un pò in crisi da ieri sera. Tutto bene reggevo a livelli di guardia poi ho bevuto un sorso della birra di Junior mentre guardavamo Panariello (giusto per solleticarmi il palato)...al che lui mi ha guardato con finti occhiacci e mi ha detto dolcemente "Non la devi bere la birra...non puoi".

Questo in me ha rotto gli argini. Che cazzo di vita è mai questa se mi devo sentire in colpa per un sorso di birra?...se mi si bacchetta per un sorso di birra? (attenzione un sorso eh...non un bicchiere)....e ho iniziato a piangere!

Mugolando che come previsto la dieta ha smesso di funzionare bene come prima...lungi i risultati delle scorse settimane son qui che tra diuretici e lassativi sto vuotando il mio corpo più che posso...ma non posso fare miracoli ovviamente.

Come posso continuare a convivere col senso di colpa derivante da pochi pasti definiti in gergo dietesco "sgarri", ho perfino scritto un diario alimentare per la prima volta in vita mia che sottoporrò alla dottoressa dicendo mea culpa....ma mea culpa di cosa? Cazzo non ho ucciso nessuno ho solo mangiato un piatto di gnocchi e delle patatine fritte santo cielo!

Però voglio dirle anche altre cose....per esempio che sono stanca di convivere con questo senso di colpa, sono stanca di sentire la pressione di tutti i miei cari, sono terrorizzata dal fatto che li deluderò, sono drogata dalla loro approvazione. In compenso la buona notizia è che non sono stanca della dieta...a dire il vero non lo ammetterò mai ma Godzilla aveva ragione...mangiando sano e muovendomi di più mi sento meglio e alla fine scalare i buchi della cintura fino a finirli e doverne fare di nuovi mi piace molto!

Voglio dirle che dopo Pasqua non ci penso proprio a pesarmi....almeno una settimana dopo o niente e poi voglio dirle che deve fare in modo di farmi fare o prendere qualcosa per riattivare il dimagrimento sennò inutile che la paghi profumatamente.

Devo dirle che ho fame....non sempre ma spesso....ora per esempio muoio di fame.

 Devo dirle che la mattina mi va il salato, che sento la mancanza del formaggio come un topolino affamato e che mi prendono crisi di pianto (Dumbo ieri...alla mia età non dovrebbe più far piangere ma tant'è....."Io e Marley" mi provoca un dolore che dura per ore...insomma è un pò esagerato o no?). Povero Junior che ieri sera mi ha tranquillizzato e incoraggiato più di mia mamma...e io lo adoro per questo....santo ragazzo!

Comunque la primavera è decisamente sbocciata, io rindosso tutte le camicie e i pantaloni che adoro e son qui che aspetto l'ora fatidica.

Tra 6 ore sapremo le risposte dell'oracolo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11185052

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
quasiquasitorno
quasiquasitorno il 27/03/12 alle 12:24 via WEB
Ma solo, cosa dici .. Lassativi e fiuretici a che scopo? Solo per pesare mezzo kg di meno stasera? Noi dai, non cascarci..tanto a che serve? Fai male all.organismo e il grasso rimane li, 2 bicchieri di acqua e pesi come prima, non perdere la lucidità!
 
 
solfamy
solfamy il 27/03/12 alle 15:12 via WEB
E' il senso di colpa per non farcela più a dimagrire che mi uccide...stasera gliene parlerò!..poi vi farò sapere! P.S. Il diuretico me l'ha prescritto lei e solo uno la settimana e i lassativi son naturali!!;-)
 
tossichina
tossichina il 27/03/12 alle 12:30 via WEB
Ciao, se posso permettermi, e parlo per esperienza, lascia perdere diuretici e lassativi, non portano a nulla, se non a farti credere di essere dimagrita ma non è reale..nelle diete capitano questi momenti ( non sai quante volte!!!).Una cosa ti dico: è molto pericoloso venerare l'approvazione o il complimento degli altri, se fai questa cosa la fai solo per te e sei solo tu a doverti incoraggiare e dirti brava...gli altri sanno essere tanto buoni quanto cattivi un secondo dopo e credimi in una situazione del genere la linea di confine tra lo star bene e il piangere per ore è sottilissima come è sottili quella tra il mangiare e il non farlo più...tanto poi quando sono calata riprendo!!!!Non è vero, è una strada senza uscita, credimi!!! e se la dietologa da cui vai è brava dovrebbe evitare che questo meccanismo si inneschi!!!
 
 
solfamy
solfamy il 27/03/12 alle 15:13 via WEB
Troppo tardi per evitare che si inneschi...vedi il fatto è che sono stata costretta a mettermi a dieta...rischiavo di perdere il mio compagno, la mia famiglia e il mio futur figlio...non è mai stata una cosa mia ma lo faccio per tutti meno che per me!
 
poison.dee
poison.dee il 27/03/12 alle 14:14 via WEB
Sol, di evitare diuretici e lassativi te l'hanno già detto nei commenti precedenti. Io - per quello che può servire - te lo ripeto.
Lo sai bene anche tu come funziona. All'inizio i risultati sono eclatanti, poi il nostro metabolismo si abitua e la perdita di peso non è più così evidente come all'inizio, ma cavolo, hai perso 10 kg in un paio di mesi, che è tantissimo. Non sarebbe normale proseguire con questo ritmo, lo sai anche tu. Come sai che i kg persi troppo rapidamente altrettanto rapidamente si riacquistano. Abitua il tuo corpo pian piano. Per uno sgarro a settimana non è mai morto nessuno, e all'inizio è più difficile, ma non farti abbattere. E soprattutto smettila di pensare al giudizio degli altri. Con quello non si va da nessuna parte. Dai, su.
 
 
solfamy
solfamy il 27/03/12 alle 15:13 via WEB
Infatti sono angosciata dal fatto di riprenderli...vorrei poter fare di più ma non ci riesco e questo è molto frustrante!
 
   
poison.dee
poison.dee il 27/03/12 alle 15:37 via WEB
non esistono i miracoli Sol, ci vuole tanta pazienza e costanza. Non ti angosciare, e non avere fretta. E vedrai che alla fine, i tuoi sacrifici non saranno stati inutili.
 
stardust1313
stardust1313 il 27/03/12 alle 17:25 via WEB
sol, cm è andata con l'oracolo???
 
ciaolaura
ciaolaura il 28/03/12 alle 09:31 via WEB
Ci vuole tanta pazienza con le diete, e tanta perseveranza, e i risultati arriveranno.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963