Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La vacanza perfettaRicatti »

Voglia di tradirti

Post n°840 pubblicato il 13 Luglio 2012 da solfamy
 

Stò cominciando a capire perchè le donne tradiscono i mariti. Ultimamente devo dire che la cosa non mi sembra poi così fuori dal mondo. C'è un grosso problema tra me e l'uomo che vive con me....io voglio un figlio (ne vorrei due) e lui no....da gennaio proveremo a farne uno e lui la vive come se da gennaio dovesse essere messo in galera. La sua insofferenza è tale che viene fuori una bestia che dorme dentro di lui ormai sempre più frequentemente e per futili motivi (quello di ieri....finiti i preservativi non fa l'amore con me....dopo 5 anni di rapporto e tre di convivenza lui senza non mi tocca....e mi fa sentire STRANA....non è mica normale secondo me).

Dunque io mi trovo a guardarmi intorno casa e rimettere a posto qualunque cosa perchè magari non ho voglia di discutere...mi trovo a chiedere scusa anche quando non ho torto e mi trovo a forzare la mia mente a dimenticare le cose orribili che dice per provare a ricavare due goccie di felicità da questo mare di cattiveria....e mi trovo a pensare che davvero forse non è il caso di fare un figlio con lui.

Mi trovo a pensare che forse un amante sarebbe una bella dose di adrenalina...qualcuno che mi adori e mi veneri anche solo per il sesso, qualcuno che consideri un "privilegio" fare l'amore con me e non un "dovere" come fa Junior. Mi son  perfino trovata a pensare che il mio nuovo obiettivo dovrebbe essere trovare un amante....lo vedrei tutti i pomeriggi....la notte che Junior non dorme a casa...in pratica penso che vedrei più il mio amante di quanto vedo Junior.

Alla fine forse non mi importerebbe niente dei figli e del matrimonio che non mi da e non nascondo che mi son trovata a pensare che gli starebbe proprio bene....un bel paio di corna per come si comporta con me!

E poi mi son ritrovata a pensare che devo rimettermi subito a dieta stretta e perseguire l'obiettivo di perdere altri 20 kili....non per un bebè ma per trovare un altro uomo che mi faccia stare bene sempre e non una volta ogni tanto come mi succede adesso (e quando vuole sa farmi così felice che non mi sembra vero).

Alla fine dopo tutti questi pensieri come un cavallo col morso stretto mi sono piegata, pigiato il tasro CANC e ho mandato questo sms:

"Pietra sopra?Ti amo!"

Io la pietra gliela tirerei in testa e amo il ragazzo che ho conosciuto non l'uomo cattivo che ho accanto in questo momento...ma la mia mente, la mia voglia di essere felice a tutti i costi...trasforma quel mostro in qualcosa che "faccio finta non esista"...però il problema resta io sono giù....se continua così chisssà forse un giorno arriverò a non amarlo più!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11444916

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gook_luck
gook_luck il 13/07/12 alle 11:03 via WEB
Ciao, ma che brutto sentirti parlar così... l'amante non è una gran strategia, fidati, poi ci stai peggio.. dovresti lasciarlo e trovartene un altro se non stai bene con lui... ma posso sapere quanti anni avete?
 
 
solfamy
solfamy il 13/07/12 alle 11:25 via WEB
Ti rispondo alla domanda in posta privata perchè non voglio dare indizi su di me.
 
stardust1313
stardust1313 il 13/07/12 alle 11:16 via WEB
secondo me non puoi nascondere la testa sotto la sabbia e dagliele sempre tutte vinte.. ma che vita è... uno che dopo 5 anni non fa l'amore con te xke non ha i preservativi? ma io mi sentirei super offesa! e gliene direi di ogni... mi spiace un sacco x te sol!
 
 
solfamy
solfamy il 13/07/12 alle 11:27 via WEB
Gliene ho dette di ogni infatti ma lui diventa cattivo oltre ogni limite e io poi ci sto male. Ti giuro mi fa sentire una merda a dei livelli che non immagini e a lasciarlo ci sto pensando sempre più spesso purtroppo. Se a gennaio davvero non mantiene la promessa lo mollo sicuro! Lui dice che i programmi si son stabiliti e che non li vuole sconvolgere ma io mi sento una merda uguale....dopo 5 anni dai....è un bastardo!
 
quellochevoglio_1986
quellochevoglio_1986 il 13/07/12 alle 11:33 via WEB
Sol... le corna non risolverebbero niente, io in passato le ho sempre messe, e credimi, non ne vale la pena!! Io e Tommi lo facciamo sempre senza, non ci siamo mai posti il problema FIGLIO e credo che anche J dovrebbe vivere con più serenità questa situazione... Dai, il week end aiuterà a sistemare tutto, vedrai... Bacione!!
 
 
solfamy
solfamy il 13/07/12 alle 11:58 via WEB
No forse non risolverebbero ma aiuterebbero il mio umore. Mah io non so più che dire mi sento così offesa dal fatto che lui non mi abbia mai toccata senza ... come se volesse evitare un figlio come una malattia! E' una giornataccia lo odio in questo momento ma ho premuto il tasto canc e spero questo mi farà passare un bel w.e.....ma quanti brutti pensieri ho!
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 13/07/12 alle 11:52 via WEB
Devo dire che questo è un gran bel periodo di cacca un po' per tutte!!! Anche io ti dico che con l'amante non è che risolvi poi molto! Io cercherei di godermi la vacanza... Tu e lui e forse ti renderai davvero conto se sarà lui l'uomo che vorrai al tuo fianco. Poi avevate l'accordo di gennaio 2013??? Beh, vedrai che ora di quella data sarai tu e soltanto tu a decidere se vorrai un figlio o meno da lui!!! Cerca di passare un sereno week end perlomeno!!! Sai, mi sembra di sentire la stessa storia al contrario però... Mio marito che vorrebbe un figlio ed io che posticipo sempre la scadenza! Tutti dicono che una donna lo sente quando è pronta... Mmmm... Come mai io non sento mai nulla????? Un bacio!!!
 
 
solfamy
solfamy il 13/07/12 alle 11:59 via WEB
Perchè si vede che non sei pronta...io son pronta da due anni...e sapessi come mi ferisce lui quando fa così....e poi è diventato così cattivo e ora lo è sempre più spesso!Ieri addirittura se n'è andato a dormire sul divano perchè non mi sopportava accanto!Lo odio spero mi passi!
 
   
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 13/07/12 alle 12:04 via WEB
No! No! No! Sul divano assolutamente no! E te lo dice una che nel primo anno di convivenza lo faceva ogni 3x2! E infatti poco dopo c'è stata una crisi epocale!!! Appena torna un po' il sereno tra voi, sistemate la faccenda divano!!! Quello sì!
 
     
solfamy
solfamy il 13/07/12 alle 12:06 via WEB
Non lo aveva mai fatto...una volta c'ho dormito io ma son stata così scomoda che non lo farò mai più!Lui non venne a chiamarmi all'epoca...io ieri sono andata ma lui niente!La mattina mi son svegliata ed era a letto!...cmq tra noi il problema è serio e lui non lo vede se continua così smetterò di amarlo non ci son alternative!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 13/07/12 alle 12:53 via WEB
Ecco Sol...matrimonio e figli, con questi presupposti, no vero? Guarda che poi crescere un figlio lontano dal papà è brutto, ti avviso perchè ti voglio bene, te ne pentiresti tutti i giorni della tua vita. E sai che parlo a ragion veduta. Sistemate questa crisi. Mettiti lì, magari in vacanza e sistema questa faccenda, senza amante e senza peggiorare le cose. In bocca al lupo.
 
 
solfamy
solfamy il 13/07/12 alle 15:04 via WEB
Ora vabbè che l'amante era per dire che se capitasse mi troverebbe "non troppo predisposta alla fedeltà" (per colpa sua che non mi sa trattare e tenere a se) non è che me ne vado in giro a proporre agli uomini di fare sesso eh....però come proponi di risolvere la cosa? Io voglio un figlio prima della menopausa lo voglio anche da sola se serve....e con uno che fa così come faccio a risolvere?Insomma Tif ho preso un tesoro e ora ho un mostro accanto a me....e non so quando e come me l'hanno sostituiito. Se sono stata io che l'ho reso così sono una donna orribile che farebbe bene a chiudersi in un eremo!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 14/07/12 alle 10:54 via WEB
No che non sei stata tu...succede...la convivenza magari fa vedere tanti lati, i periodi strani capitano...fors davvero basterà la vacanza staccare un po' :)) vedrai che si sistema :)
 
pazza205
pazza205 il 19/07/12 alle 11:15 via WEB
EHm.. che brutte cose che ho letto... Lui che nn ti tocca senza preservativo.. lui che si sente quasi costretto ad avere un figlio.... la scadenza.. il dormire sul divano.. scusami ma per me queste sono cose orribili!!!!! E' giusto programmare un paio di cose ma addirittura decidere il mese in cui inizare a provare ad avere un figlio.... sentire che lui nn ti tocca perchè ha paura che tu rimanga incinta prima.. beh perdonami se sono brusca ma qui la cosa è davvero seria.. fossi in te nn ci metterei tanto una pietra sopra.. non so l'età di entrambi ma se ho capito bene non siete certo dei ragazzini... dovresti capire davvero se vuoi un figlio da un'uomo così... non sentirsi amata, desiderata è una cosa orribile soprattutto se ami talmente tanto l'altra persona da volere un figlio... pensaci Sol!!! un bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963