Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Un pugno al cuoreNon vorrei essere qui...... »

Innamorata del mare

Post n°849 pubblicato il 17 Agosto 2012 da solfamy
 

Certo che avorare d'agosto ha i suoi contro...sì in effetti un pò ti fa star male che i tuoi amici e conoscenti son tutti in qualche bel posto (col sole e col caldo e non con nuvole e freddo come è toccato a me) e ti mandano foto dalle spiaggie e dal mare! Ma lavorare d'agosto ha però anche i suoi pro....tra questi il silenzio: questi uffici hanno preso l'aspetto di una biblioteca - il che vuol dire (tranne mezzoretta la mattina quando il capo fa il sopralluogo) niente telefono, niente corrieri, niente clienti, niente colleghi, niente fila alla Posta, niente traffico.....e io ho modo di lavorare in "santa pace" e con tutta la dovuta calma dell'andatura da crociera che ben si confà ad un rientro dalle ferie molto soft.

Oggi che ho già sistemato tutte le scedenze e ho pure lavato il motorino di nascosto ho anche il tempo e il relax di pensare agli affari miei ed al week end non molto entusiasmante che mi aspetta. Domani si monta l'aria condizionata a casa...che io vedo come un gran lusso x noi che abbiamo fatto tutto da soli e anche se l'estate è alla fine almeno servirà a pararci dall'ultima ondata di calore che non ricordo come si chiama (Lucifero ndr l'ho Googlato). Ma se da un lato ci sarà fresco in casa dall'altro ci saran da spostare mobili, trapanare e pulire e pulire e ancora pulire...wow che bel sabato!!! 

Domenica ritornano i miei e siamo stati convocati al Paesello TASSATIVAMENTE così possiamo vedere le foto (non vedo l'ora di vedere mia mamma fare il bagnetto felice e contenta con Faccione sai che goduria x me) e i sovenires che ci hanno portato (che io poi il souvenire l'ho chiesto a Lady zia dalla Tunisia ma chissà se si degnerà di accontentarmi....che il Santo Luis Voitton mi accompagni).

Quindi niente mare per Solfamy....e mi accorgo di provare un gran dolore per questo. Sì perchè quest'anno sono stata al mare per la prima volta in vita mia lasciando a casa i complessi della ciccia al vento e me lo sono goduto come avrebbe fatto una top model. Non so se son stati i kili persi (che per me sono una goccia nel mare) ma mi sono sentita bene e me lo sono proprio goduto....ogni singolo bagno, ogni spiaggia, ogni raggio di sole che grazie alla miracolosa crema solare che ho comprato mi ha baciato la pelle delicatissima che ho (Per la rubrica "Sol consiglia" io do voto 10 non solo perchè ha i brillantini, ma per il profumo e la consistenza...inoltre prezzo altino ma con un flacone fai tutta l'estate)!

Insomma mi sono sentita come la modella sulla spiaggia Bilboa che si gode il sole e il mare e mi sono accorta di essere innamorata dle mare....tanto da pensare di mettere da parte ogni soldino che posso per poterci tornare l'anno prossimo più possibile!....che poi penso se non sarò incinta di certo sarò più magra quindi sarà ancora meglio!

Sono sicura che sarò più magra perchè da ieri ho ufficialmente ripreso la dieta con criterio e impegno...e infatti i 4 kili che avevo dopo il terrificante Ferragosto a pescre son già diventati 3....e spero tornino due entro la fine della settimana. E' solo che lo sport con Lucifero è difficile farlo....è caldissimo fin dalla mattina (a meno che tu non ti svegli alle 6 e io col cavolo a quell'ora mi rotolo sotto il lenzuolo), la palestra è chiusa e i corsi sospesi.

A questo punto non vedo l'ora che torni settembre e natualmente la zumba...ma come ogni anno son qui che penso a quali attività invernali poter fare...mi piacerebbe farne tante, tenermi occupata e in movimento...per ora solo idee astratte ma vediamo se le concretizziamo piano piano!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11516922

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963