Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La vita in "rosso"Armi e bagagli »

It's over

Post n°878 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da solfamy
 

Ieri abbiamo toccato il fondo. Io credo che sia finita e che non mi ami più. Alla fine ho sempre saputo che nella nostra storia chi amava di più ero io, chi si era sacrificata di più ero io e chi viveva per l'altro ero sempre e solo io.

Ed ecco che si spiega come un lenzuolo steso al sole il motivo per cui io soffro quando lui non c'è mentre lui ne è felice....direi quasi sollevato.

Eravamo a pranzo con i miei genitori in visita e Godzi quando lui all'improvviso è scoppiato...ne ha dette non so quante e i commensali tendevano a dargli ragione (quote tu Bruto figlio mio)....il problema è che io sono soffocante, che lo voglio sempre con me e che mi lamento continuamente che lui non c'è e che io sono sola.

La verità è che lui non c'è davvero. La sua insofferenza è scoppiata per via di una riunione al volontariato domani...niente di importante...aveva promesso di venire con me dalla Sig.ra Fame e di portarmi alla festa in paese quindi ho protestato ma a quanto pare in questo rapporto io non posso più farlo.

Quando sono andati via i miei ha iniziato a sbraitare un sacco di cattiverie, ha detto che sono asfissiante, che non mi sopporta, che non faccio che frignare e che lui più piango meno mi sopporta. A un certo punto ha iniziato a urlare rinfacciandomi il fatto che mi sono opposta a comprare una moto da 10.000 euro, che mi ha comprato un giubbotto costoso, e un sacco di cose successe nel corso di questi tre anni, mi ha dato della cretina per la borsa...insomma la frase più ricorrente è stata che gli faccio RABBIA e che NON MI SOPPORTA...che non gli faccio fare quello che vuole e che voglio mettere bocca nella sua vita (sai com'è essendo strettamente legata alla mia...ndr) e che l'unica differenza tra lui e i suoi colleghi GOVERNATI dalle mogli è che lui se ne sbatte di me e fa come vuole. Io francamente non riesco a smettere di piangere...ho pianto ieri quando se n'è andato di casa dicendo che doveva calmarsi e la mia vista lo faceva infuriare...io che lo pregavo di restare e lui che ha preso la porta e se nè andato nella notte per tornare dopo ore e dire solo....stai zitta non voglio parlare ora ne parliamo domani io voglio solo dormire.

La sensazione di trappola l'avete mai provata? Non potevo fuggire da nessuna parte...mia mamma troppo lontana...ho il lavoro qui per sopravvivere...un uomo che ti dimostra disprezzo che dorme al tuo fianco...ho vomitato, e poi di nuovo....e ho pianto e più piangevo più lui urlava di smetterla e che non gli facevo pena anzi solo rabbia.

Poi la rabbia è presa anche a me...razza di ingrato come puoi dormire dopo avermi trattata così? E lui se n'è andato in cucina intenzionato a dormire sul divano...il disprezzo nei suoi gesti  e nelle sue parole: sei una bambina devi crescere e uscire dalla tua casa di bambole, devi lasciarmi in pace e non mettere mai più bocca nella mia vita.

Non l'ha voluto ammettere ma non mi ama più....impossibile che ci sia amore in quei gesti, in quelle parole, in quello sguardo. Mia mamma che continua a ripetere che l'ho voluto io, che ho scelto di vivere qui....che se torno da loro non avrò più niente....un compagno, un lavoro, delle amiche.....e sono bloccata qui costretta a dormire accanto a lui.

Non trovo altra soluzione se non quella di prendere dei sonniferi forti per dormire e non pensare più a niente. La dieta, la palestra, un figlio...ora sono solo parole vuote per me...sento di aver perso lo scopo di vivere qui e di fare tutto quello che faccio in questa vita che mi piaceva e che amavo fino a ieri quando il mio mondo e il mio futuro sono statai spazzati via.

Non vuole stare con me....vuole essere libero di fare quello che vuole senza legami...e io non voglio una persona così al mio fianco. Sono in trappola, mi manca mamma e gli occhi che si riempono di lacrime sono le uniche valvole di sfogo che ho. Piangerò quando lui non ci sarà, dormirò quando lui sarà a casa e andrò avanti così finchè non riuscirò a trovare una via di uscita....qualunque via di uscita che mi permetta di smettere di soffrire così.

Non posso amare un uomo che non mi ama...non me lo merito e non è giusto che lui abbia le ali tarpate da me...che alla fine non chiedevo niente di più di un pò di amore e di attenzioni.

E' finita....e quando una storia finisce e soffre una persona sola forse non è mai davvero iniziata. Mi sono illusa in questi anni di poter avere una vita normale ma la normalità non è per me. E' la prima volta in vita mia che ho pensato di uccidermi...non mi era mai capitato, nessuno mi aveva mai calpestato così. E io penso che almeno un nemico quando sei a terra smette di colpire....lui no...lui continua e ancora e ancora....e io non ce la faccio più...e più ci penso più mi sento in trappola e voglio scappare. Lavorare è impossibile, tornare a casa è impossibile....vivere è impossibile....eppure devo...ma senza più lo scopo di arrivare a fine giornata e di abbracciare il mio amore, stare con lui sul divano e dormire con lui dopo aver fatto l'amore....e allora con quale scopo far passare le giornate?

Qual'è lo scopo di tutto questo? Che senso ha vivere? Alla fine non devo preoccuparmi della convivenza con lui perchè non ci vediamo praticamente mai...domani sarà alla riunione, mercoledì dormirà fuori e dubito molto che sentirà la mia mancanza. Per fortuna è festa giovedì qui....quindi mercoledì posso scappare da mamma almeno un giorno per poter piangere un pò senza nessuno che ti guardi con gli occhi infuocati di rabbia.

Io concludo così....per ora...con la voglia di vivere che è scesa sotto i livelli di guardia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11614789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
loverock86
loverock86 il 01/10/12 alle 10:59 via WEB
Leggere che hai pensato di ammazzarti mi ha gelata. Sol, calma, vale la pena perdere la testa per una persona del genere? Tu hai una bellissima vita da vivere davanti a te, e niente e nessuno dovrà farti pensare il contrario. Io non so cosa possa aver scatenato tutto questo, posso capire la tua voglia di stare con lui... Io a Tommi non lo faccio mai uscire con i suoi amici, usciamo solo insieme, sono gelosa, possessiva, e porto a sfinire le persone (non credo che tu sia peggio di me) lui all'inizio soffrifa questa cosa, e litigavamo tanto, cn il tempo ha imparato ad amare anche questo di me... perchè mi ama, e vuole stare con me. Io non so se tra di voi sia finita o meno, ma a quanto leggo da parte sua, non c'è nulla che possa essere paragonato all'amore, e mi spiace, perchè leggo i tuoi sacrifici per stare con lui e il tuo amore che continua, nonostante tutto, ad essere molto forte. In questi casi c'è poco da dire, la storia è la vostra, siete voi a viverla e a deciderne il destino, sta di fatto che io auguro a te il meglio, e spero di ritrovarti presto con il sorriso, con o senza J. bacino se hai bisogno sono qui, non sono prorpio sorridente come sempre, ma ci sn!!
 
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 11:47 via WEB
La mia vita era lui...senza di lui non so per cosa vivere. Ma non mi voglio ammazzare tranquilla...vivrò solo senza scopo arrancando avanti finchè non capirò cosa devo fare.
 
gook_luck
gook_luck il 01/10/12 alle 11:17 via WEB
Ciao Sol, concordo con Melli... Prova a prenderti un periodo di pausa e torna dai tuoi.. naturalmente se puoi prenderti un periodo di ferie al lavoro... non si può andar avanti così, non c'è amore nelle sue parole e nei suoi gesti... il fattore gelosia(io mi rodo dalla gelosia e nervoso, questo W.E. visto che è andato male ho perso 1 kg e ho mangiato tanto e pure tanti dolci, ma a me il nervoso mi accellera il metabolismo..)è sintomo di insicurezza... quel giorno che noi ci ameremo veramente non saremo così gelose e possessive... poi io con gli anni ho smorzato un pò la mia accecante gelosia... ma i miei vizietti ce li ho ancora (tipo quando gli suona il cel gli chiedo subito "chi è???" e a lui dà fastidio... anche se in fondo gli piace che son gelosa!) dobbiam imparare a viver bene con noi stesse e poi con loro... ma cmq sia nessuno si deve permettere di farci dubitare per un secondo il valore della nostra vita! io quando ci ho pensato in passato pensavo al mio figlioccio, ai miei genitori e alla mia famiglia... perchè far star male le persone che veramente ti amano??? pensa a te Sol.. sei più importante te di J., devi pensar al tuo bene, non al suo... so che è difficile a farlo... ma cerca di provarci! poi stai meglio!
 
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 11:49 via WEB
Come detto a Melli...io son così disperata che non so cosa fare...vorrei addormentarmi e svegliarmi in un mondo dove tutto quello che è successo ieri non è mai accaduto. E non so come andare avanti, come fare tutto quello che devo fare...io non so davvero come vivere senza di lui...ma da ieri non so più nemmeno come fare a vivere con lui....
 
   
gook_luck
gook_luck il 01/10/12 alle 15:02 via WEB
Prendi tempo Sol, non puoi buttar via la tua vita... si va avanti, te lo garantisco, e come fai a viver senza di lui? come hai vissuto fino a 3 anni fa.. lo so, le cose anche con le amiche cambiano, ma vedrai che farai nuove amicizie e troverai un altro uomo.. se invece deciderai di star con lui, non farti metter i piedi in testa Sol, tu sei una splendida persona, non farti rovinare!
 
     
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 15:11 via WEB
Temo che sia tardi...ormai sono già rovinata e mi sento uno schifo! Tutti intorno a me la pensano così...lui povero martire e io "rompicoglioni"...fai un pò te.....
 
     
gook_luck
gook_luck il 02/10/12 alle 09:53 via WEB
Pure di me in giro (non la gente della sua famiglia) pensano che son una rompicoglioni col mio moroso, ma so che non è così, anche se mi comporto da tale, lo faccio per lui e per il suo problema, per il resto non gli dico niente... ma sai in quanti mi odiano proprio?? per non parlare delle ragazze con cui parlavo sempre prima di mettermi con lui e come hanno saputo che stavamo insieme non mi salutano più! a me non interessa ciò che pensano gli altri,, non sai quante scenate abbiam fatto in giro io e lui... ma a me importa solo ciò che pensa lui quando è sano. Ma se lui quando è sano mi tratta come J. tratta te, farò in modo di mandarlo a quel paese, nessuno e dico nessuno può dare certe offese alla propria ragazza! poi Sol, io non son li con voi e i giudizi li dò in base a ciò che scrivi... tu che fai? gli stai addosso?
 
quasiquasitorno
quasiquasitorno il 01/10/12 alle 11:24 via WEB
Sol non siamo così in confidenza per poterti dire cosa devi fare, però ti dico che io una volta mi erot rasferita come te, per amore, però a 500 km da casa. 3 anni e poi è finita.. cosa dovevo fare Sol? di certo non rassegnarmi da una vita infelice per paura di tornare indietro. Sono tornata a casa, e dopo qualche mese sono rinata, ho trovato un nuovo lavoro e incontrato l'uomo della mia vita e fra 2 mesi mi sposo. Considera che avevo 30 anni quando sono trnata a casa, quindi di certo non una ragazzina... Sol, la tua vita con finisce con J, e non vale la pena vivevere un ggiorno felice e 10 in lacrime. Un abbraccio
 
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 11:52 via WEB
Ho paura. Dico la verità...non so proprio come fare e se lo lascio e non ho nemmneno quell'unico giorno di serenità tra i dieci di lacrime?La verità è che io lo amo tanto mentre lui forse mi vuole bene...ma di certo non mi ama e non voglio vederlo. Solo quando succede queste cose ho una visione lucida del nostro rapporto...poi il mio cuore costringe il mio cervello a cancellare tutte le cose brutte perchè vuole stare con lui nonostante tutto....lui non dice che devo andarmene...devo essere io a deciderlo (così dice) e se decido lui non mi fermerà. E io mi sento in trappola e non so come uscirne.
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 01/10/12 alle 12:02 via WEB
Chiaramente adesso sei stravolta e non hai nemmeno la forza di respirare... Ma vedrai che poi ti arriverà il coraggio e capirai cosa dovrai fare davvero! Lui non può trattarti così e tu non glielo devi lasciare fare! A costo di ricominciare tutto da capo e ricostruirti la TUA vita!!!! TUA!!!!
 
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 15:10 via WEB
La mia vita senza di lui non esiste...e non la vorrei nemmeno ma così non posso andare avanti...alla fine mi ammalo sennò!
 
ciaolaura
ciaolaura il 01/10/12 alle 12:08 via WEB
Secondo me prima di tutto dovresti calmarti e poi pensare ad una decisione drastica, perchè ti assicuro che una relazione sana non è cosi'. Se hai un normale lavoro a tempo pieno ti potrai permettere tranquillamente un monolocale in affitto vicino al lavoro. Poi le amiche e le conoscenze si fanno, la dieta la devi fare per te stessa, e magari chissà...si aprirà un'opportunità di lavoro dove vivono i tuoi. Che sbraitano e dicono che non ti daranno nulla, e quando torneranno ti daranno di tutto e di piu'. Sono cosi' anche i miei. Coraggio!!
 
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 15:12 via WEB
No non è così lo so....poi passa e mi ritrovo felice per un pò....così tanto che non mi ricordo più di questi momenti fino alla prossima volta...ed è difficile vivere così.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 01/10/12 alle 13:48 via WEB
Tesoro, io non ho mai avuto un marito o convivente e quindi forse la mia parola è quella che vale meno di tutte...ma personalmente io tenterei la carta del "tornare qualche gg da mamma". Giusto per calmarvi tutti e due e magari riparlarne a mente più serena. Perdonami se sto dicendo una castroneria enorme, ripeto, io non ho alcuna esperienza in merito...ma credo, credo eh, che farei così...mi spiace tanto eti abbraccio fortissimo, so che vale zero ma purtroppo più di così non si può fare...
 
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 15:13 via WEB
Tif sei così una cara ragazza e io ti sono così affezionata che anche solo un commento mi fa piacere per solidarietà...qualunque cosa tu dica!Grazie bimba un bacio!
 
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 15:09 via WEB
Telefonata lunghissima con i miei: Godzi li ha chiamati ed hanno parlato alle mie spalle...tutti d'accordo nel pensare che sono io che sbaglio. Sbaglio ad "assillarlo", a voler stare con lui, a piangere e a "rompergli le palle". Mi sembra di essere in un film dove solo io so la verità e nessuno mi crede. Opzioni di mio babbo: o ti dai una calmata e lo lasci fare quello che vuole senza stressarlo (poveretto) oppure ti metti a cercarti un lavoro qui e torni...stai da noi finchè non trovi due stanze oppure contribuisci a pagare le spese perchè noi non ti possiam più mantenere. E ora sta a me che son qui e non so cosa fare di me.
 
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 01/10/12 alle 17:18 via WEB
Lo stresso anche io Fabio! L'ho sempre fatto e sono passati 12 anni! Mi lamento sempre e continuamente che torna tardi... Mi ha appena detto che deve chiudere il supermercato anche stasera, oltre a giovedì e sabato, quindi significa arrivare a casa alle 21... E domenica sono aperti! E io sbuffo.... E' capitato spessissimo di litigare per il suo lavoro, ma comunque siamo ancora qua! Bisogna imparare a "comprendersi" in qualche modo... Se c'è amore e se quello che si vuole è stare assieme!!! Prova a calmarti un pochino Sol e vedi se riuscite a parlare senza che lui vada giù di testa in quel modo!
 
   
solfamy
solfamy il 01/10/12 alle 17:23 via WEB
La cosa che non mi torna è che io lamento il fatto che non ha tempo per me...mentre lui lamenta il fatto che con me è stufo di stare e vuole i suoi spazi. Il nomignolo più affettuoso col quale mi ha chiamata ieri è stato "cretina", "rompipalle", "pazza", "bambina che vive nella casa delle bambole". ecco cioè.....amore? quale amore?...la parola amore non l'ha detta e se la dice è solo post coito di solito!
 
stardust1313
stardust1313 il 01/10/12 alle 17:37 via WEB
TORNA A CASA DAI TUOI! LUI DEVE ESSER IL CONTORNO BELLO DELLA TUA VITA NON LA TUA VITA! NON ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA CHE TU POSSA PENSARE DI UCCIDERTI PER CHI? PER UNO CHE TI TRATTA MALE UN GG SI E L'ALTRO PURE? NO NO NO, SOL PRENDI ARMI E BAGAGLI E VAI DAI TUOI, NON LO CERCARE E NON DIR NULLA. VEDIAMO SE SMUOVE IL SUO CULETTO E CAPISCE COS'è UNA VITA SENZA DI TE!
 
Atena.88
Atena.88 il 02/10/12 alle 10:51 via WEB
Mi spiace leggere di questa situazione :( Non dirò parole nuove tra quelle che già sai e che sopra ti hanno detto/consigliato. Però tu una vita ce l'hai, hai LA TUA VITA, hai te stessa e vale più di qualunque altra vita! Tu sei la persona più importante e non devi sprecare chi sei. Quindi rifletti bene, parlane anche con lui quando sarà possibile e comunicagli il fatto che questa reazione ti ha portato a pensare di andare via da li, di troncare la vostra relazione e vedi quale sarà la tua relazione. Un periodi di stacco, potrebbe farvi bene. Non so in quale città vivi, ne quanto sono distanti i tuoi, ne se un amica o collega puà aiutarti in questa fase "provvisoria", ma non lasciare che tutto scorra così, non lasciare che il colpo ti faccia incassare tanta amarezza e delusione, passandoci sopra con semplicità. Un sorriso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963