Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Afroditemagicasilvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertow
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Merry Christmas!Rialzo »

Quello che vogliono da me

Post n°887 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da solfamy
 

Questo fine settimana è stato molto tumultuoso. Alla fine sono sempre io che sbaglio e sono sempre io quella che ne esce distrutta.

Comunque siamo in crisi e questo è assodato. Che cerchiamo di superare la crisi...anzi che cerco di superare a crisi...anche. Che lui si sente vittima/carneficie è certo.

Ora facciamo un piccolo riassunto giusto per tenere ben presente i fatti ed avere una visione oggettiva.

Venerdì sera piatto come al solito...torno dalla palestra alle 9 e lui non si è nemmeno sognato di mettere l'acqua per la pasta o accendere la griglia per la mia carne ai ferri...è stato da Liga e io mi stizzisco non poco...cazzo sono le 21.10 sciagurato. Ma la serata trascorre piatta davati alla tv (che fa tanto coppia anni 60 con il cellofan sul divano)....sesso prima di dormire ...rapido e soddisfacente (almeno quello....ma troppo rapido).

Sabato mattina sveglia: programma spesa la mattina e pomeriggio riposo visto che lui lavora di notte. Prima di uscire sparata di lui che dice che non ha più magliette e che io devo stirare...detto alla sua maniera che immaginate com'è dolce, provo a difendermi dicendo che in settimana la palestra mi stanca e non ho forze...inutile lui è partito sembra che io in casa non faccia niente...che fa tutto lui (chissà quando visto che non c'è mai).

Lite furiosa, pianto isterico mio, critiche su quello che sono e che faccio....alla fine frase infelice "non ci penso nemmeno a fare un bambino con te finchè non ti dai una calmata". Piango...tanto fino a finire le lacrime...e ci addormentiamo senza mangiare per tutto il giorno poi lui se ne va mentre io son li che stiro....così sarai contento.

Cena con Godzi...piacevole e ingrassereccia (oggi ho 1 kilo in più che son determinata a smaltire entro martedì).

Domenica spesa...calma apparente finchè non passiamo davati ai profilatticie lui ne ricompra una bella scorta. Io come una statua di cera....lite a casa e lì la svolta finamente a mente lucida veniamo a un compromesso.

Ok...io mi do una calmata...mi impegnarò ad essere calma e rilassata allo stesso modo in cui mi sono impegnata a dimagrire...lui dice che a volte sono adorabile, che tutti li mi vogliono bene (...anche Liga peccato che io non ne voglia a loro) ma che a volte sono impossibile da gestire, che sono troppo agitata e che ha paura che non ce la farei ad affrontare "un figlio".

Te lo faccio vedere io brutto stronzo se non sono in grado di essere calma...da qui in avanti parola mia sarò un misto tra Gandhi e Madre Teresa di Calcutta....alla fine mi è stato detto quello che si vuole da me....di nuovo. L'anno scorso era il peso....quest'anno è il carattere. E io mi sento un pò presa per il culo sinceramente mi sembra che ogni anno ci sia qualcosa che non va in me...che ogni anno trovino qualcosa che devo correggere mentre intorno a me sono tutti bravi.

Ed eccola Sol in un posto estraneo, lontana dai suoi cari, con un uomo che vuole cambiarla, che non la sposa, che non mette su famiglia ma che volentieri critica ogni cosa lei sia e faccia, con un contorno di parenti serpenti e con la vita sociale di un criceto.

E mamma dice che me la sono cercata...in verità quello che io credevo era diverso.

Credevo......

che mamma e papà sarebbero venuti più spesso e che avrebbero dormito da me ogni tanto (pensionati tutti e due),

che ci saremmo sposati dopo un annetto di convivenza lui si sarebbe inginocchiato per Natale e mi avrebbe chiesto la mano...

che avremmo fatto un matrimonio piccolo con i parenti stretti e gli amici....un viaggio di nozze non lontano...

che dopo un paio di anni dal matrimonio lui mi avrebbe chiesto se volevo un figlio

che avremmo avuto una bellissima bambina dai capelli rossi

che non mi avrebbe mai detto cose brutte, che mi avrebbe sempre trattato come una regina...che non mi avesse mai fatto sentire uno schifo...che il mio benessere fosse nelle sue priorità.

Questo è quello che credevo quando facevo le valigie per venire qui...e niente di questo si è avverato. E oggi per tornare indietro è tardi anche se di quello che credevo non è successo niente.

E sono ancora qui che vado avanti con tutti che mi dicono che non devo piangere, che devo essere felice e che devo stare tranquilla....e io penso che se è così che mi volete io fingerò di essere tranquilla e felice ma dentro di me sono tanto triste e aspetto quel futuro che mi aspettavo tanto tempo fa.....ma a un certo punto lo vedo così sfuocato ... che alla fine ce l'avete fatta a rovinarmi anche l'ultimo sogno che avevo....sto morendo dentro e non importa a nessuno...l'unica cosa che mi si chiede è di non dimostrarlo...di diventare una gheisha....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11645756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ciaolaura
ciaolaura il 15/10/12 alle 10:54 via WEB
Quando il mio moroso mi dice che non ha piu' camicie pronte gli indico sempre dove sta il ferro da stiro. Che a 36 anni è in grado di farlo da solo.
 
 
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 10:59 via WEB
Sì anch'io...ma parte con la filippica che fa tutto lui almeno quello potrei farlo io...e abilmente rigira la frittata su tutto quello che lui fa e su quello che dovrei fare io...e trova solo l'esempio dell'immondizia perchè per il resto lui non fa niente....no guarda è proprio uno schifo!
 
loverock86
loverock86 il 15/10/12 alle 11:09 via WEB
Sol, ma tu vuoi davvero un bambino con una persona che se ne frega altamente??? Mica deve essere una cosa che si fa con la scadenza... è assurdo!! Penso che il modo di affrontare questa cosa è sbagliatissimo, sia da parte tua che lo pressi, che da parte sua che è palese che non lo vuole... O si arriva ad un compromesso del tipo "ci amiamo, siamo felici, il bimbo ci completerà perchè vogliamo essere una famiglia a tre" oppure... lascia proprio perdere..... Bacino Sol, mi spiae leggerti così!!
 
 
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 11:18 via WEB
Eh no...non lascio perdere proprio per niente...voglio unbambino e non mi fermerò davanti a niente e se devo fingere di essere felice come Pollianna ebbene che sia...cazzo. Lo so anche a me dispiace...non avrei mai immaginato che sarebbe stato così....:-(
 
   
loverock86
loverock86 il 15/10/12 alle 16:26 via WEB
Ok Sol, vuoi un bambino, e sono sicura che saresti capace di dargli tutto l'amore possibile, ma lui nn lo vuole, queste cose sono situazioni da affrontare in 2....... Sono scelte importanti, spero solo he un giorno J. abbia lo stesso desiderio che hai tu... ve lo auguro!!
 
     
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 16:49 via WEB
Ne dubito....fortemente...il fatto è che o si decide nei termini promessi (son due anni che rimanda) o mi troverò costretta a lasciarlo davvero.
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 15/10/12 alle 11:26 via WEB
Mi sa che hai ragione quando dici che la crisi è confermata... Io ti posso solo dire che ho passato praticamente un anno in crisi... Buio totale! Qualche flebile raggio di sole, quasi invisibile perchè in un attimo era già nuvolo! Ci siamo insultati molto, forse troppo e ti dirò anche che io l'ho preso a schiaffi, cosa che non mi perdonerò per tutta la vita! Siamo stati malissimo! Due estranei in una casa nuova! Ancora se ci penso sto male! Mi ricordo che aspettavo che rientrasse la sera per ricominciare la discussione del giorno prima e vià così ogni giorno! Per un anno! Un incubo! Ma poi con tanto e tanto dialogo, abbiamo iniziato a capirci! Forse non parlavamo la stessa lingua, o semplicemente nessuno dei 2 ascoltava l'altro... E' stato tremendo, ma l'abbiamo superato!
 
 
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 11:44 via WEB
Spero di farcela anch'io...qui succede lo stesso momenti di flebile serenità per poi sprofondare nella rabbia, negli insulti e nel pianto....ti va di dirmi (se ti va anche in pvt) il motivo della vostra crisi Lilli?
 
   
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 15/10/12 alle 12:25 via WEB
Scritto tutto in pvt... Un papiro di roba ti ho scritto!!!
 
     
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 15:16 via WEB
Leggo subito!!!!!!!!
 
gook_luck
gook_luck il 15/10/12 alle 13:13 via WEB
Cara Sol, devi esser te stessa, altro che come vogliono loro... ovvio che se non stai bene qualcosa si deve fare... prova a parlarne con qualcuno, magari con una psicologa e dovrebbe andarci pure J. così con entrambe le versioni saprà darvi il consiglio giusto... un bambino è difficile sì da gestire, però se siete sereni entrambi è meglio, altrimenti che vita potreste dare al nascituro??
 
 
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 15:16 via WEB
Io non sono matta e lo psicologo figurati se mi serve...son loro che mi fanno smattare e soprattutto lui col suo modo di fare mi sta rendendo la vita un inferno. Cioè critica tutto e non fa mai niente per vedermi sorridere..mai un gesto mai una arola carina...per lui sono solo una bambina capricciosa che vive nella casa delle bambole e che devo crescere...sono parole sue...figurati se capisce quanto mimanca mia madre o quanto sono infelice qui da sola....se lo capisce in ogni caso non gli importa. non gli vorrebbe una psicologa...Gook gli ci vorrebbe un cuore che batte.
 
   
gook_luck
gook_luck il 15/10/12 alle 15:27 via WEB
Ohi, gli psicologi non son per i matti!! Anzi, aiutano molto, ci son anche i terapisti di coppia.. io ci proverei se fossi in te... magari ha ragione la tua dietologa e la psicologa te lo conferma.. almeno ti metti il cuore in pace e parlandone risolvi i tuoi problemi Sol.. Io ci volevo andare nel mio periodo No di un paio d'anni fa, peccato che non avevo soldi e che costa 60€ all'ora.. ma poi ho scoperto che ci son anche alla Asl gratis...cmq sta di fatto che devi parlarne con qualcuno che ti può aiutare in modo concreto!
 
     
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 15:35 via WEB
Mah secondo me non sono io il problema. Se sono così agitata è perchè lui se ne frega di me. Non mi sposa, non vuole una famiglia e ogni scusa è buona. Però dice che mi ama....e io non ci capisco niente. Sono confusa e infelice e l'unica cosa certa è che lui del mio benessere se ne infischia....quindi te lo dico il verdetto della psicologa ed è pure gratis: Mi direbbe "cara Sol il tuo problema è che stai con uno stronzo".
 
     
gook_luck
gook_luck il 16/10/12 alle 11:45 via WEB
Provaci e vacci con lui, così forse J. si sveglia fuori e, sperando che, una volta per tutte cambia!!!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 15/10/12 alle 16:00 via WEB
Sol. Io ti conosco poco ma ti giuro che, non so perchè, ti voglio bene. E su questa base mi permetterò di essere sincera con te, poi, fanculizzami se ti pare il caso. Ti dico come la penso io...A) problema maglie da stirare? Come farei io? Mi stirerei LE MIE COSE. E basta. Cosa sei una cameriera? Le cose per il proprio uomo si fanno, e anche volentieri, ma finchè loro riconoscono che sia "una gentilezza" e non un obbligo. Se le stirasse lui le sue cacchio di maglie. B) problema "figlio". Ascolta Sol, non prenderla male, ti prego...io forse da un lato capisco Junior che vuole aspettare...Sol credimi i figli sono problemi. Stress. Non è vero che sono "collanti" di coppia, spesso sono la causa della divisione, tu non puoi immaginarti, ma un figlio cambia davvero le persone...ti cambia proprio il cervello, il carattere..tu te la senti di affrotare una bufera del genere dentro di te? Ora? Non è il caso che prima tu trovi la tua serenità e possa poi affrontare quest'uragano principalmente essendo SICURA che è davvero ciò che vuoi e con la persona che vuoi? Lo sai che io ti parlo per esperienza...io ho fatto un errore e lo sta pagando Lara...non me lo perdonerò mai...so di essere una mamma sbagliata che ha giocato sulla pelle della figlia e non me lo perdonerò mai...e non augurerei a nessuno di arrivare, un giorno, a doversi fare una critica simile, per questo ti parlo così...non prendertela...prendilo come un discorso "da sorella"..
 
 
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 16:12 via WEB
IN PRIMIS: mi piace che tu sia sincera. Quindi continua a esserlo sempre e lo farò anch'io. Sebbene io non creda nelle amicizie via pc ti assicuro che mi sono affezionata ate moltissimo quindi con questa premessa. OK può darsi che mi sia fissata...sarà perchè non sono più tanto giovane e ho paura di essere troppo vecchia quando lui finalmente si deciderà. Cmq il fatto che lui non voglia dimostra che non mi ama secondo me. Che non mi sposi è un'ulteriore conferma. Ma dirai tu ...l'amore non si dimostra col matrimonio e coi figli ma con altre cose...sì ok ci credo...e allora lo dimostri perchè per adesso ci sono: 1) critiche a come tengo casa; 2) critiche su come mi comporto 3) critiche sul fatto che spesso piango (non ci chiediamo il perchè ovvio rompe solo che io pianga)...ebbene le cosiddette prove d'amore dove sono? Risposta del tizio che vive con me: IL FATTO CHE SIA ANCORA QUI CON TE PROVA CHE TI AMO NO? .................. e da qui puoi capire la situazione. P.S. Fare sciopero delle faccende di casa?Gli darei solo un altro valido appiglio per darmi della sciagurata bambina che deve crescere...quindi non ci penso manco!!!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 15/10/12 alle 16:19 via WEB
Ecco, questo ragionamento invece mi piace assai. Hai ragione, i dispetti forse non pagano. Però neanche metterti a tappeto Sol. Vuole una donna matura? Ebbene. Ti siedi lì un bel giorno e gli fai un bel discorso da donna matura con le palle "Amore. Io credo qundo mi dici che mi ami ma adesso la mia esigenza è essere una moglie e una mamma. Mi puoi dare questo CHE SONO COSE CHE MERITO? Sì? Entro 6 mesi? Bene...ok. No? Non sai quando? Ciao Junior...il mondo è pieno d uomini che mi possono dare CIO' CHE IO MERITO". Io, sinceramente, la penso csì. Junior, con tutto rispeto, mi sembra lui molto infantile, altro che tu. E' ora che cresca. Ma velocemente anche. Scusami eh, mi permetto di dirlo...ma si deve crescere. Lui. Non tu.
 
     
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 16:48 via WEB
Ecco lo vedi? Io la penso come te. E' irreale che lui non voglia crescere e fare l'UOMO maturo e non il coglione tutto lavoro e volontariato e moto...e paradossalmente sono io quella che è definita bambina che deve crescere....No dico ti rendi conto l'assurdità della cosa? Non so che dire solo che è un imbecille....ma me lo son scelto e lo devo tenere...almeno finchè lo amo....
 
quasiquasitorno
quasiquasitorno il 15/10/12 alle 16:12 via WEB
Anche io mi permetto di dirti quello che non vuoi sentire, e cioè che non ci sono i presupposti per cercare di avere un figlio.. Sol, i figli come dicevano sopra non uniscono una coppia in crisi ma la distruggono e poi chi paga le conseguenze? i figli.
 
 
solfamy
solfamy il 15/10/12 alle 16:51 via WEB
Non permetterò a un imbecille che non vuole crescere di rovinare i miei progetti di famiglia tantopiù dando la colpa a me. Una cosa è certa da qui in avanti non avrà più un cazzo di appiglio per potermi dire di no ancora per molto. Alla fine dovrà decidersi sennò me ne vado quant'è vero che mi chiamo Solfamy. Vuole una donna tranquilla e matura ebbene ho perso 18 kili con questo obiettivo...non mi spaventa niente ormai!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963