Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Non è tutto oro quello c...La gatta con gli stivali »

Con Finn non era male

Post n°891 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da solfamy
 

Il week end è passato e mi ha lasciato frastornata e con due kili in più. Un pò perchè venerdì notte mi sono venute e nel bel mezzo della notte mi sono svegliata (e ho svegliato il poveraccio che i dorme accanto) in preda a dolori allucinanti, e un pò per il pranzo Liga di sabato come al solito: noioso, pieno di grassi, ridicolo, esagerato...una vera tortura stare in mezzo ai deficienti. La cena dai Pinotti invece è stata bellissima abbiamo riso, bevuto e mangiato come matti...mi sono davvero divertita. Ero già tutta gasata perchè ho indossato i miei primi leggins con vestitino e stivali e mi ci vedo benissimo!!!(peccato che J. non mi ha fatto comprare il golf e gli stivali che volevo....ma rimedierò presto!).

La domenica i miei sono arrivati molto presto per fortuna anche se J. era andato via da un bel pò. Con mamma abbiamo fatto le pulizie poi abbiamo pranzato (per babbo ho fatto il risotto ai funghi che io non ho potuto mangiare) e poi siamo stati a fare un giro al mercato che era in paese. E' volato il tempo....sono andati via che avevo un nodo in gola. Quando è tornato J. il tempo di cenare poi sono andata a letto subito stanca, triste e con un gran malessere addosso.

Lui è venuto con me...io credo che alle dieci dormivamo già!

La notte è stata agitata dai sogni. Ho sognato che stavo con Finn di Glee (beh questa parte non era male) il brutto è che eravamo entrambi nel volotariato che facevo anni fa e che mi ha schifato di brutto...mi sono sognata  buona parte dei ragazzi che frequentavo allora.

Ma facciamo un passo indietro così capiamo perchè per me è stato un incubo.

Correva l'anno 2004 e Sol era una single da dieci e lode. Forma splendida minimo storico di peso (circa 95 kili). Ray e Telma frequentavano due tizi da qualche tempo (storie naufragate dopo pochi mesi ndr) ma io mi ero data da fare ed ero entrata in un gruppo di volontariato. Non starò qui a dire per cosa fatto sta che quando le mie amiche non c'erano e durante la settimana io andavo lì....facevo due chiacchere con i ragazzi e passavo le serate (ricordo una tragica serata di San Valentino passata lì...mammamia). Ero cotta di uno dei ragazzi single del gruppo Mr Big...lo amavo dai tempi della scuola e per me era l'ideale d'uomo. Lui che non mi aveva mai filato...sembrava interessato...flirtavamo spesso e volentieri. Insomma mi davo da fare col socializzare, andavo alle cene e passavo serate con loro finchè il gruppo delle ragazze mi mise con le spalle al muro e la leader Nicole mi disse chiaro e tondo che "in un pollaio non potevano stare due galletti"....fu inquietante a dir poco.

Quella volta fui molto signorile. Il mio Mr Big aveva scelto lei...la mia amica aveva cambiato sede perchè era una continua lotta per far capire alle ragazze che "non volevamo rubare i fidanzati a nessuna"....e poi anche lei innamorata di Mr Big aveva giocato sporco ma lui aveva scelto me....finchè non è entrata in gioco Nicole certo....vabbè lì era una battaglia persa (la soddisfazione fu che lei alla fine lo usò x far disepetto a me e basta- e ci riuscì - ...e lui sedotto e abbandonato so che andò in bianco....e rimase solo per divesro tempo in balia di droga e alcool...ma ora sta bene ndr).

Io quella volta fui una signora: la collega e volontaria finta buonista che era gelosa e che mi metteva i bastoni tra le ruote senza difendermi mai si licenziò, le mie amiche tornarono spledidamente single, c'era Ibiza all'orizzonte....e io semplicemente da quella volta dei galli nel pollaio...non ci ho messo più piede.

Nessuno mi ha cercato...nessuno mi è mancato. Alla fine ho visto tutto per quello che era....solo una scusa per ritrovarsi e bere e farsi le canne...e questo mi fece decidere di abbandonare il pollaio. Mai pentita di questo....l'unico rimpianto è stato non aver mai baciato Mr Big....l'ultima sera era venuto a prendermi a casa (un'emozione così...mai provata...sembravo la protagonista di un film anni 80 - http://www.youtube.com/watch?v=sjsOHWeccv8 -), mi aveva portato alla festa, era stato vicino a me....poi è successo qualcosa...ha bevuto, stava per baciarmi e all'improvviso è scappato lasciandomi lì ... e menomale che Ray e Telma erano nei paraggi perchè mi lasciò pure a piedi. Non ho mai spauto perchè...di certo c'era lo zampino di Nicole.

Ricordi tutti vivi nella mia mente...se ci penso mi sento sollevata di aver cambiato paese...ogni volta che cade la festa dell'Autunno passo davanti a quello stand dove anch'io passavo le notti....ripenso a quell'esperienza e rabbrividisco. Stringo forte Junior e non mi curo nemmeno di salutare nessuno.

Questo è la mia esperienza nel volontariato....non farò di tutta un'erba un fascio ovvio...è solo la mia esperienza e il sogno di stanotte me l'ha fatta rivivere....accanto a Finn però non era male......

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11660520

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
loverock86
loverock86 il 22/10/12 alle 11:56 via WEB
Wow Sol... che esperienze.... Il mio week end è andato a farsi friggere... Io sono sempre la sfigata di turno... Baci
 
 
solfamy
solfamy il 22/10/12 alle 14:59 via WEB
Beh il mio mi ha lasciato due kili in regalo...e una pesantezza che non ti dico. In più sono di pessimo umore nonostate il bel tempo...no guarda se parliamo di sfigate è una bella partita!!!
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 22/10/12 alle 13:39 via WEB
Beh, Sol, ma che storielle che ci racconti!!! :-))))
 
 
solfamy
solfamy il 22/10/12 alle 15:00 via WEB
Citazione da "Il ciclone": "Che storie eh..?" "Vita vissuta! ;-D Cmq sono esperienze e le esperienze sono formative.
 
fashionalix
fashionalix il 22/10/12 alle 13:59 via WEB
per stare a tema a quella Nicole le avrei già dato una bella beccata!! Invidio la tua calma Sol!! :)
 
 
solfamy
solfamy il 22/10/12 alle 15:01 via WEB
Beh sai questione di carattere. Per quanto mi riguarda se una cosa mi interessa e mi sta a cuore le beccate le do e anche belle forti...se una cosa non mi piace o non miinteressa cambio aria! Cmq a quella Nicole ci ha pensato qualcun altro a darle beccate...ragazze del genere finiscono sempre male!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 22/10/12 alle 14:46 via WEB
A volte i ricordi vengono fuori così...con un sogno. Fortuna che son passati :)
 
 
solfamy
solfamy il 22/10/12 alle 15:03 via WEB
Verissimo Tif...però serve sempre ricordare le esperienze...perchè a me ogni esperienza ha insegnato qualcosa. Questa qui mi ha insegnato che il volontariato non fa x me! Pensa che "il volontariato" era uno dei titoli del tema della maturità....al tempo non ne sapevo niente...sennò pensa te che bel "tema denuncia" mi veniva fuori!Roba da 100 con lode!
 
gook_luck
gook_luck il 23/10/12 alle 08:46 via WEB
Ma pensa te!! Credevo di aver commentato e invece no! Cmq... i sogni fanno riaffiorare certi ricordi che... per l'amor di Dio! Stanotte ho sognato la mia ex amica, nonchè ex coinquilina... 'na tragedia pure nel sogno!! Che palle non ho voglia di rivederla giovedì per la riunione della festa dei coscritti!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963