Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2011

 

Ok e ora invece voglio restare qui

Post n°648 pubblicato il 28 Settembre 2011 da solfamy
 

La sensazione di ieri è passata e indovinate come?
E' successa una cosa che mi fa venir voglia di prendere Junior e metterlo a testa in giu appeso per i piedi.
Un passo indietro.
Io e la Merla dovevamo iniziare un corso di salsa in quanto i nostri uomini non ne volevano sapere....invece pare che lei e un'altra amica abbiano convinto i rispettivi compagni ad unirsi a loro e io son rimasta tagliata fuori.
La scuola accetta solo coppie quindi io che avevo proposto l'idea son proprio quella che è rimasta fuori perchè il caro Junior non ne vuole sapere.
Mi sento frustrata e piena di rancore nei suoi confronti e se insisto a chidergli di fare questo sacrificio per me lui si incazza e mi urla di smetterla.
E come al solito la cara Sol l'ha preso nel didietro.
Inutile chiedere ai ragazzi di provare a convincerlo perchè è tutto inutile.
Che palle perchè mi son scelta un uomo che mi ha fatto vivere lontano dal mio mondo e soprattutto che non fa il minimo sforzo per me?
Sono abbastanza incazzata e visto che son quaggiù la voglia di tornare da lui mi è passata completamente.

E un pensiero si insinua dentro di me:si vergogna perchè sono grassa ecco il vero motivo per cui non vuole venire.

 
 
 

Cosa è cambiato?

Post n°647 pubblicato il 28 Settembre 2011 da solfamy
 

Sono qui a casa dei miei che lotto contro l'insonnia e mi sento orribile.
Non la sento più mia come una volta e mi sento orribile per questo.
Non c'è più posto per la mia roba che è ancora in valigia e il letto dove una volta riposavo dopo serate in discoteca a fare follie non mi fa più dormire.
Non so com'è potuto succedere....ma la mia casa ora è davvero un'altra...non più questa.
Non so se sono cambiata io o è cambiato qualcosa qui....il fatto è che non mi sento a "casa".
La presenza ingombrante di Faccione che "tranquilla se non ci sei te c'è lei" è opprimente e mi fa sentire inutile anche in una situazione come questa.
E il risultato è che ho voglia di tornare da Junior e questo mi fa sentire terribilmente strana.
Penso che se tra noi dovesse finire...e io tornassi qui...sarebbe orribile perchè questa senzazione durerebbe per sempre.
Mi sento orribile solo per il fatto di avere questi pensieri per la testa.
Orribile...sì in questo momento di una notte insonne mi sento orribile!

 
 
 

Lo zimbello del castello

Post n°646 pubblicato il 26 Settembre 2011 da solfamy
 

Il week end è passato senza scossoni....tra una dormita sul divano venerdì sera (che ci ha salvato dal classico litigio per colpa di Godzilla) e tra una divertentissima trasferta nei colli toscani per una cena di famiglia mooooooolto elegante....alla quale come prevedibile ho toppato alla grande!

Era il compleanno dello Zione e ci siamo ritrovati a questa festa a sorpresa in un castello antico nelle campagne toscane. Inutile dire che erano tutti stra-eleganti...perfino la cugina Mostrilla che fa paura agli specchi - ed è ovviamente zitella - era più inserita di me....e mia cugina col nuovo fidanzato (dottori entrambi e vestiti quasi uguali) che mi guardava con gli occhi sbarrati.

Questione di vestiti, di charme...ovvio di eleganza che io ho perso quando la bilancia ha superato i 100 kili. Inutili i jeans stretti e la maglia lunga, inutili i sandali gioiello e lo spolverino nero...la mia goffaggine ha raggiunto l'apice quando per alzarmi da tavola mi son appoggiata al tavolo e questi manca poco si ribalta.

Uffa....tremenda figura ancora una volta col ramo elegante della mia famiglia.

Comunque la cucina era ottima, il vino buono e alla fine ci siamo divertiti!

Anche la domenica è stata stranamente piacevole nonostante siamo rimasti a casa a fare lavoretti...è il classico periodo buono per me e Junior...il periodo in cui stranamente non litighiamo e siamo tutti picci picci! Questo mi rende ancora più difficile la partenza stasera....torno a casa dai miei per stare vicino a mio Babbu che soggiornerà una settimanetta in ospedale....e io come i vecchi tempi dovrò stare lontana da Junior, dalla mia casa e dai miei micini per 6 lunghi giorni!

Unica nota positiva è che sarò lontana da Godzilla...che naturalmente è tutta felice di riavere suo figlio a disposizione tutti i giorni.....rinnovo il certificato di odio fedelissimo per mia suocera.

 
 
 

Le pazzie di Willy Fog

Post n°645 pubblicato il 22 Settembre 2011 da solfamy

Con in mano i miei 120 euri di analisi ieri sono andata da Willy Fog (ovvero il mio dottore) e lui senza mezzi termini dopo un pò che li studiava mi ha guardato e mi ha detto: "non hai proprio nulla che non va quindi gambe in spalla con dieta e palestra!"Capirai che genio ma ho comunque deciso di dargli retta almeno in parte...certo quando ha detto che non devo mangiare la pasta l'ho guardato come se avesse il naso da clown e ho sorriso. Per fortuna non so come Junior ha capito che non devo mangiarla di giorno...ovvio lui ignora tutte le leggi dietologiche che ormai io conosco da anni...e so che la pasta la sera va evitata assolutamente.Ma dico io siamo in Italia gente mica in America o Inghilterra....questa è la madre della dieta mediterranea e ora vorreste togliermi il privilegio della pasta all'italiana?Ma ridete tutti matti...x foruma Junior ha capito male così eviterò sguardi torvi al prossimo pasto a base di pasta...stasera ho fatto una cena con Beba e Pinotta e abbiamo sfiorato le 2000 calorie....mi son levata un pò di voglie.....formaggi e gelato...e i miei muscoli doloranti mi ricordano che la palestra mi sta provocando una reazione della serie quello che non ti uccide ti fortifica!

 
 
 

Zombie fitness

Post n°644 pubblicato il 19 Settembre 2011 da solfamy

Questo weekend è stato così corto da sembrare ridicolo...sabato la festa paesana fatta di risate,allegria e brindisi con gli amici e domenica fatta di full immersion di parenti.Alla fine ho ceduto agli occhioni di Junior e gli ho detto di invitare la vipera,la quale ha declinato l'invito ed è solo passata 5 minuti x un saluto di circostanza.Rosica brutta vecchia che tuo figlio sta ancora con me....se possibile ora la odio ancor più di prima!Sono sinceramente stanca distrutta....una vergogna pensare come a trent'anni si possa essere cosĺ stronche dopo il mio primo giorno di palestra!!!!!

 
 
 

Manipolazione

Post n°643 pubblicato il 16 Settembre 2011 da solfamy
 

Ho sperimentato quello che io chiamo "manipolazione femminile"...ovvero la teoria in base alla quale se l'uomo è il capo, la donna è il collo e fa girare il capo come gli pare e piace.

Torno a casa e mi metto a pulirla come uno specchio - pavimenti lucidi e profumati, cucino una cena da ristorante (Arista con salsa di carote, sedano e cipolla servita in un vassoio con decorazioni di verdure), apro uno dei vini migliori della cantinetta, il profumo delle patate arrosto inebria la stanza.

Lui torna e io come una brava mogliettina lo bacio e lo abbraccio....mangia di gusto la pasta ai peperoni, la carne e beve il vino facendo un brindisi ogni tanto.

Finita la cena non ha nemmeno il tempo di accirgersene che io ho già pulito tutto in maniera impeccabile e lo aspetto sul divano...lui arriva compiaciuto e guardiamo la tv...quella che piace a lui.

Andiamo a letto....e lì lui contento mi dice parole dolci su come sono stata brava...e li io attacco!

Mentre lo accarezzo gli sussurro "Amore senti...ma se domenica facessimo un pranzetto solo con i miei?....solo per questa volta....".

Lui in estasi da pre-sesso mi risponde di sì....e poi facciamo l'amore. Lo distruggo a tal punto che dopo continua a dirmi che sono fantastica e si addormenta beato.

Chissà....forse avrei dovuto fargli firmare un foglio per conferma?

Scherzi a parte...riflettevo: se lui ha la donna che vuole, quella che gli tiene casa come uno specchio, che gli cucina manicaretti e che fa sesso con lui come una tigre....allora è adorabile....e mi chiedo: come faccio a fare tutto questo, andare in palestra, stare a dieta....magari poi anche fare figli e crescergli?

Il destino di una donna è davvero riuscire a fare tutto e farlo bene?

 
 
 

Ti odio suocera ogni giorno di più

Post n°642 pubblicato il 15 Settembre 2011 da solfamy
 

Ma porca miseria io mi domando e dico perchè mai uno stato d'animo piacevole non mi deve durare e quasi sempre per colpa di quella socieraccia maledetta.

Il motivo è presto detto.

Domenica Mamma e Babbu vengono a trovarmi e questo è tanto bello quanto raro. La cosa che mi indispone da morire è che ogni volta dobbiamo invitare a pranzo sempre anche Godzilla che arriva quando vuole (si pranza alle 13.00 e lei arriva alle 13.30 come minimo), fa la splendida e la simpatica quando non è il caso, e soprattutto si comporta con i miei come se per lei fossi una figlia quando invece nella realtà è una strega falsa e velenosa che macchina contro il nostro rapporto!

Ecco per esempio: "Perchè mostro di suocera imponi a tuo figlio di farti lavori in casa sempre ogni mercoledì?"....perchè lo sai stronza - perchè te l'ho detto io - che il mercoledì ci vediamo giusto 1 ora prima che lui entri in servizio...e quell'ora la vuoi te perchè sei una stronza dipsettosa.

E Junior coi suoi occhioni che mi chiede "Dai invitiamo anche mia madre?" mi fa ancora più innervosire. Alla fine mi pone davanti una scelta "allora invitiamo mio babbo o mia mamma...scegli te".....e io che rispondo "ne parliamo dopo".....e l'unica risposta che vorrei dire è "NESSUNO DEI DUEEEEEEEEEEEEEE".

Grrrrrr...........Roarrrrr.......

A.A.A. cercasi volontario che porti vecchiaccia appariscente e ridicola che sa rompere le scatole come nessuno al mondo, in un posto che non sia più vicino della Papuasia a fare snorkeling con gli squali...ma senza gabbia

.

 
 
 

Autunno a casa mia

Post n°641 pubblicato il 15 Settembre 2011 da solfamy
 

Sento una strana sensazione che somiglia a quella che mi viene quando siamo in Primavera. E' il cambio di stagione...basta caldo ora si sta bene e piano piano si comincia a sentire la pelle d'oca la sera e ci si copre al mattino con il piumone fino agli occhi....si mettono via i sandali per far posto alle ballerine, e si indossano le camicie col gilet o le megliettine col golfino di cotone! E' la stagione che preferisco perchè si è piani di voglia di fare, progetti e sogni per l'inverno e le feste!

E così dopo una serata a chiaccherare con le amiche e ridere delle stranezze degli uomini (ognuno dei loro compagni ha le sue bizzarrie e devo dire che pensavo fosse così solo il mio e invece pare di no), che si è protratta fino alle due di notte, dopo aver graffiato la macchina nel parcheggio di una delle suddette amiche, avergli spaccato la grondaia, dopo essermi alzata presto perchè Junior aveva scordato le chiavi a casa....eccomi qui che mi sento piena di speranza per la nuova stagione con un leggero frizzore nel cuore e una gran voglia di cucinare.

E penso già al week end....vorrei fare tante cose: una bella gita, uscire con degli amici simpatici e perchè no...anche dare una bella cena!

Chissà che faremo ... spero solo di non litigare e di conservare questa sensazione di leggerezza almeno fino a lunedì....quando ahimè inizierò la palestra da sola visto il rifiuto parziale della Merla e totale di Pinotta!

 
 
 

Il summit

Post n°640 pubblicato il 14 Settembre 2011 da solfamy
 

Stasera riunione delle bimbe per summit attività invernali 2011/2012

Mi son dannata in questi giorni in cerca di informazioni su scuole di danza, palestre e quant'altro potesse esserci in questa zona che ahimè devo ammettere che è povera di attività.

E stasera relazionerò Pinotta (che strozzata da un mutuo allucinante mi guarderà con l'aria da cucciola triste e mi dirà che non può) e La Merla (che forse annoiata dalla vita da casalinga/mamma mi dirà di sì).

Summit a parte stasera vado volentieri a passare una seratina con le bimbe...almeno stasera starò in compagnia di persone che adoro!

Ieri sera dal suocero Liga a un certo punto della serata è venuta fuori la terribile domanda....quella che più temo...e quella alla quale davvero ho difficoltà a rispondere:

"Ma voi non vi sposate?"

1) Risposta che avrei voluto dare: "No perchè Junior è uno stronzo che mi nega questo sogno,  non è convinto visto che litighiano troppo, non crede nel matrimonio ed è troppo egoista per farlo per me...in più c'è Godzilla che lo ha convinto che non è cosa buona".

2) Risposta fornita balbettando: "Beh per ora aspettiamo perchè insomma i soldi non abbondano e vogliamo fare le cose per bene...beh poi insomma è solo due anni che si convive....ehm beh ma sì prima o poi lo faremo...ehm ehm la crisi sai...aspettiamoper fare le cose per bene"....

e mentalmente ho preso a calci il mio uomo che in quel momento era in giardino col cane, l'ho picchiato e schiaffeggiato e poi gli ho tirato un'incudine in testa.

 
 
 

VES

Post n°639 pubblicato il 13 Settembre 2011 da solfamy
 

Sono un pò preoccupata a dire il vero: VES alta è il risultato degli esami del sangue.

Domani vado dal mio medico Willy Fog a sentire cosa vuol dire....spero non sia come la spia rossa nella macchina...quando se ne accende una di solito è merda.

Ma io sto bene...apparte che son sempre stanca morta e ingrasso come un bue!

La giornata di ieri è passata in un lampo...ho fatto millemila cose e niente a lavoro e a metà giornata ero già sfiancata..però sono contenta di averle fatte: la montagna di lavatrici da stirare ormai son a posto senza nemmeno una pieghetta! (ieri sera c'è stata la lotta tra il ferro da stiro e le cimici nei panni...azz che odio!).

E stasera c'è la cena con il Suocero Liga....che palle...non mi trovo male a dire il vero ma mi sta veramente fatica. (Mi rendo conto che ultimamente sto andando a pranzi e cene con persone che detesto...ma perchè lo faccio? Uffa fanculo alle convenzioni sociali!)

Mah tocca sopportare tutto....però....pesa!!!

E io invece che stasera farei volentieri un salto a comprare il resto delle cose che mi servono per la palestra......sigh!....che mondo difficile...

P.S.

Ho tolto alcune parti del post...ma non per il commento maleducato e irritante (di cattiveria gratuita) di Bughi9161 ma semplicemente perchè non si sa mai nella vita chi legge il mio blog ... avevo espresso pareri un pò troppo forti e un incidente diplomatico in famiglia è l'ultima cosa che mi ci vuole!

Che dire di questo Bughi9161 che scrive "DEGLI SUOCERI" e pretende di impartire lezioni di grammatica a me che scrivo sul blog per sfogarmi e pertanto VOLONTARIAMENTE scrivo di getto un linguaggio tutto mio come se parlassi a un amico!

Caro "tizio" l'unico italiano imbarazzante qui sei te e hai preso più infamate di quante pensassi e ringrazio le mie amiche bloggherine che mi hanno difeso sia in pubblico che con i messaggi privati!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963