Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Ottobre 2011

 

Un Halloween da paura

Post n°668 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da solfamy
 

Cosa succede quando è Halloween, tu hai un vestito nuovo sexy e paillettato perfetto per l'occasione, quando hai una bella cena tra amici in ristorante a tema e serata da sviluppi misteriosi?

Succede che il tuo cavaliere si becca l'influenza. Ecco qua...e che ci vogliamo fare? La serata si è trasformata in un attimo da Grande Evento  a Grande Fratello (sul divano).

In effetti il week end è stato intenso e velocissimo...menomale che domani è festa almeno si spezza un pò! Venerdì sera siamo stati dai Pinotti a vedere la casa che gli ha ridotti sull'astrico a tal punto da non avere soldi nemmeno per una bevuta in un pub...è brutta, mal rifinita e piccola...mah scelte di vita che non comprendo.

Sabato dopo la spesa nel Maxi centro commerciale ci siamo cambiati belli e agghindati e siamo andati alla cena tra gli amici di Godzilla: inutile dire che ogni volta è come entrare nella casa dei mostri al lunapark: c'eria il Kugino It, affetto da sindrome di Peter Pan acutissima che trangugia cibo come un tritarifiuti, c'era l'Ammiraglio della marina con la moglie ameba, odiosi esseri con la puzza sotto il naso e con un'antipatia tale che solo Godzilla potrebbe trovare piacevole. Con sto tipo mi son presa a maleparole e manca poco litighiamo...(non sopporto uno che prende 5.000 euro al mese e potrebbe essere in pensione da 5 anni che dice che preferirebbe lavorare in conceria o in miniera....ggrrrr....)...quando poi hanno iniziato a prendere in giro le donne grasse che portano i leggins mi sono alterata ancora di più e gliene ho dette 4 e che non è prerogativa delle donne grasse essere ridicole...ma che anche i magri a volte possono risultare volgarie sgradevoli...E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA.

OH che cavolo quando ce vo ce vo. Menomale che c'erano gli altri commensali: una famiglia bellissima formata da un lui simpaticissimo con una testa di dimensioni abnormi e da una lei torinese che aveva gli occhi più grandi che avessi mai visto ed un accento così adorabile che sarei stata ad ascoltarla parlare per ore!!!

Comunque abbiamo mangiato le deliziose pietanze di Godzilla e il risultato è che Junior s'è ammalato e io ho avuto disturbi intestinali....mah...magari è un caso eh...uhm...

La domenica siamo stati a casa dei mei dove io mi son divertita a fare da arbitro ai miei che discutevano...e alla fine esausta ce l'ho fatta a farli tornare sereni. Nota positiva della giornata passata in giro con mamma per i negozi del Paesello, un paio di pantaloni neri attillati presi a 17 euri...che ahimè erano perfetti per stasera...sigh...sob...uffa.

Cercherò di arrivare alla fine di questa giornata di lavoro prefestiva e prevedo di passare la serata di stasera e la giornata di domani ad alternare lavori domestici a stravaccamenti sul divano!!!

 
 
 

Svenus

Post n°667 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da solfamy
 

Di ritorno da una devastante lezione in palestra che mi ha lasciato dolorante in vari punti (mi fa male tutto e quello che non mi fa male non lo sento più) sono in ufficio sola ancora per qualche prezioso minuto e ripenso a stanotte.

Niente veoluzioni sessuali purtroppo il mio uomo si è addormentato come Biancaneve dopo aver mangiato la mela....ma evoluzioni oniriche davvero sbalorditive!

Ho sognato Svenus. Ok un passo indietro al lontano 1996 quando ancora adolescente mi presi una vera gigantesca e duratura cotta per il mio compagno di banco e compagno di gite in motorino. Non so come accadde ma dall'amicizia nacque dentro di me l'amore violentemente intenso. Naturalmente lui non mi ricambiava perchè prediligeva le ragazzine stile "Monella Vagabonda" molto magre e molto basse nonostante lui fosse 1.98. Ricordo che non ebbi mai il coraggio di andare a vederlo giocare a pallavolo (e rimpiango ancora oggi di no averlo fatto) e ricordo anche che mi dichiarai e lui per non spezzarmi il cuore mi scrisse una lettera piena di amichevole compassione dicendomi che non ero il suo tipo.

Non l'ho mai odiato...forse un pò quando iniziò con le canne, quando mise incinta una tipa incasinata più di lui (che ora vive con lui e hanno un figlio di 14 anni), quando dopo 10 anni ci siamo rincontrati a una festa e mi fece capire che avevano dei problemi, quando mi respinse di nuovo e quando oggi ci incontriamo e facciamo finta di non conoscersi ma ci guardiamo pensando entrambi come sarebbe stata la nostra vita se…..

Ok chiarito chi è lui…stantotte ero la damigella d’onore (con tanto di vestito bianco a fiorellini colorati ornato di nastro porpora più o meno come quello della foto ma più corto e col nastro di raso porpora ....incredible come ricordo i dettagli del vestito) al suo matrimonio e la mia missione era convincerlo a non sposarsi.

Il sogno è finito a causa della sveglia prima che potessi sapere come andava a finire la storia…come i nostri raporti si sono interrotti prima che potessimo vedere come sarebbe andata a finire…Di certo Svenus è stato una delle figure maschili più importanti della mia tormentata adolescenza, sognarlo mi ha fatto fare un salto nel tempo e inevitabilmente mi ha fatto immaginare come sarebbe stata la mia vita con lui!

Dopo i primi 5 minuti di sogni sul come poteva essere la realtà mi ha investita come un autobus: starei con un abituè del bar, ex tossico, probabilmente con un figlio di un ‘altra, disoccupato (la ditta dove lavorava ha chiuso il mese scorso mandando a casa un bel po’ di giovani del mio Paesello), in una catapecchia al mio Paesello….alla fine abitare lì sarebbe stata l’unica cosa buona…e quindi finito il post che sto scrivendo non penserò mai più a Svenus ma solo al mio Junior che è reale e che amo tanto…col quale voglio passare un week end da sballo come quello scorso…se possibile visto che abbiamo una cena da Godzilla e una gita dai miei che ultimamente non fanno che litigare…tipo che io appena metto giù il telefono mi sento sollevata di non essere li in mezzo!!!

 

 
 
 

Mamma mia....che lacrime!!!

Post n°666 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da solfamy
 

Ieri sera dopo l'incursione di Godzilla che è rimasta a cena a mangiarsi il mio pollo al limone io e Junior ci siamo divisi le tv (ogni tanto lo facciamo...più che altro quando lui vuole vedere film horror e io voglio vedere musical...salvo poi alla fine dei film riunirsi in camera da letto e, come ieri sera, fare l'amore in modo divino...sì ero così rilassata che ho avuto sensazioni amplificate).

Ieri sera lui era di "Paranolmal Activtity 2" e io ero "Mamma mia". Mi sono messa sul letto a vedere per l'ennesima volta questo film bellissimo per me visto che io amo gli ABBA che mi ricordano mia mamma che li ascoltava fin da quando ero bambina e devo confessare che per la prima volta in un punto del film ho pianto come una fontana....meno male che Junior non mi ha sentita. Quando la mamma aiuta la figlia a prepararsi per il matrimonio...e canta "Slipping through my fingers" e in pratica le confessa la sua sofferenza nel vederla crescere e allontanarsi da lei...e di botto mi sono venuti in mente i miei genitori.

Quando ho deciso di venire a vivere con Junior non ho chiesto niente a nessuno e non ci ho riflettuto perchè mi sembrava così bello...innamorata com'ero e come sono non ho mai pensato che i miei potessero aver sofferto a non avermi più in casa con loro....e ci ho pianto un bel pò prima di rendermi conto che loro sono felici se io sono felice.

Che dire? Col passare degli anni sono diventata una pignucolona!!!

Stasera è la serata della Zumba e son proprio curiosa...pensa te che pur di farla vado in palestra alle 19.00 che è l'orario che odio di più perchè la palestra è stracolma di gente...e poi mi aspetta la mia casetta e il mio divano sola soletta per una serata all'insegna del relax...come ogni mercoledì ormai da un pò....e Junior che mi guarda un pò strano per la voglia che ho di rimanere sola il mercoledì visto che io ero sempre quella che organizzava cene e serate tutti insieme!!!

 
 
 

Si salvi chi può!!!

Post n°665 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da solfamy
 

Che bella mattinata tranquilla. Senza capi che stressano nel mio ufficio ho acceso solo due neon e ho creato un'atmosfera proprio rilassante. Ah se fosse sempre così sarebbe un piacere lavorare e il mio stress si ridurrebbe solo a lei...Godzilla.

La mia cara suocerina ha deciso stasera di invadere la mia casetta per usurpare il mio forno innocente per cuocere la base di un dolce. Sabato ha organizzato una cena coi suoi amici e siamo invitati anche noi (non capisco che ci si incastra noi con quella gente ma giuro che se sento ancora discorsi su come l'amore non esiste e su come il matrimonio sia una forma di torura io mi alzo e me ne vado) ed avendo il forno che è come lei (da buttare) ha deciso che il mio è il parente più prossimo.

Sabato mattina alle prime luci del'alba tornerà a casa mia buttandomi giù dal letto per cuocere il resto delle cibarie.

Ah la mia suocera: è come il prezzemolo fra i denti, come quel pezzettino di carne che non riesci a togliere nemmeno con lo stecchino, come il cetriolo nei panini del Mc Donald's, come le mutande troppo strette o troppo larghe, come l'etichetta che ti irrita il fianco o il collo, come quel brufolo che ti nasce e cresce proprio dove batte il reggiseno o la cintura dei pantaloni, come quel fiore bellissimo ma che se lo tocchi è velenoso e urticante, come quel cucciolo che non puoi fare a meno di accarezzare ma che ti morde la mano facendoti rimanere di mer...a.

Questo solo per rendere l'idea di chi è Godzilla.

 
 
 

La ricetta della felicità

E’ stato un fine settimana che ha nettamente superato le mie più rosee aspettative. Junior ultimamente è dolcissimo e gentile….di conseguenza lo sono anch’io ed ecco qua la ricetta della felicità della nostra coppia.

Il week end è passato velocissimo…la cena di sabato sera è stata un capolavoro dove io ho finalmente sfoggiato i miei bicchieri da coktail nuovi servendo un Rossini decorato con la frutta esotica, il mio servizio colorato e alcune mie specialità di antipasti seguiti da tagliatelle ai funghi porcini, che facevano cantare le papille gustative, e una bella grigliata di carne!!! Il vino scorreva a fiumi e ci siamo divertiti moltissimo (anche quando i nostri ospiti ci hanno deliziato con una mostruosa litigata)… dopo cena ci siamo divertiti di più ma io e Junior da soli in camera da letto!

La domenica - se possibile - è stata ancora più bella: lui mi ha portata ad una fiera dove c’erano un sacco di stand che vendevano di tutto dai generi alimentari ai vestiti. Lui odia tutto questo almeno quanto io lo adoro....eppure era sorridente mi teneva sotto braccio e e mi sono sentita veramente felice e soddisfatta…mi sono sentita proprio una coppia felice e del resto del mondo non mi importava niente…poi lui se n’esce con una frase che mi ha lasciato a bocca aperta:

“Ho voglia di casa mia, di stare con te sul divano…si potrebbe andare a mangiare fuori e poi ce ne andiamo a coccolarci sul nostro divano che ne dici?”.

Sììììììììììììììììììììì….la prospettiva non solo di non dover preparare cena ma di stare accoccolati mi sembrava superba....dopo tante frasi sbagliate e parole infelici finalmente il mio ragazzo l'ha azzecata in pieno!

Poi abbiamo incontrato Beba e Bebo e si sono aggregati…e ci hanno deliziato con un litigio di coppia leggero e divertente (che coppia strana che sono).

Sono stata davvero bene questo week end e ora mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a tre anni fa quando il lunedì mattina ripensavo nostalgica ai momenti belli passati con Junior i due giorni prima....segue sospirone!!!

Oggi niente palestra ma vado a camminare con la mia collega che deve spettegolare…è una malattia e credo sia in crisi di astinenza! Adesso voglio scrivere una cosa sciocca e banale: sciocca perché alla fine la mia vita non è cambiata per quello che è successo e benale perché in questi giorni la dicono tutti…ho versato una lacrima per Marco Simoncelli…una sola perché di più sarebbero ipocrite ma una è scesa perché mi è dispiaciuto davvero tanto tanto.

 
 
 

L'infarto può attendere

Post n°663 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da solfamy
 

Il mio umore sta decisamente migliorando. Vuoi che ieri sono andata a provare un po’ di vestiti e ne ho ordinati un po’ per corrispondenza (lo faccio ogni tanto per risparmiare…e fino ad oggi non ho preso grandissime fregature) e vuoi che oggi in palestra mi sono buttata nel gruppo delle “veneratrici dell’olio di Argan” e ho provato a fare aerobica flex & tone.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che ce la faccio….e non come dire che sento l’infarto incombere su di me…ce la faccio proprio bene. Mentre mi muovevo pensavo “Beh dai in fondo non sono messa poi così male!”.

In effetti mi sento benissimo...ancora un pò scoraggiata per la dieta ma per il resto direi che posso farcela….prossimo step LA ZUMBA di mercoledì sera.

Oggi è arrivato il DVD per mamma...l'ho acquistato on line e devo ancora provarlo: ok se non ho preso una sola ho risparmiato tempo e denaro.

Finalmente è venerdì....e mi chiedo: dove caspita è finita questa settimana?

Boh....Junior manca poco mi son scordata com'è fatto perchè lavora fuori e si stanca talmente tanto che lo vedo solo a cena poi si addormenta sfinito sul divano (quindi capirete che il dialogo non è brillante). Il fatto che fa buio presto fa sembrare le giornate ancora più corte e poi fa freddo il che vuol dire che finchè non ci faccio l’abitudine il piumone e il plaid sono i miei migliori amici dei quali sento un’enorme nostalgia tutto il giorno.

E’ comparsa anche la mia amica stufina che tenta di attenuare lo shock termico della doccia mattutina…il che vuol dire che l’autunno è proprio arrivato.

Questo week end voglio dare una bella cena (anche se gli invitati sono molto più bravi di me nell’organizzare cene di lusso il che mi mette un po’ in soggezione) e domenica voglio fare un giro in fiera per vedere se ci sono cose carine da comprare per i pensierini di Natale.

Ma soprattutto voglio il week end per stare un po’ con Junior….se possibile sveglio!

 
 
 

Aspettando il Natale

Post n°662 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da solfamy
 

Mi annoio oggi. Sarà il tempo grigio che lo so a ottobre ci sta...però non eravamo più abituati e l'uggia della meteopatia incombe su di me.

Continuo a ripetermi che la voglia di lavorare mi assalirà da un momento all'altro ma per ora mi ha risparmiato. Persa nelle mie divagazioni mentali pensavo ai regali di Natale....lo so che è presto ma son fatta così!

Quest'anno ho avuto idee geniali...ci vogliono per forza perchè ho un budjet limitatissimo!!!

Mamma: un DVD raro ordinato on-line ed in arrivo da un giorno all'altro, quadro di Madonna ricamato dalla sottoscritta e incorniciato e kit di creme viso Kiko;

Godzilla: pochette con trucchi Rimmel che usa lei e che sapientemente spierò la prox volta che vado a casa sua;

Famiglia Liga: un bel cesto...e passa la paura.

Amiche di qui e del Paesello...in totale 6/7: pensierini da minimo  5 euri e massimo   8,00.

Fratello....quello che vuole lui.

Babbu e Junior....idea in arrivo ma s'è persa per la strada....come si fa fare regali a uomini a cui non serve mai niente?

....e Sol?

Beh io un desiderio ce l'ho....ma costa  troppissimo!!!!

 
 
 

Buio

Post n°661 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da solfamy
 

Che fatica: la serata a tema "Dolce far niente" di ieri è volata e non mi ha rigenerato per niente!

Il quadro a punto croce che sto facendo per mamma e che deve essere pronto per Natale non sta progredendo come dovrebbe nonostante impegno e dedizione.

Ieri mi sono riposata e oggi sono più stanca di prima!Devo andare nel mio negozio preferito per conto di mamma e non ho voglia nemmeno di fare questo...il che è gravissimo!Qui piove a dirotto e ho solo voglia di andare a casa e rimettermi sotto il plaid che ieri sera è stato così buono e gentile con me!

Non capisco come mai quest'anno il cambio di stagione mi ha fatto questo effetto...fatto sta che fuori piove ed è BUIO...ma proprio buio come alle 21.00 di sera...e io sono stanca e ho sonno al quadrato! 

La commerciliasta è appena andata via dopo aver preso il bilancio, analizzato e fatto le correzioni per renderlo perfetto...e io mi sono trovata a pensare che sarebbe bello se anche la vita fosse come un bilancio  che si può correggere facilemente e rendere perfetto!

Stasera voglio godermi il tepore di casa mia....che ora provvederò a rendere lucente come uno specchio perchè a causa della piccola Nuvola e dello scompiglio che ha creato è un gran casino!

 
 
 

La mia serata

Post n°660 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da solfamy
 
Tag: io, Serate, Sola

Giuro che x stasera non trovo di meglio....la voglia di poltrire sul dovano rinvoltata in una copertona è troppo forte....e declinerò gli inviti degli amici che mi vorrebbero fuori con loro... no no ho proprio voglia del dolce far niente che comincerà dalle 18.30!!!

Unica variante sul tema:

P.S. Io ho la doccia ma vabbè era per rendere l'idea.... l'ho resa?

 
 
 

Un bradipo che scricchiola

Post n°659 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da solfamy
 

Sono demoralizzata e depressa.

Il ciclo mi ha portato via le forze fisiche e la forza di volontà ha ricevuto un brutto colpo ieri quando le mie aspettative sono state "uccise". E' una di quelle mattine in cui mi muovo come un bradipo e non combino nulla nonostante a lavoro abbia un sacco di cose da fare.

Mi si chiudono gli occhi, mi frizzano e lacrimano e sogno solo un bel pisolino sotto un caldo plaid perchè mi fa un gran freddo in quest'ufficio vuoto!Stamattina nel lettone ci si stava benissimo...e appena sveglio Junior si è accoccolato a me e io non volevo alzarmi più...risultato abbiamo fatto tardi a lavoro ma ne è valsa la pena.

La piccola Nuvola si stà ambientando piano piano e stanotte ha dormito sul lettone in mezzo a noi....Luna invece si è comportata male con me e mi ha molto ferita. Sono arrabbiata con lei che ringhia di continuo a tutti e ieri mi ha graffiato il viso all'improvviso...mi ha preso nel labbro ma di più mia ha preso al cuore.

Spero le passi col tempo ma per punizione l'ho chiusa in bagno per un pò....vediamo se capisce che deve fare la brava!

P.S.

Quando esco da lavoro me ne vado a letto sotto il plaid....non mi sento di andare in palestra e tanto non lo dico a nessuno. Prometto solennemente che quando inizierò la dieta sarò più frequentatrice....eh ma quando la comincerò?

Se non mi muovo non avrò mai un bambino....ma per ora va bene così perchè HO TROPPO SONNO, FREDDO e MAL DI PANCIA (se penso alla levataccia di ieri per andare da quel brutto muso di dottoressa...grrrrr....sono furibonda).

Che palle ma che fretta avete tutti di mettermi a dieta?...e va bene ok sono pigra...merito la galera o l'inferno?

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963